quote:Risposta al messaggio di natolibero inserito in data 11/05/2013 17:35:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> condivido, ma noi siamo buonisti soprattutto con i soldi non propri...[V][:(!]
quote:Risposta al messaggio di azur54 inserito in data 11/05/2013 17:40:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco la frasetta zefolatrice di chissà quali verità... [:0] Si potrebbe rispondere che si conoscono tanti "cattivisti" che non pagano le tasse, però fanni le pulci a chi in fondo esprime solo dei pensieri alquanto umani, di rispetto.
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 11/05/2013 17:58:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> zefolatrice?
quote:Risposta al messaggio di vagabondo romano inserito in data 11/05/2013 14:48:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alcuni sono tragici, come quello che ricorda Umma, ma il fatto che un uomo, per giunta extracomunitario, usi un piccone come arma non è normale ne può esserlo per definire una categoria di persone.id="size1"> E ci mancherebbe...dico solo che questo picconatore sara' sbroccato..perche' vivere in clandestinita' comporta problemi di sopravvivenza piu' degli degli stessi italiani che ormai arrivano solo alla prima settimana... e come lui chissa' quanti disperati ci sono in giro per l'Italia
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 11/05/2013 08:01:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buonasera yuma58. avevo deciso di non partecipare più alla discussione ma mi vedo costretta alla replica. lei è un lettore un po distratto evidentemente,dal momento che le sono sfuggiti i miei commenti precedenti e le mie "idee" [:D].per il condividere ovviamente condivido i pensieri che condivido, non quelli che non condivido![:D][:D][:o)], ma se tutti ragionano con un po di senno condivido con chiunque anche se non la pensa come me. [:D][:D].( mannaggia ho il camper fermo in officina se nò mica sarei qui a condividere tutte queste idee!) [:D][:D][:D] elena
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 11/05/2013 19:02:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>allora auguri di buone cose per il futuro e felici km per quando ripartirete. [:)] elena
quote:Risposta al messaggio di gabiam49 inserito in data 11/05/2013 18:07:29 (> E' una forma idiomatica personale che deriva da questo, leggere la parte finale [;)][:)]:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.etimo.it/?term=zufolare
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 11/05/2013 19:10:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie[:)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 12/05/2013 09:28:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutte le Tv Nazionali ne hanno dato ampiamente notizia compresa quella Rai 3 appartenente al sistema Nazional Globalizzato[:(]. Il fatto è che trattandosi di un Ghanese ciò che è successo ha da subito scatenato le menti xenofobe di chi vede in quelle persone il disastro della società lo stato del degrado attuale l'alto tasso di delinquenza ecc. senza rendersi conto che i nostri problemi sono di tutt'altra natura e quell'evento deve considerarsi alla stregua di un qualsiasi altro fatto di TRISTE cronaca. L'altro giorno uno tizio ITALIANO ,volendo colpire le Istituzioni ha ferito (uno in modo grave)due carabinieri innocenti che stavano svolgendo il loro lavoro. I due episodi possono sembrare sconnessi tra di loro, invece secondo me in comune hanno il disagio sociale in cui vivono le persone ed è questo il filo che lega questi due eventi. Ultimamente stiamo assistendo a suicidi di persone che non vedono soluzioni alla loro disperazione. Il suicidio passa per lo più silenziosamente in quanto non arreca danni fisici agli altri. Ultimamente la follia sta prendendo una brutta piega e costoro rivolgono la loro rabbia verso gente innocente. Costoro diventano un pericolo per la collettività e la gente si impaurisce, Se poi si è intolleranti verso chi ci è diverso si tenderà a dare risalto al gesto della persona diversa piuttosto che al nostro connazionale. In realtà non esistono differenze e pur condannando fortemente questi fatti, occorre porsi delle domande, cioè perché avvengono e la risposta è sotto gli occhi di tutti, miseria disoccupazione mancanza di prospettive per il futuro. Credo che andando avanti in questo modo dovremo prepararci ad una escalation di questi episodi e per logica naturale più si è immersi nella disperazione e più si diventa predisposti a qualsiasi tipo di gesto. Il colore della pelle di chi li commette è marginale. La condizione sociale al contrario è prioritaria. Ciao. Bruno id="size3">id="green"> Chavez: “Se il clima fosse stato una banca, già lo avrebbero salvato”
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 12/05/2013 11:18:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi tocca vedere il Tg 3 perché è l'unico decente in quella fascia oraria, perché magno tardi[8D] Se ti vuoi levare la curiosità vai sul sito Rai e puoi vedere le registrazioni...tra l'altro neanche oggi ne ha dato notizia... comunque tu continua a difendere quelle che definisci vittime di questa società (per me sono carnefici) io sto dalla parte di chi si prende le picconate sulle costole. P.S. Se ti va di rispondere ...come si risolve il problema di migliaia di immigrati clandestini?
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 12/05/2013 14:49:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ma il tg3 delle 19 di ieri ha dato la notizia che tra l'altro era nei titoli di testa dopo la politica e l'economia mi pare il 5°/6° titolo, basta andare, appunto, sul sito raitv e vedere. Saluti Stefano
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 12/05/2013 14:49:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:come si risolve il problema di migliaia di immigrati clandestini?>> Credo che si debba partire dall'inizio quale problema è il semplice e soltanto essere clandestini?...
siamo presenti anche su [url]http://www.facebook.com/groups/camperistidelpiemonte/
E il nostro piccolo forum http://camperistipiemonte.mioforum.net
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 12/05/2013 11:18:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bruno, ti sei dimenticato dell'altra vittima italiana per opera di extracomunitario...[:(] I due extracomunitari rispetto all'Italiano, avevano + decreti di espulsione, se avessero fatto rispettare i decreti, oggi ci sarebbero state meno vittime innocenti...[;)] Non credi ?[^]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di angel66 inserito in data 12/05/2013 15:32:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' triste leggere certe cose. è deprimente... non ho parole di fronte a tanta sincerità, dura e crudele... Ti auguro veramente che possa risolvere almeno in parte i tuoi problemi... forse... se eri extracomunitario ti avrebbero aiutato a farlo, invece, ci devi pensare da solo...[:(] AUGURONI SINCERI
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di velvet inserito in data 12/05/2013 15:10:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho visto ieri quello delle 14.20 delle 23.30 e oggi quello delle 14.20 nessuna traccia del picconatore...provare per credere.
quote:Risposta al messaggio di ippocampo2009 inserito in data 12/05/2013 15:13:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Appunto...ma vaglielo a dire ai cattocomunisti.