quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 20/03/2012 15:07:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...eh, se fai così divento vanitoso [:D]
Mi piacciono i fiori, mi piace la grappa: ecco qua tre bei vasi di coccio fatti a mano e due belle bottiglie di grappa aromatizzata dal vecchio Cemin di Passo Valles. Per adesso sono un bel centrotavola... poi le bottiglie in camper ed i vasi in giardino se Illy mi procura fiori adeguati alla bellezza del vaso, altrimenti rimangono lì. [:D] [:D]
ciao Isidoroquote:Risposta al messaggio di soleado inserito in data 20/03/2012 14:30:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La prossima volta che vieni fammelo sapere che prendiamo un caffé insieme. Sono stato pure io un anno Bersagliere a Pordenone, 1969,allora l'11° Brs era una compagnia io stavo alla 12^ cp. [:D][:D][:D]MIkkki
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 20/03/2012 20:30:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mitico lo yogurt caldo con lamponi al Passo Valles e la Tosela ? Slurp. __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 20/03/2012 21:12:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> intendevi le bruschette con la tosella accanto alla stube? magnà e murì [:p] [:D] ciao Isidoro
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 20/03/2012 21:20:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Intendo l' ultima malga (con la stalla) salendo dal lato di San Martino; e' quella quasi sul tornante e ben prima di scollinare. Se sei stato da quelle parti penso che conoscerai anche Malga Cess a San Martino di C. con il mitico Parampampoli finale. __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 21/03/2012 11:03:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> conosco bene la zona, c' andrò anche lunedì o martedì prossimo ciao Isidoro