CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Non son mai stato razzista ma...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 173
ezio59
ezio59
-
Inserito il 08/05/2013 alle: 17:25:08
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 08/05/2013  08:25:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per quanto riguarda i processi e le espulsioni funziona così e paga sempre pantalone: Il pagamento delle spese (avvocati, consulenti, investigatori) viene effettuato tramite il cosiddetto “patrocinio a spese dello Stato”. Il gratuito patrocinio e' previsto per: cause civili e amministrative, cause penali e del lavoro, processo di impugnazione del decreto di espulsione di stranieri, ricorsi al Garante per la protezione dei dati personali. Può essere ammesso al patrocinio a spese dello Stato chi è titolare di un reddito imponibile ai fini dell’imposta generale sul reddito, risultante dall’ultima dichiarazione, non superiore a € 10.766,33; i limiti di reddito sono adeguati ogni due anni, con decreto del Ministero della giustizia, in relazione alla variazione dell’indice ISTAT dei prezzi al consumo. Nel procedimento avverso il provvedimento di espulsione del cittadino di Stati non appartenenti all’Unione europea, l’onorario e le spese spettanti all’avvocato e all’ausiliario del magistrato sono a carico dello Stato e sono liquidati dal magistrato procedente. Capisci perchè sono tutti quì [?][:(!] Parlo solo di quelli che delinquono
13
antoba
antoba
12/06/2012 24
Inserito il 08/05/2013 alle: 21:18:00
Vorrei anche segnalare il caso, visto personalmente, di un gruppo di 40 persone, facenti parte di coloro che sono sbarcati in seguito alla guerra in Libia, che in attesa di asilo politico sono stati ospitati per oltre 15 mesi in una struttura alberghiera. Per tutto questo tempo hanno fumato, sono andati a spasso e a prendere il sole in riva al fiume d'estate. Non potevano essere impiegati anche solo a spazzare le foglie o a spalare la neve in inverno. Alla fine, quando hanno dovuto sloggiare, hanno distrutto le porte e i sanitari dell'albergo. Oppure al pronto soccorso, sono esentati dal pagare il ticket, mentre è giusto che lo paghi chi ha sempre pagato le tasse e contribuisce al funzionamento del S.S.N. Per non parlare delle mense scolastiche, che per rispetto agli islamici fanno dei menù personalizzati, mentre servono regolarmente la carne in Quaresima al venerdì(per chi ci crede) senza prevedere niente di alternativo. Ciao a tutti. antoba
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 08/05/2013 alle: 21:30:29
quote:Risposta al messaggio di antoba inserito in data 08/05/2013  21:18:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Come al solito si tende a fare un bel calderone e dentro ci si butta di tutto e di più... [:(] Da quanto scrivi si arguisce, ma è solo un'ipotesi visto che non si capisce bene [;)], che stai confondendo gli extracomunitari con lo status di rifugiato politico, con gli altri extracomunitari clandestini o non. Quanto alle mense e a ciò che servono, evidentemente c'è chi ci tiene a non mangiare maiale e quindi si astiene, e se servono carne anche il venerdì, senza che nessuno abbia da obiettare, vuole solo significare che la cosa non dev'essere molto ritenuta importante, perchè la gran parte degli italiani non fa più caso a queste tradizioni religiose, basta fare un piccolo sondaggio tra le persone che si conoscono, e se quaslcuno provasse a dire cosa si deve o non si deve mangiare in un determinato giorno, mi farei sentire eccomme... perchè lo decido io cosa mangiare o non mangiare. [;)] ____________________________________________________________________________________ "Un propagandista immerso in un forum riceve risposte, uguali e contrarie, pari al volume della propaganda portata".
