quote:Risposta al messaggio di alex49 inserito in data 01/02/2014 16:12:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E pagala su!... [8D]
quote:Risposta al messaggio di alex49 inserito in data 01/02/2014 16:12:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..io l'ho pagato il canone e non mi appare più lo spot[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 01/02/2014 16:28:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti lo notano solo quelli che non hanno pagato... si sentono perseguitati. [B)][8D] P.S. Oh.. si scherza nè! [;)]
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 01/02/2014 16:22:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' proprio perche'l'ho gia'pagato che mi vengono su due mar0ni grandi come una casa. Affondano il coltello nella piaga [V] Alex. "Le vie del Signore sono infinite e per qualcuno particolarmente luminose"
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Drogo inserito in data 01/02/2014 19:22:42 (> Eh... a chi lo dici, una volta in polemica con uno di costoro l'ho sfidato a pubblicare il suo numero di codice e il pagamento fatto, ovviamente celando le generalità, non mi ha risposto più. [;)][:)]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/L...