In risposta al messaggio di versilia del 04/11/2016 alle 11:56:08
Avevo posto una domanda su queste pagine che riguardava l' assicurazione e traino di mezzi superiori ai 35 quintali dove blasonate assicurazioni ti assicurano anche l' impossibile che si trasporta in camper ma non assicuranoun camper che resta fermo su strade in Italia ed all' estero. Mi sono rivolto a camperonline.it e con piacere ricevo una risposta scritta dove mi informa di una assicurazione che pratica questo tipo di polizza. Ero alla fiera di Moncalieri Torino ed un signore distinto accompagnato da un giovane si avvicina e mi chiede se sono Gino Bozzoli, le chiedo chi fosse e se fosse interessato ai miei viaggi e si presenta come Paolo Bertino, incredulo gli porgo la mano e mi congratulo per avere messo a nostra disposizione questa stupenda e ben fornita enciclopedia di come informarsi ed dove andare in camper con semplicità assoluta. Carissimi amici di camperonline.it dal sottoscritto è sempre stato asserito la grande importanza di avere questo sito che è consultato dalla maggior parte dei camperisti, non stanchiamoci di scrivere e portare a conoscenza dei nostri raduni, viaggi, aree di sosta e problemi vari sui nostri mezzi. Ringrazio il dott. Paolo Bertino per la sua inaspettata visita e la grande disponibilità nel reperire informazioni che mi riguardavano. Un caro saluto al Dott. Paolo Bertino ai suoi collaboratori e tutti i lettori di camperonline.it Gino Bozzoli versilia
Hai posta.
Avevo posto una domanda su queste pagine che riguardava l' assicurazione e traino di mezzi superiori ai 35 quintali dove blasonate assicurazioni ti assicurano anche l' impossibile che si trasporta in camper ma non assicuranoun camper che resta fermo su strade in Italia ed all' estero. Mi sono rivolto a camperonline.it e con piacere ricevo una risposta scritta dove mi informa di una assicurazione che pratica questo tipo di polizza. Ero alla fiera di Moncalieri Torino ed un signore distinto accompagnato da un giovane si avvicina e mi chiede se sono Gino Bozzoli, le chiedo chi fosse e se fosse interessato ai miei viaggi e si presenta come Paolo Bertino, incredulo gli porgo la mano e mi congratulo per avere messo a nostra disposizione questa stupenda e ben fornita enciclopedia di come informarsi ed dove andare in camper con semplicità assoluta. Carissimi amici di camperonline.it dal sottoscritto è sempre stato asserito la grande importanza di avere questo sito che è consultato dalla maggior parte dei camperisti, non stanchiamoci di scrivere e portare a conoscenza dei nostri raduni, viaggi, aree di sosta e problemi vari sui nostri mezzi. Ringrazio il dott. Paolo Bertino per la sua inaspettata visita e la grande disponibilità nel reperire informazioni che mi riguardavano. Un caro saluto al Dott. Paolo Bertino ai suoi collaboratori e tutti i lettori di camperonline.it Gino Bozzoli versilia
Occhill'é Sortino..
In risposta al messaggio di Grinza del 04/11/2016 alle 13:35:06
Occhill'é Sortino.. Una bugia fa a tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la veritá si sta allacciando le scarpe
Ovvia, oh 'he, stamane, t'ha bevuto 'o'a 'ola 'on la 'annuccia da Pasz'ows'i ?
Potrei sapere di quale assicurazione si tratta ? Con la mia tutto ciò che è compreso è il traino sino alla prima officina, magari quella chi ti hanno consigliato offre qualcosa in più. GRAZIE.
In risposta al messaggio di versilia del 04/11/2016 alle 17:38:50
Complimenti per le offese gratuite, io avevo chiesto chi era Sortino, scusa ma l'imbecille gratuito che ci hai dato le rimando al mittente, se non sei capace di dialogare in un forum di camperisti senza offendere te ne puoi anche uscire, delle tue aree di sosta in Versilia mai viste ne possiamo fare ameno come anche del carnevale che organizzi.....
In risposta al messaggio di Grinza del 04/11/2016 alle 19:25:15
Complimenti per le offese gratuite, io avevo chiesto chi era Sortino, scusa ma l'imbecille gratuito che ci hai dato le rimando al mittente, se non sei capace di dialogare in un forum di camperisti senza offendere te ne puoianche uscire, delle tue aree di sosta in Versilia mai viste ne possiamo fare ameno come anche del carnevale che organizzi..... Una bugia fa a tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la veritá si sta allacciando le scarpe
He,he,hehehehe
In risposta al messaggio di versilia del 06/11/2016 alle 08:11:31
Senta sig. versilia, lei sarà pure una brava persona ma, non lo sta dimostrando, offendendo dietro una tastiera è la cosa + spregevole...
In risposta al messaggio di versilia del 06/11/2016 alle 10:24:01
Siamo ospiti di queste pagine e da buoni osservatori e persone corrette bastava avvisarmi che il nome non era esatto senza commentare con argomenti sibillini. Non siete stati contenti ed avete continuato, da parte mia nonintendo offendere nessuno solo rispondere per le rime ed è quello che è stato scritto ironizzando. Per cortesia non rispondete ai miei post, non siete graditi come amici. Senza rancore Gino. versilia
Evidentemente lei non ha sbirciato nel regolamento del forum e sono convinto che la moderazione non si è accorta delle sue offese palesi....