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 09/05/2013 alle: 14:01:09
Siccome penso che tra di noi ci siano persone che apprezzano i Vangeli (credenti e non) e altri che vanno in Chiesa solo per battersi il petto in pubblico ed hanno letto capito molto poco riporto un pezzetto del 'libro guida': Allora il re dirà a quelli che stanno alla sua destra: Venite, benedetti del Padre mio, ricevete in eredità il regno preparato per voi fin dalla fondazione del mondo. Perché io ho avuto fame e mi avete dato da mangiare, ho avuto sete e mi avete dato da bere; ero forestiero e mi avete ospitato, nudo e mi avete vestito, malato e mi avete visitato, carcerato e siete venuti a trovarmi.id="blue"> ..omissis... Poi dirà anche a quelli alla sua sinistra: Via, lontano da me, maledetti, nel fuoco eterno, preparato per il diavolo e per i suoi angeli. Perché ho avuto fame e non mi avete dato da mangiare; ho avuto sete e non mi avete dato da bere; ero forestiero e non mi avete ospitato, nudo e non mi avete vestito, malato e in carcere e non mi avete visitato.id="blue"> Questo forse spiega in parte perchè ci sono i 'buonisti ad oltranza'. Poi ci sono anche quelli che, saltando tutto e semplificando molto, ragionano "..senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali", e chi no.... Saluti. pilao
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
ezio59
ezio59
-
Inserito il 09/05/2013 alle: 15:50:01
quote:Risposta al messaggio di pilao inserito in data 09/05/2013  14:01:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Perché io ho avuto fame e mi avete dato da mangiare, ho avuto sete e mi avete dato da bere; ero forestiero e mi avete ospitato, nudo e mi avete vestito, malato e mi avete visitato, carcerato e siete venuti a trovarmi.id="blue"> Verissimo e applicato alla lettera a tutti quelli che sono ospitati nel centro di permanenza CPT vicino a casa mia ai quali viene dato da mangiare, da bere, da dormire, da vestire, sono visitati da medici ed in più hanno una diaria di 35 euro al giorno, una scheda telefonica carica, possono uscire (non tutti) e quelli che escono vanno a fare l'elemosina davanti ai supermercati ma hanno in tasca cellulari dell'ultima generazione, oppure fanno prostituire le loro connazionali che alla sera ritornano dentro per dormire, poi, ciliegina sulla torta danno fuoco e spaccano tutto per protesta [:(][:(!] Mi sembra che si faccia più di quanto richiesto dalla bibbia [;)], solo che dall'altra parte non c'è riconoscenza ma solo opportunismo e violenza. Certe cosa bisognerebbe saperle e non andare avanti con i paraocchi [:0]
17
digisnard
digisnard
19/11/2008 299
Inserito il 09/05/2013 alle: 16:03:01
...nella mia città e in parecchie città vicino la mia è scomparso a mensa il maiale, i nostri figli a scuola non lo mangiano più! Noi siamo cresciuti con la carne di maiale, in campagna si viveva col cibo di questo animale. Ora è diventato un incubo, bisogna stare attento solo a pronunciarlo. Ma fatemi il favore...abbiamo dovuto adeguarci noi ai loro gusti e alla fine manco la mensa a scuola pagano e stanno sempre a lamentarsi che la mensa fa ******...e non fanno mangiare i loro figli a mensa perchè non si fidano! Bella integrazione! In classe si sono lamentati per le feste di Pasqua perchè la scuola rimaneva chiusa: a chi lasciamo i nostri figli? però noi dobbiamo rispettare il loro "ramadam"...Io credo che proprio il buonismo a tutti i costi alimenta l'antipatia verso questi....
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 09/05/2013 alle: 16:25:32
quote:Risposta al messaggio di digisnard inserito in data 09/05/2013  16:03:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Le tue conclusioni sono condivisibili, ritengo che la cultura occidentale, prevalentemente permeata dalla tradizione-cultura cristiana, mal si concilia con la tradizione-cultura islamica. Però non bisogna pretendere assimilazioni, assorbimenti culturali da parte di nessuno, anche perchè in occidente non abbiamo solo culture cristiane, per non parlare di chi non ha nessuna cultura religiosa. Quindi uno Stato democratico, civilmente avanzato, deve pretendere da parte di tutti il rispetto delle LEGGI che si è dato, anche quando queste leggi contrastano con le culture-religioni dei suoi cittadini. Allora è un male ed è un segno di debolezza se dalle mense spariscono certi cibi e solo perchè questi non sono graditi a dei cittadini, così come non è giusto che se un bambino ha tradizioni alimentari diverse, gli debba imporre qualcosa che non gradisce e solo per ripicca etnico-culturale.

Modificato da Salvo Sa 2 il 09/05/2013 alle 16:30:51
17
digisnard
digisnard
19/11/2008 299
Inserito il 09/05/2013 alle: 16:35:56
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 09/05/2013  16:25:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> allora nel rispetto di tutti perchè non fare classi differenziate anzichè mischiare tutti insieme nel nome di una falsa integrazione che loro non vogliono e che noi così non comprendiamo.
