http://www.liberogiornale.com/g...
http://www.davidpuente.it/blog/...
In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 07/11/2016 alle 18:45:55
BUFALA! L'ennesima... e il vero problema non è chi propala queste cose, ma chi abbocca sempre. bisogna sempre ricordare che Libero Giornale è un sito che si spaccia per satirico, ma che in realtà è una fogna del web.Cuntent? *** “Il sentimentale è colui che vorrebbe godere senza addossarsi l''immensa responsabilità dell''agire e del giudicare. - J. Joyce ***
Grazie...............ci speravo proprio.
In risposta al messaggio di dog53 del 07/11/2016 alle 20:09:49
Ma allora dobbiamo credere o no a questa sentenza?? Franco Quando posso parto...... io vagabondo che non sono altro ..destinazione Germania.
Lo pubblica un sito che non e' ne il giornale ne il Libero ma si ha dato un nome che crea equivoco, Giornale Libero. Pubblica le notizie assolutamente fklse che pero possono sembrare vere. Ho letto ad esempio di Alessandra Amoroso ricoverata in pericolo di vita, la Boldrini che vieta assunzioni delle persone con tatuaggi ecct. Loro lo chiamano satira. Per me e' malafede. Naturalmente anche la notizia del cane e' inventata. Se qualcuno mi spiega a che serve e a chi serve... Sempre che non e' perche il sito viene cliccato e ne trae un vantaggio economico. Per me da da chiudere.