CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Non son mai stato razzista ma...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
7 20 173
15
natolibero
natolibero
10/02/2010 1841
Inserito il 11/05/2013 alle: 17:35:10
X coloro che dicono che anche i nostri connazionali tempo addietro(ma anche ora) son andati a cercar "fortuna all'estero devo dire che è vero ma se la storia ce la racconta x il verso giusto quando i nostri nazionali arrivavano negli altri paesi non avevano assitenzialismo da parte del paese ospitante si adeguavano a far lavori come lavapiatti x poi magar in un secondo momento cercar fortuna nessuno o perlomeno io nego l'accesso a queste persone ma quello che voglio dire e che se vieni qui x cercar fortuna ti devi adeguare e farcela con le tue forze e non gravare su una situazione economica di un paese che ormai si puo' definire in tutti i modi tranne che "il bel paese" Andate in America(paese multietnico e civilizzato) senza un assistenza sanitaria e provate ad usufruire del servizio vi spennano vivi mntre se sei cittadino americano ma non puoi permetteri un assicurazione ti curano lo stesso ma x 7 anni non puoi aver nulla di intestato altrimenti te lo confiscano x pagare le spese sostenute qui invece aumentano i ticket x coprire le spese di chi ne usufruisce a gratis x il giusto o sbagliato che sia
14
azur54
azur54
rating

17/10/2011 5865
Inserito il 11/05/2013 alle: 17:40:59
quote:Risposta al messaggio di natolibero inserito in data 11/05/2013  17:35:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> condivido, ma noi siamo buonisti soprattutto con i soldi non propri...[V][:(!]
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 11/05/2013 alle: 17:58:20
quote:Risposta al messaggio di azur54 inserito in data 11/05/2013  17:40:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ecco la frasetta zefolatrice di chissà quali verità... [:0] Si potrebbe rispondere che si conoscono tanti "cattivisti" che non pagano le tasse, però fanni le pulci a chi in fondo esprime solo dei pensieri alquanto umani, di rispetto.
18
gabiam49
gabiam49
12/08/2007 2121
Inserito il 11/05/2013 alle: 18:07:29
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 11/05/2013  17:58:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> zefolatrice?
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 11/05/2013 alle: 18:10:20
quote:Risposta al messaggio di vagabondo romano inserito in data 11/05/2013  14:48:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Alcuni sono tragici, come quello che ricorda Umma, ma il fatto che un uomo, per giunta extracomunitario, usi un piccone come arma non è normale ne può esserlo per definire una categoria di persone.id="size1"> E ci mancherebbe...dico solo che questo picconatore sara' sbroccato..perche' vivere in clandestinita' comporta problemi di sopravvivenza piu' degli degli stessi italiani che ormai arrivano solo alla prima settimana... e come lui chissa' quanti disperati ci sono in giro per l'Italia
12
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 11/05/2013 alle: 18:43:38
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 11/05/2013  08:01:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>buonasera yuma58. avevo deciso di non partecipare più alla discussione ma mi vedo costretta alla replica. lei è un lettore un po distratto evidentemente,dal momento che le sono sfuggiti i miei commenti precedenti e le mie "idee" [:D].per il condividere ovviamente condivido i pensieri che condivido, non quelli che non condivido![:D][:D][:o)], ma se tutti ragionano con un po di senno condivido con chiunque anche se non la pensa come me. [:D][:D].( mannaggia ho il camper fermo in officina se nò mica sarei qui a condividere tutte queste idee!) [:D][:D][:D] elena
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 11/05/2013 alle: 19:02:13
[quote]Risposta al messaggio di montanara inserito in data 11/05/2013  18:43:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/qu Ha ragione , mi scuso con lei... la foga nel risponderle mi ha fatto tralasciare i suoi post... Beata lei che una volta risolto il meccanico può uscire... io ho papà a letto e per il momento non si esce... BUONA SERATA Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
12
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 11/05/2013 alle: 19:10:05
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 11/05/2013  19:02:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>allora auguri di buone cose per il futuro e felici km per quando ripartirete. [:)] elena
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 11/05/2013 alle: 23:24:54
quote:Risposta al messaggio di gabiam49 inserito in data 11/05/2013  18:07:29 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> E' una forma idiomatica personale che deriva da questo, leggere la parte finale [;)][:)]:

http://www.etimo.it/?term=zufolare

16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 12/05/2013 alle: 08:19:44
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 11/05/2013  19:10:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie[:)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 12/05/2013 alle: 09:28:21
non sono stato mai razzista ma... Certo che se la tv pubblica (RAI TRE), ignora la notizia del picconatore..(nessun cenno in ogni edizione di ieri)... ecco quello che intendo per atteggiamento peggiore del razzismo..
bruno b
bruno b
-
Inserito il 12/05/2013 alle: 11:18:37
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 12/05/2013  09:28:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tutte le Tv Nazionali ne hanno dato ampiamente notizia compresa quella Rai 3 appartenente al sistema Nazional Globalizzato[:(]. Il fatto è che trattandosi di un Ghanese ciò che è successo ha da subito scatenato le menti xenofobe di chi vede in quelle persone il disastro della società lo stato del degrado attuale l'alto tasso di delinquenza ecc. senza rendersi conto che i nostri problemi sono di tutt'altra natura e quell'evento deve considerarsi alla stregua di un qualsiasi altro fatto di TRISTE cronaca. L'altro giorno uno tizio ITALIANO ,volendo colpire le Istituzioni ha ferito (uno in modo grave)due carabinieri innocenti che stavano svolgendo il loro lavoro. I due episodi possono sembrare sconnessi tra di loro, invece secondo me in comune hanno il disagio sociale in cui vivono le persone ed è questo il filo che lega questi due eventi. Ultimamente stiamo assistendo a suicidi di persone che non vedono soluzioni alla loro disperazione. Il suicidio passa per lo più silenziosamente in quanto non arreca danni fisici agli altri. Ultimamente la follia sta prendendo una brutta piega e costoro rivolgono la loro rabbia verso gente innocente. Costoro diventano un pericolo per la collettività e la gente si impaurisce, Se poi si è intolleranti verso chi ci è diverso si tenderà a dare risalto al gesto della persona diversa piuttosto che al nostro connazionale. In realtà non esistono differenze e pur condannando fortemente questi fatti, occorre porsi delle domande, cioè perché avvengono e la risposta è sotto gli occhi di tutti, miseria disoccupazione mancanza di prospettive per il futuro. Credo che andando avanti in questo modo dovremo prepararci ad una escalation di questi episodi e per logica naturale più si è immersi nella disperazione e più si diventa predisposti a qualsiasi tipo di gesto. Il colore della pelle di chi li commette è marginale. La condizione sociale al contrario è prioritaria. Ciao. Bruno id="size3">id="green"> Chavez: “Se il clima fosse stato una banca, già lo avrebbero salvato”
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 12/05/2013 alle: 14:49:27
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 12/05/2013  11:18:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi tocca vedere il Tg 3 perché è l'unico decente in quella fascia oraria, perché magno tardi[8D] Se ti vuoi levare la curiosità vai sul sito Rai e puoi vedere le registrazioni...tra l'altro neanche oggi ne ha dato notizia... comunque tu continua a difendere quelle che definisci vittime di questa società (per me sono carnefici) io sto dalla parte di chi si prende le picconate sulle costole. P.S. Se ti va di rispondere ...come si risolve il problema di migliaia di immigrati clandestini?