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 09/05/2013 alle: 17:01:35
Amate i vostri nemici, fate del bene a coloro che vi odiano, benedite coloro che vi maledicono, pregate per coloro che vi maltrattano. A chi ti percuote sulla guancia, porgi anche l'altra; a chi ti leva il mantello, non rifiutare la tunica. Da' a chiunque ti chiede; e a chi prende del tuo, non richiederlo. Ciò che volete gli uomini facciano a voi, anche voi fatelo a loro. Se amate quelli che vi amano, che merito ne avrete? Anche i peccatori fanno lo stesso. E se fate del bene a coloro che vi fanno del bene, che merito ne avrete? Anche i peccatori fanno lo stesso. E se prestate a coloro da cui sperate ricevere, che merito ne avrete? Anche i peccatori concedono prestiti ai peccatori per riceverne altrettanto. Amate invece i vostri nemici, fate del bene e prestate senza sperarne nulla, e il vostro premio sarà grande e sarete figli dell'Altissimo; perché egli è benevolo verso gl'ingrati e i malvagi.id="blue"> Questo dice il Grande Libro. Non mi reputo un credente, e tanto meno un 'praticante'. Leggo (poco) i Vangeli come leggo (pochissimo) altri testi, tipo Corano o la nostra Costutuzione. Però cerco di essere coerente alle mie convinzioni, e, proprio per i motivi che avete esposto, spesso è difficile, a volte impossibile. Quanto riportato sopra rasenta la pazzìa, lo so. Ma così è, per chi si crede cattolico. E quanto scritto nella Costituzione è legge per chi crede in una Repubblica democratica. Poi ci sono gli altri, che non sono nè cattolici nè democratici. Ma quello che non capisco è perchè chi è 'buonista' (o cerca di esserlo) viene considerato un 'fuor di testa', quasi un delinquente. Che non gli c'entra (in testa, intendo).[:D] Saluti. pilao
bruno b
bruno b
-
Inserito il 09/05/2013 alle: 17:50:38
[size]Che pizza con sti discorsi . Almeno li facessero i poveracci veri e non gli scansafatiche seduti dietro ad un computer[xx(][xx(]Bruno[/size=6]id="green"> Chavez: “Se il clima fosse stato una banca, già lo avrebbero salvato”
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 09/05/2013 alle: 18:03:29
Non è propio necessario che tu li legga. E non è necessario essere poveracci per scrivere. Puoi sempre venire a faticare un paio di giorni al posto mio, che in pensione non ci andrò mai... così avrò tempo per tirare fuori anch'io la chitarra. (Battute da bar..[:D]..)
bruno b
bruno b
-
Inserito il 09/05/2013 alle: 19:15:18
quote:Risposta al messaggio di pilao inserito in data 09/05/2013  18:03:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie ma ho già dato, in quanto al leggere o non leggere , è la curiosità di vedere chi le spara più grosse che mi porta a sbirciare le solite lamentele dei soliti razzisti dichiarati e dei razzisti con riserva del MA[:D]. Poi vai a guardare chi sono questi personaggi e scopri che vivono agiatamente, magari qualcuno di loro avrà pure la badante Rumena che gli accudisce i genitori, altri avranno la domestica extracomunitaria che gli lava le mutande[:D], qualcuno quando si farà una bella insalata con i Pomodori si scorderà che glie li ha raccolti un negretto assoldato da un caporale del posto che gli darà pochi euro per 12ore di lavoro e su questi pochi euro ci farà pure la cresta[:D][xx(][xx(].Qualcuno ritirerà fuori la solita storia dei 30Euro ai Rom ,non si sa bene da dove abbiano attinto certe notizie in quanto io da anni vado