In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 16/07/2025 alle 08:31:42Anche a ma la pagina eccessiva è sparita. Quella sotto c'è sempre ma finora mi è uscita sempre già con la X per chiuderla senza aspettare tanto quanto prima.
La pubblicità a tutta pagina è finalmente sparita. Rimane ancora la sempre fastidiosissima barra orizzontale posta in basso a dimostrazione del classico esempio di finestra di Overton.
In risposta al messaggio di Ummagamma del 16/07/2025 alle 13:33:34si, ma quella con la crocetta la puoi chiudere, sempre che sia comparsa da subito... quella che c'era prima eri obbligato ad aspettare i suoi (lunghi) tempi.
Ora mi appare così ‘
In risposta al messaggio di giorgioste del 16/07/2025 alle 13:40:50Ah ok grazie
si, ma quella con la crocetta la puoi chiudere, sempre che sia comparsa da subito... quella che c'era prima eri obbligato ad aspettare i suoi (lunghi) tempi.
In risposta al messaggio di giorgioste del 16/07/2025 alle 13:40:50si, ma non è comunque normale, è troppo invasiva
si, ma quella con la crocetta la puoi chiudere, sempre che sia comparsa da subito... quella che c'era prima eri obbligato ad aspettare i suoi (lunghi) tempi.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 16/07/2025 alle 14:59:19Si potessero gestire tutte le cose invasive e/o fastidiose semplicemente cliccando su una X
si, ma non è comunque normale, è troppo invasiva
In risposta al messaggio di Team di Moderazione del 15/07/2025 alle 19:31:41
Il banner a tutta pagina dovrebbe essere stato rimosso da tutte le piattaforme che lo visualizzavano, dateci riscontri in caso negativo. Grazie della collaborazione. Il Team di Moderazione
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 15/07/2025 alle 16:08:40Purtroppo nell' informatica non è così semplice, non è matematica la cosa, tutto funziona con continue modifiche e aggiornamenti dei sistemi, Col ha bisogno di farsi gestire la pubblicità, chi la eroga cerca di fare per il meglio, aggiorna, modifica anche su base di test, ma poi non è detto che tutto vada come previsto, in tutte le cose ci sono le eccezioni, figuriamoci su queste gestioni pubblicitarie.
Paolo, perdonami, ma se io pago una azienda per un servizio stipulandone le modalità, questa non fa esattamente quello stipulato ( e non è la prima volta) Quell'azienda ha finito di lavorare per me
In risposta al messaggio di masivo del 17/07/2025 alle 09:22:01anche a me da nofastidio .non ho partecipato ai reclami per pigrizia sbattimento perché ho un altro motore di ricerca...
Purtroppo nell' informatica non è così semplice, non è matematica la cosa, tutto funziona con continue modifiche e aggiornamenti dei sistemi, Col ha bisogno di farsi gestire la pubblicità, chi la eroga cerca di fare peril meglio, aggiorna, modifica anche su base di test, ma poi non è detto che tutto vada come previsto, in tutte le cose ci sono le eccezioni, figuriamoci su queste gestioni pubblicitarie. Ecco che a qualcuno arrivano le esagerazioni, avrai notato che su migliaia di utenti di COL siete i soliti pochi a lamentarvi, questo sia per un fattore fisiologico delle eccezioni, ma anche per una particolare conformazione dei vostri sistemi, che dipendono molto da abitudini di utilizzo, aggiornamenti e altre varie cosette che riguardano sempre questi complessi sistemi. Che fare, se non se ne capisce c'è ben poco, queste situazioni sono destinate a ripetersi, sperando che un giorno qualcuno si renda conto che il sistema è controproducente, si vede che per adesso il sistema rende e produce.
In risposta al messaggio di masivo del 17/07/2025 alle 09:22:01
Purtroppo nell' informatica non è così semplice, non è matematica la cosa, tutto funziona con continue modifiche e aggiornamenti dei sistemi, Col ha bisogno di farsi gestire la pubblicità, chi la eroga cerca di fare peril meglio, aggiorna, modifica anche su base di test, ma poi non è detto che tutto vada come previsto, in tutte le cose ci sono le eccezioni, figuriamoci su queste gestioni pubblicitarie. Ecco che a qualcuno arrivano le esagerazioni, avrai notato che su migliaia di utenti di COL siete i soliti pochi a lamentarvi, questo sia per un fattore fisiologico delle eccezioni, ma anche per una particolare conformazione dei vostri sistemi, che dipendono molto da abitudini di utilizzo, aggiornamenti e altre varie cosette che riguardano sempre questi complessi sistemi. Che fare, se non se ne capisce c'è ben poco, queste situazioni sono destinate a ripetersi, sperando che un giorno qualcuno si renda conto che il sistema è controproducente, si vede che per adesso il sistema rende e produce.
In risposta al messaggio di Grinza del 21/07/2025 alle 10:04:43A me (che prima uscivano sempre) compaiono solo quelle che con la X mandi via subito. La dimensione dipende dall'immagine dell'inserzionista, ma visto che non devo aspettare decine di secondi come prima, non le trovo insopportabili.
Sono ricominciati i pop up a tempo a tutta pagina, lo fa solo a me?
In risposta al messaggio di Ummagamma del 21/07/2025 alle 14:11:30mo le devi comprare e fare il tuo dovere
Prima mi e’ apparsa la pubblicità grande di Stimolatori sessuali a confronto ( ne avrei di certo bisogno ma non faccio ricerche on line).. passava mia moglie e cercavo di cancellarlo con la X, ma l’immagine non andava via.. mo’ vaglielo a spiegare
In risposta al messaggio di Ummagamma del 21/07/2025 alle 14:11:30
Prima mi e’ apparsa la pubblicità grande di Stimolatori sessuali a confronto ( ne avrei di certo bisogno ma non faccio ricerche on line).. passava mia moglie e cercavo di cancellarlo con la X, ma l’immagine non andava via.. mo’ vaglielo a spiegare