CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

non e' successo niente... tutto normale...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 35
16
paolof
paolof
rating

28/12/2008 15131
Inserito il 28/10/2012 alle: 19:48:12
Non ho alzato la voce, infatti ho scritto normale. Ho evidenziato cio che hai scritto e che hai negato. Non cambiare discorso. Hai scritto che il nostro caduto sparava sulla gente. Evito di descrivere i sentimenti che suscitanio una tale affermazione. E' vero o non è vero ?
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 28/10/2012  19:26:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Saluti Paolo _____________________________________ In una fase di crisi tutti sono capaci di tagliare i costi peggiorando la qualità dei servizi sociali. La vera sfida è fare l'opposto. Stephen Goldsmith
13
perplessa
perplessa
22/01/2012 746
Inserito il 28/10/2012 alle: 20:19:35
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 28/10/2012  14:58:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> No non è per niente normale nemmeno cambiare il post[:(] ma come rispetto questo alpino IO rispetto anche quelle 400 persone morte sul lavoro dall'inizio del 2012 anche se loro non c'è stato nè lutto cittadino ne altro. E se per quei 400 come hai in precedenza sostenuto "bastava" rispettare le regole della sicurezza anche per quelle 52 vittime dall'inizio della nostra presenza in Afganistan bastava ritirare i nostri ragazzi come altre nazioni hanno fatto. Questo è quello che penso e nessuno pretende che altri lo condividano
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 28/10/2012 alle: 20:32:17
quote:Risposta al messaggio di perplessa inserito in data 28/10/2012  20:19:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> io rispetto un ragazzo che e' morto a soli 24 anni... tre anni piu' di mia figlia .. non so' se voi nella vita avete conosciuto genitori a qui e' morto un figlio giovanissimo ... e a qualcuno anche l'unico figlio..io si ! e so che per loro e' molto dura andare avanti cosi .. mentre tutti gli altri intorno , giudicano ,credono e dicono.. ciao !! eliomdiroma
13
perplessa
perplessa
22/01/2012 746
Inserito il 28/10/2012 alle: 20:39:44
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 28/10/2012  20:32:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> credo di aver già dato[:(] Se perdo una bici... in leggi di qualche mese fa
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 28/10/2012 alle: 20:53:40
ciao !! eliomdiroma
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 28/10/2012 alle: 21:01:39
quote:Risposta al messaggio di paolof inserito in data 28/10/2012  19:48:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se vuoi puoi ripetere un'altra volta quello che ho scritto, se tanto ti piace. Mi spiace, ma io non riesco e non posso avvallare una guerra ipocritamente chiamata "missione di pace". Chi va armato in terra straniera per guerreggiare, corre dei rischi consapevoli. Non è un ragazzo del '99 mandato a difendere il nostro fronte dagli invasori.
18
teista
teista
05/04/2007 2769
Inserito il 28/10/2012 alle: 21:03:47
I morti per me sono tutti uguali e tutti vanno rispettati. Un padre di famiglia morto sul lavoro è uguale ad un militare morto all'estero servendo il suo paese. Non credo che quel ragazzo sia andato in afganistan per sparare alla gente. Forse credo che ci sia andato per guadagnare cifre che magari gli potevano permettere di comprarsi una casa, un camper, una macchina. Non lo so perchè ci andato ma non crederò mai che sia andato la per uccidere.
opa miro
opa miro
-
Inserito il 28/10/2012 alle: 21:10:09
quote:Risposta al messaggio di teista inserito in data 28/10/2012  21:03:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra) non crederò mai che sia andato la per uccidere.id="size2">id="red"> >
> Senza dare ulteriori giudizi, vogliamo perlomeno condividere che, andando, ha accettato il rischio di doverlo fare?
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 28/10/2012 alle: 21:20:19
Secondo me 'qui dentro' a nessuno frega un c@77o di chi è morto in 'guerra' o di chi è morto cadendo da un'impalcatura, prova ne è il fatto che invece di esprimere cordoglio o astenersi dal partecipare si utilizza il 3d per polemizzare su chi è 'il morto migliore'. Ho letto commenti più 'affranti' per la scomparsa di un cane.
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 28/10/2012 alle: 21:58:58
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 28/10/2012  21:20:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> poi .. non e' proprio una bella ca77ata quando si dice "piu' conosco gli uomini piu' amo gli animali " ciao !! eliomdiroma
16
paolof
paolof
rating