cercando nei siti dei vari comuni d'Italia e non trovo nulla se non i soliti aiuti all'integrazione ecc. Se poi questi aiuti ,generalizzati, vengono ricalcolati come fossero finiti effettivamente nelle singole tasche, allora io mia moglie e mia figlia siamo prontissimi a dichiararci ROM per ciucciarci 2700Euro al mese[:0][:D] Insomma abbiamo una buona fetta della nostra economia che gira grazie al lavoro di gente arrivata con i barconi, però continuo a leggere le solite lamentele . Già in situazioni normali è prassi comune prendersela con i diversi, figuriamoci oggi con la crisi che tira, sparare sui diversi diventa un gioco come lo sparare sulla Croce rossa.Tutti pronti a puntare il dito contro un disgraziato diverso da noi solo per il colore della sua pelle o per la sua fede religiosa, e tutti silenti davanti ai veri ladroni in giacca e cravatta che rubando a man bassa dalle tasche di tutti noi ci hanno portato sulla soglia del baratro. Scommetto che anche nel momento in cui certa gente stesse cascando continuerebbe a prendersela con chi poco centra . Forti coi deboli e deboli con i forti, questa è la storia che da sempre si ripete.Ps. la chitarra la suono da 47anni[:D] Bruno id="size3">id="green"> Chavez: “Se il clima fosse stato una banca, già lo avrebbero salvato”
12
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 09/05/2013 alle: 19:49:21
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 09/05/2013  19:15:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>condivido. cito gramellini dalla prima pagina della stampa di oggi "milioni di italiani atterriti dalla crisi hanno bisogno di capri espiatori su cui sfogare la loro paura tramutata in rabbia, e non li cercano fra i colpevoli di primo livello, finanzieri e alti burocrati dello stato, volti muti e oscuri..." gente, è ora di individuare i veri responsabili se vogliamo cambiare l'italia invece di prendercela con chi in linea di massima è ancora più sfigato di noi. smettiamola di farci prendere per i fondelli e ragioniamo con la testa, ma la NOSTRA! [;)] elena
18
gabiam49
gabiam49
12/08/2007 2121
Inserito il 09/05/2013 alle: 20:43:36
[quote][i]Risposta al messaggio di montanara inserito in data 05/05/2013  18:29:09 (Visualizza messaggio in nuova Non voglio più scrivere, ma a leggere queste affermazioni, non resisto... Leggende metropolitane? Se vuoi ti dò nome cognome ed indirizzo di un mio amico, che era da anni in lista per un alloggio in un condominio popolare. L’ASL aveva dichiarato inagibile l’appartamento in cui abitava. Un bel giorno (era ormai agli sggoccioli), gli è arrivata una raccomandata: l’appartamento era stato dato ad un’altra famiglia , che aveva un punteggio superiore al suo (quattro figli, ecc...). Nel giro di un mesetto ha scoperto che era una famiglia nigeriana……Ed ha anche scoperto che era in Italia da poco più di un anno!! Lui, è rimasto ancora tre anni nella sua inabitabilità![:(!] Non ti consiglierei di andare a da lui a parlare di leggende metropolitane!![;)] Ciao, Gabriele
ezio59
ezio59
-
Inserito il 09/05/2013 alle: 21:02:06
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 09/05/2013  19:15:18 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Leggiti questo così vedrai quanto spendiamo per pochi. Non ho nulla contro chi si integra e ne conosco tanti, tutta brava gente, ma questi perchè dobbiamo mantenerli [?]

http://ilpiccolo.gelocal.it/cro...

