quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 23/01/2012 20:54:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io penso a quella...mamma [:D][:D][:D] quando accompagnerà a scuola il figlio... e vedrà tutti quei compagni paffutelli [:D][:D][:D][:D]Affamata,senza benzina...che non le serve, vista la fine che ha fatto lo scooter... Ridurranno le classi ?id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
quote:Risposta al messaggio di gnomo inserito in data 23/01/2012 21:14:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...poi sono io quella incomprensibile..confusa questo batte pure me[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 23/01/2012 20:54:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...il problema è che quando ho risposto già rideva...parlava e rideva...rideva e parlava.. poi boh? mi dice: "no sai, io con le compagnie petrolifere ...insomma è come con il cell..."più mi chiamano più mi ricarico"[:D][:D][:D][:D] e rideva rideva rideva...mi son detta checiavràdaride[8D]
quote:Risposta al messaggio di gnomo inserito in data 23/01/2012 21:14:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..se vieni al prox Camperonfest...io non vengo..[:D][:D][:D][:D] al lavoro mi hanno imposto nuovi test psicoattidudinali...[8D][8D][8D] dicono che rido e parlo da solo...[:0][:0][8D][;)]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 24/01/2012 09:14:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ridi ridi[8D][:D]..che intanto meta' degli impianti a Roma hanno esaurito il gasolio..
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 24/01/2012 15:39:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che i comportamenti di massa a volte sono di una stupidità assoluta. ieri sera un distributore a meno di 500m da casa mia è stato preso d'assalto, code, traffico bloccato, urla, spintoni, rissa, ambulanze e CC. Li osservavo e mi chiedevo quanti di loro avessero "effettivamente" bisogno di benzina. [:(] P.S. Non ho riempito un bel niente[;)].
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 24/01/2012 15:45:53 (> C'e' sempre dell'irrazionale in questi comportamenti..c'era da giorni in giro la notizia di scioperi generalizzati... cmq a Roma in questo momento una buona parte degli impianti hanno esaurito piu' che altro il gasolio...mercati e supermerati gia' da ieri abbastanza sforniti e prezzi di frutta e verdura in alcuni casi triplicati daVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.leggo.it/news/cronac...
Ore 11,10 Roma, frutta alle stelle nei mercati rionali Zucchine a 6,50 euro al chilo, pomodori Pachino a ben 7,50. Frutta e verdura a peso d'oro al mercato ortofrutticolo di piazza Crati, a due passi dall'elegante quartiere Parioli, a Roma. «La merce è rincarata - spiega un fruttivendolo ad una cliente - è colpa degli scioperi
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo