http://www.youtube.com/watch?v=...
il nazismo e' il suicidio dell'intelligenza
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 18/11/2012 14:04:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> È la volpe....[;)] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 18/11/2012 14:04:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non cominciamo adesso a dire queste cose per favore uva o non uva, non posso accettare questo mega camper in regalo, fra l'altro non entra nella mia rimessa, e meno male, sai che rancori sorgerebbero con l'altro...[:D][:D][:D] “Uno stolto che non dice verbo non si distingue da un savio che tace”
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 18/11/2012 15:24:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ops.. mi hai fatto sorgere il dubbio...[:D]
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 18/11/2012 17:42:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è la volpe