15
natolibero
natolibero
10/02/2010 1841
Inserito il 09/05/2013 alle: 21:34:05
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 09/05/2013  19:15:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao Bruno anche se mi definisci razzista con la riserva del ma(non hai usato il mio nome ma si evince dal MA) ti chiedo una cosa che poi è quello che domando a me stesso La domanda è questa:come mai a parita' di situazioni le case vengono affidate prima agli extracomunitari e non mi venir a dire che non è vero Ora riprendendo la storia ti spiego subito una cosetta quelle che io ho definito "popolari" in effetti fino a pochi anni fa erano case addibite a dipendenti statali con metrature che vanno dagli 80MQ(ci son 3 appartamenti con questa metratura) ad altri 6 con metratura di 130mq e di fascia signorile mentre la seconda palazzina all'interno dello stesso cortile(sono 2 palazzine identiche all'esterno ma metrature e capitolati completamente diversi) considerata vera e propia popolare è abitata solo da italiani Ora ho scritto a paritaì di situazioni ma non è vero visto che Filippa madre di 4 figli(di cui 1 che a causa di una leucemia è piu il tempo che passa in ospedale invece che a casa) e con solo il marito che lavora hanno affidato nella vera popolare una casa da 65mq mentre a queste 2 nuove famiglie (al momento ho visto solo moglie marito e un figlio piccolo in entrabe le famiglie) siano state affidate i 2 appartamenti da 130mq secondo me c'è qualcosa che non quadra? Poi se questa domanda e fonte di una mente razzista allora... Paolo PS:se vuoi ti posso fare anche altri paragoni e se ti va di rispondermi magari riesco a capire

Modificato da natolibero il 09/05/2013 alle 21:42:44
bruno b
bruno b
-
Inserito il 09/05/2013 alle: 21:37:26
quote:Risposta al messaggio di ezio59 inserito in data 09/05/2013  21:02:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tu a quale soluzione hai Pensato?. Magari li eliminiamo col gas?. Spiegami perché non hai scritto il finale. A me risulta che queste persone siano esseri umani a te NO?. Lo sai che il Gourmet Gold Gatto Mousse 85 costa [:0]€ 2,19, eppure è cibo per gatti e anche se semplici animali da compagnia nessuno si scandalizza per quanto la gente spende per dar da mangiare a cani e gatti. Sai ...basterebbe mandarli a fare il loro antico lavoro, acchiappare topi.E tu sgrani gli occhi perché il Nostro Paese spende soldi per quei disperati in attesa di espulsione?. che si fa?. Li seppelliamo vivi?'. Scommetto che magari la Domenica vai pure in chiesa[:D]. Guarda caso si esordisce sempre affermando che non si ha nulla verso chi lavora e si integra. Bravo complimenti ,premessa ingannevole per poi far emergere la vera identità. Dagli un nome , io non lo dico ma mi pare ovvio[:(!]. E usando il tuo metro di misura cioè lavori sei integrato e ti accolgo non lavori ...[:(][:(]allora che ne facciamo di tutti quei soggetti che non lavorando pesano sulla collettività in quanto cassa integrati. Sicuramente mi dirai che non esiste un nesso tra le due cose, ma se rifletti il nesso esiste eccome. chi lavora può restare chi per le più svariate ragioni un lavoro non ce l'ha .... al muro. Dobbiamo risparmiare[xx(][xx(]Bruno id="size3">id="green"> Chavez: “Se il clima fosse stato una banca, già lo avrebbero salvato”
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 09/05/2013 alle: 21:41:45
quote:Risposta al messaggio di natolibero inserito in data 09/05/2013  21:34:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusa ma perchè vuoi risposte da chi, pur con tutta la sua buona volontà, non te le può dare? Non sarebbe meglio andare in Comune e farsi spiegare il perchè e il percome? E se sei tu a sollevare perplessità dovresti essere in grado anche di darci delle spiegazioni a proposito, mica penserai che ti si possa fornire delucidazioni nel merito? Mica ci vorrai dire che al Comune ci sono degli gnomi che favoriscono gli extracomunitari a scapito degli "ingigeni"? Oppure si deve supporre che stai artatamente sollevando un problema apparentemente pratco per dire altro. Sempre pronto a ricredermi se mi dimostri che sbaglio.

Modificato da Salvo Sa 2 il 09/05/2013 alle 21:43:58
12
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 09/05/2013 alle: 21:45:15
quote:Risposta al messaggio di gabiam49 inserito in data 09/05/2013  20:43:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>parlo e mi confronto volentieri con tutti. quello che vorrei condividere è solo il pensiero che le persone sono uguali da qualsiasi latitudine provengano, il buono e il cattivo è insito nell'essere umano e quindi fare battaglie contro gli esseri della propria specie non ha alcun senso, bisogna battersi per la giustizia semmai. con serenità [:)] elena
15
natolibero
natolibero
10/02/2010 1841
Inserito il 09/05/2013 alle: 21:53:23
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 09/05/2013  21:41:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>semplicemente perche si continua di dire che hanno pari diritti e me ne starei zitto se la cosa fosse vera ma purtroppo non è cosi ma non a causa loro na bensi delle istituzioni che x qualche strano motivo agevolano determinate situazioni Io non ho mai parlato ne di rimandare a casa nessuno ne tanto meno di metterli alla gonia quello che cerco di capire e come mai se son uguali a noi(intendo con i diritti) a livello istituzionale non è cosi non vorrai farmi credere che non abbiano agevolazioni??
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link