Modificato da umma gamma il 12/05/2013 alle 14:53:04
18
velvet
velvet
13/11/2007 605
Inserito il 12/05/2013 alle: 15:10:27
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 12/05/2013  14:49:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusa ma il tg3 delle 19 di ieri ha dato la notizia che tra l'altro era nei titoli di testa dopo la politica e l'economia mi pare il 5°/6° titolo, basta andare, appunto, sul sito raitv e vedere. Saluti Stefano
16
ippocampo2009
ippocampo2009
22/02/2009 7455
Inserito il 12/05/2013 alle: 15:13:05
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 12/05/2013  14:49:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
quote:come si risolve il problema di migliaia di immigrati clandestini?>
> Credo che si debba partire dall'inizio quale problema è il semplice e soltanto essere clandestini?...
16
angel66
angel66
12/01/2009 1262
Inserito il 12/05/2013 alle: 15:32:11
Buongiorno, scusate se mi intrometto, ma sono dell'idea che noi italiani veniamo sempre dopo tutti gli altri. In fatto di assistenzialismo e considerazione, in quanto assistere un extracomunitario si passa per buoni, assistere un Italiano non lo vede nessuno. Vi parlo per pura esperienza, e anche io sono ormai diventato razzista. Ho perso il lavoro per la solita crisi. Io sono ormai in situazione che è meglio non esprimere le mie idee sul futuro altrimenti sentirei le solite frasi fatte sulla fiducia, speranza e altro. Ma gli assistenti sociali ti dicono che non ci sono fondi, parenti non ne ho. La disoccupazione mi darebbe un sussidio per 8 mesi, che o pago l'affitto, oppure mangio e non ho considerato vestiario, bollette. Ho anche 2 bambini di 18 mesi e 3 annni e mezzo. L'idea forte di andare a Roma è anche nella mia testa, prima di finirla con il mondo, almeno io ho la mira buona. Non dite sempre le stesse parole, bisogna vivere la situazione. Ai rom danno sostegno, e pure la casa, poche storie, è la realtà, mentre a me non bastano per il minimo, e mi ritroverò presto con lo sfratto, ma di sicuro io non vedrò i miei bambini in mezzo alla strada o che mi dicono che hanno fame, non ci arrivo, non succederà, ma cari amici, prima di parlare, ( in merito a quanto ho letto dalla prima pagina) informatevi bene e invece di dire spesso " abbi fede" "resisti" pensa ai bambini etc.etc. vi chiedo a voi, come potete resistere senza nulla in mano? mica si deve solo stringere la cinghia e magari mangiare meno, qui' si tratta di non mangiare proprio in queste condizioni. Vi saluto e non sò se leggerò eventuali vostre risposte, in quanto anche il mio internet sta per essere spento per morosità, spento come le mie speranze e voglia di vivere oltre siamo presenti anche su [url]http://www.facebook.com/groups/camperistidelpiemonte/ E il nostro piccolo forum http://camperistipiemonte.mioforum.net
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 12/05/2013 alle: 16:20:23
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 12/05/2013  11:18:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bruno, ti sei dimenticato dell'altra vittima italiana per opera di extracomunitario...[:(] I due extracomunitari rispetto all'Italiano, avevano + decreti di espulsione, se avessero fatto rispettare i decreti, oggi ci sarebbero state meno vittime innocenti...[;)] Non credi ?[^] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 12/05/2013 alle: 16:25:57
quote:Risposta al messaggio di angel66 inserito in data 12/05/2013  15:32:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E' triste leggere certe cose. è deprimente... non ho parole di fronte a tanta sincerità, dura e crudele... Ti auguro veramente che possa risolvere almeno in parte i tuoi problemi... forse... se eri extracomunitario ti avrebbero aiutato a farlo, invece, ci devi pensare da solo...[:(] AUGURONI SINCERI Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 12/05/2013 alle: 17:00:52
quote:Risposta al messaggio di velvet inserito in data 12/05/2013  15:10:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ho visto ieri quello delle 14.20 delle 23.30 e oggi quello delle 14.20 nessuna traccia del picconatore...provare per credere.

Modificato da umma gamma il 12/05/2013 alle 17:01:40
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 12/05/2013 alle: 17:03:48
quote:Risposta al messaggio di ippocampo2009 inserito in data 12/05/2013  15:13:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Appunto...ma vaglielo a dire ai cattocomunisti.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link