quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 05/05/2013 20:21:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sagge parole un conto è il voler dare una mano un conto è essere obbligati a dare una mano anche quando vedi che alcuni se ne approfittano[;)]
quote:Risposta al messaggio di natolibero inserito in data 05/05/2013 20:01:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Altra cosa e' : come mai se voglio mandare mio figlio ad una gita scolastica devo versare(obbligatoriamente) una quota x queste famiglie disagiate mentre sempre x i nostri stessi connazionali se li vogliam far sentire parte di un gruppo dobbiamo fare delle collette individuali?id="size1"> Le mie figlie sono grandi ormai, ma quando andavano a scuola non ricordo niente di simile, nessuna obbligatorietà per le collette, nè alle elementari, nè alle medie, tantomeno al liceo, quando si facevano erano sempre su base volontaria. Non è che stai volutamente facendo confusione tanto per aumentare il polverone? Hai esordito affermando che non sei razzista e adesso nel calderone ci stai buttando un pò di tutto. [;)]
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 05/05/2013 20:32:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>no non sto facendo confusione qua' funziona cosi come ho detto chiaramente è che x alcuni alunni che hanno le famiglie in difficolta economica a causa di questa crisi le collette vengono fatte spontaneamente mentre x altre c'è l'obbligo della quota di "solidarieta'" e se non vuoi partecipare a questa quota allora non hai il diritto di mandare tuo figlio in gita Ritengo che se ti puoi permettere il macchinone e la costruzione di una villa al tuo paese di origine allora puoi pagarti anche una gita scolastica se non lo fai allora indifferentemente dall'isi che presenti sel consapevole di volermi in...re quindi non son io ad essere razzista la cosa mi farebbe girare anche se al posto di un senegalese lo facesse un italiano stanne certo
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 05/05/2013 19:31:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Elio, MAid="red">id="size4"> sarebbe piu' equo che i diritti e doveri di tutti , sia stranieri che residenti siano uguali per tutti id="blue"> per "qualcuno", il PRETENDERE che chi è ospite in casa mia abbia anche doveri (e non solo diritti) si chiama ..."RAZZISMO" 1 salutone
quote:Risposta al messaggio di natolibero inserito in data 05/05/2013 18:05:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io credo che loro sono a conoscenza di tante trafile di cui tanti Italiani (colpa del benessere) hanno perso contatto e poi fanno gruppo e si passano le informazioni. Dove lavoro hanno assunto un'extracomunitaria con il contratto di invalidità (ha una malattia (lupus) che la costringe a cure costanti anche se a vederla è una persona normalissima)... mi sono chiesta: "un Italiano avrebbbe avuto il riflesso di chiedere l'invalidità[?]id="navy">
quote:Risposta al messaggio di Chantal F inserito in data 05/05/2013 21:00:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Infatti i falsi invalidi sono extracomunitari. Saluti Stefano
quote:Risposta al messaggio di velvet inserito in data 05/05/2013 21:06:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 1) non ho detto che è una falsa invalida anche perché ha effettivamente una malattia. 2) i falsi invalidi non sono SOLO extracomunitari.id="navy">
quote:Risposta al messaggio di Chantal F inserito in data 05/05/2013 21:11:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Io credo che loro sono a conoscenza di tante trafile di cui tanti Italiani (colpa del benessere) hanno perso contatto e poi fanno gruppo e si passano le informazioni" Ho capito che non era una falsa invalida, io facevo riferimento a qunto scritto sopra. Saluti Stefano
quote:Risposta al messaggio di condorRE inserito in data 05/05/2013 20:49:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "per "qualcuno", il PRETENDERE che chi è ospite in casa mia abbia anche doveri (e non solo diritti) si chiama ..."RAZZISMO"id="size1"> E chi sarebbe questo "qualcuno" che avrebbe detto una castroneria del genere?id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Gymmum inserito in data 05/05/2013 20:49:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>quoto questo chiamasi parassitaggio e non dovrebbe esistere come gia' detto,indifferentemente da etnia o colore di pelle purtroppo i furbi stan da tutte le parti
quote:Risposta al messaggio di Gymmum inserito in data 05/05/2013 20:49:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I soldi sono europei, dunque noi non ci entriamo... noi siamo al polo nord...[:D][:D][:D]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Gymmum inserito in data 06/05/2013 07:37:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E allora perchè rimarcarlo ? sono nostri o del vicino ?
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di ezio59 inserito in data 05/05/2013 18:42:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>