[/URL]
Oppure una bella cotonatura cosi[:D]
[URL=http://picturepush.com/public/12115677]
[/URL]
LATINA OLIM PALUS
quote:Risposta al messaggio di neuro inserito in data 04/02/2013 20:50:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non metterti sottovento [:D][:D][:D] ============== Buon Viaggio Maurizio
quote:Risposta al messaggio di maulemar inserito in data 04/02/2013 20:53:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> stavo pensando, se faccio guidare la moglie, e io metto la testa fuori dall'oblo, posso raggiungere i 9 km a litro, ovviamente con il vento a favore
quote:Risposta al messaggio di neuro inserito in data 04/02/2013 20:58:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ora ci spieghiamo il tuo nick[:D]
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di neuro inserito in data 04/02/2013 19:31:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so perché, saranno le orecchie..mi hai ricordato i bei tempi in scooter..[:D]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."