Saluti Giorgio. quote:Risposta al messaggio di eolo 58 inserito in data 11/04/2013 22:20:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alcuni rettili, quando cambiano pelle lasciano qualcosa di simile. Analizza bene quella roba. Ciao Federico
quote:Risposta al messaggio di azur54 inserito in data 11/04/2013 22:28:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A questo non avevo pensato ero partito con l'idea che fosse la pelle di una biscia, però in inverno credo che fossero gia in letargo da quel pezzo [:)] Non deve essere simpatico trovarsi un compagno di viaggio del genere[}:)] Saluti Giorgio.
quote:Risposta al messaggio di cortav inserito in data 11/04/2013 22:37:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Possibile, potrei averlo raccolto in terra l'ultima volta che sono salito nel capannone o nel cortile del rimessaggio ed essere andato dietro passando di lì, visto che fà lavori di riparazione e modifiche varie il gestore. Saluti Giorgio.
quote:Risposta al messaggio di Federthago inserito in data 11/04/2013 22:35:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Però non si notano forme squamose o retinate come i serpenti e tutto uniforme e si sta sbricciolando solo toccarla. Saluti Giorgio.
quote:Risposta al messaggio di eolo 58 inserito in data 11/04/2013 22:48:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Escludi il seprentello... la muta diventa grigiastra, questa è gialla. [;)]
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 13/04/2013 01:05:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Comincio a pensarlo anch'io e comunque grazie a tutti per le opinioni espresse mia moglie non era piu' tanto tranquilla... pensando a qualcosa di vivo che si poteva nascondere all'interno. Saluti Giorgio.
quote:Risposta al messaggio di eolo 58 inserito in data 11/04/2013 22:20:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, da una prima analisi parecchio sommaria l'oggetto in questione ricorda molto la sclera relativa alla parte lombo-sacrale del Kibuzz...
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 13/04/2013 09:07:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mangiato pesante o fatto colazione con un trattato di medicina storico-edilcostruttiiva[?][:)] Saluti Giorgio.
quote:Risposta al messaggio di eolo 58 inserito in data 14/04/2013 15:26:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]
Dario