Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 17/09/2013 22:21:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi piace quella gialla.[:p] Assomiglia ad una fetta di polenta "brustolà"[:)][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 17/09/2013 22:21:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A cosa servono queste vetture? A portare in giro i turisti? Comunque sono splendide!
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 19/09/2013 14:50:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D] W la jeunesse!! un mio prof delle medie (ed. tecnica) ne aveva una tutta rossa, mi sarebbe sempre piaciuto averne una mi sà di safari all'europea [:D][:D] elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 19/09/2013 15:05:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehm... [:I] ho dimenticato di aggiungere che quella non-anda-e-rianda aveva finanziato il viaggio, era tirolare di un ristorantino in Bretagna e gli altri due erano suoi dipendenti-amici. [;)]
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 17/09/2013 22:21:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A okkio e croce mi sembrano delle Citroen Mehari. Meccanica Diane4 o Diane6 (o 2CV) e carrozzeria in plastica. Ne hanno vendute parecchie anche in Italia. Massimo
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 20/09/2013 00:49:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, se guardi bene c'è il buco per far uscire i piedi alla Fred Flintstone![:)]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 20/09/2013 00:49:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non vanno a pedali, ma sono talmente leggere che passano dove una BMW X5 si pianta di brutto... E se con quelle ti pianti, riesci anche a spingerle fuori dai guai senza chiamare un trattore... meglio una Mehari di una X5 BUONA MEHARI DA DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('')
quote:Risposta al messaggio di Dash inserito in data 20/09/2013 07:30:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto , peseranno 400 kg... Carrozzeria in plastica impossibile che arrugginisca, Quella lilla e quella rosa erano noleggiabili a 90 € al giorno le altre sono private. Sono macchinette da vacanza io le trovo veramente simpatiche Ho anche delle foto del cruscotto quando ho tempo le aggiungo. Ciao
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 20/09/2013 01:20:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il buco sotto ce l'hanno davvero, ma è per fare uscire l'acqua nel caso ci piova dentro. a Favignana è pieno :)= Claudio
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 22/09/2013 15:49:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ricordi bene. La chiave a manovella per svitare i bulloni delle ruote doveva servire anche a quello. Ne era dotata anche la DS, la mitica Dea, con motore 2300. Una volta abbiamo provato, ma senza alcun successo, ci sarebbe voluto Hulk. [xx(]
www.regoleo.altervista.org