28/12/2008 15131
Inserito il 28/10/2012 alle: 22:10:03
Se vuoi puoi ripetere un'altra volta quello che ho scritto, se tanto ti piace.id="red"> Si, mia fa piacere leggere questo rispetto a quello che aveci scritto prima No, questo lo hai scritto tu. al quale si era associato tutto il codazzo. Mi associo al saggio Decimo Massimo. Qui si ricorda un povero ragazzo. Non è oggetto il confronto con altri morti. Ed è vergognoso che si sia accusato un povero ragazzo morto con la nostra divisa come se fosse assassino di GENTE INERME
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 28/10/2012  21:01:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Saluti Paolo _____________________________________ In una fase di crisi tutti sono capaci di tagliare i costi peggiorando la qualità dei servizi sociali. La vera sfida è fare l'opposto. Stephen Goldsmith
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 29/10/2012 alle: 07:28:36
quote:Risposta al messaggio di paolof inserito in data 28/10/2012  22:10:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Questo hai scritto te, non io. Se vuoi citarmi, fallo con l'apposito tasto, non con TUE parole. "Hai scritto quindi, con il corteo di approvazione al seguito, che i nostri militari compreso il caduto SPARANO SULLA GENTE intendendo per gente civili inermi ?" Ripeto: se vai in paese straniero armato di tutto punto, non ti sorprendere se ti sparano addosso. E la vergogna tientela per te! Io non provo nessuna vergogna per quello che affermo. La vergogna dovrebbero provarla i guerrafondai che approvano che vengano mandati in giro militari a fare guerra in paesi lontani e con cui l'Italia non dovrebbe essere in guerra, e poi li acclamano come eroi una volta morti. Proviamo a non mandarli in guerra e non si dovrebbero neanche versare lacrime. E smettiamola pure con l'ipocrisia di chiamare la guerra "missione di pace".
14
popotamus
popotamus
13/01/2011 2928
Inserito il 29/10/2012 alle: 07:57:27
PER FAVORE!!!...fate un momento di silenzio...x TUTTI!![V] Image and video hosting by TinyPic ..prima in Camper poi in Vespa.....
18
teista
teista
05/04/2007 2769
Inserito il 29/10/2012 alle: 10:36:18
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 28/10/2012  21:10:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Certo. Come lo accetta un poliziotto, un carabiniere, un finanziere ... nel loro lavoro quotidiano. Purtroppo è un rischio che corre chi fa certe professioni. Un conto è uccidere per difendersi un conto è uccidere per offendere. Credo che ci siano enormi differenze. Qui però mi taccio perchè fare polemiche inutili sui morti , come qualcuno fa, mi sembra disumano.

Modificato da teista il 29/10/2012 alle 10:37:09
17
mexios
mexios
18/06/2008 3431
Inserito il 29/10/2012 alle: 10:51:32
Allora per cortesia non venitemi a raccontare di missioni di pace con lo schioppo sulle spalle e da 11 anni siamo la e cosa abbiamo un bel niente, anzi si 50 connazionali morti! Connazionali che non sono minimamente obbligati andare la ci vanno per i soldi e per la carriera militare, quindi, mi spiace sia deceduto ci mancherebbe, ma è un rischio che è un pò calcolato, un militare ha molto più benefici di noi, fini pensionistici, lavoro sicuro, stipendio (spreialmente quando è in missione all'estero) che non giustifica una morte! Però fai il militare mica sei un muratore un contadino o un prete! Francesco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link