quote:Risposta al messaggio di nestabnav inserito in data 11/12/2013 15:22:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> complimenti! il Magna
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 11/12/2013 15:28:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io faccio come te, con tutte le squadre italiane. Tutte... tranne la Juve! Grande Snejider!! [:D][:D][:D] Ai turchi gli ottavi di coppa, ai bianconeri un kilo di patate (raccolte sul terreno...[xx(]) [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 11/12/2013 15:42:53 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://it.wikipedia.org/wiki/Ju...
Già già.. non ha storia.. con le fesserie che raccontate ci fate camminare i treni.. [:D][:D] La cosa grave è che poi finite per crederci.. [:D] Tequi www.sv-italia.it/forum
quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 11/12/2013 15:41:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>occhio ,occhio,che non è detto che il prossimo anno ci vediamo insieme al cinema.[:D][:D] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 11/12/2013 15:59:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'anno prossimo? Mmmmm.. la vedo difficile, penso che sarò impegnato alternativamente sia il martedì che il mercoledì.. di sicuro fino a dicembre 2014, poi si vedrà.. [:D][:D] Tequi www.sv-italia.it/forum
quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 11/12/2013 15:42:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ma senti senti risentiamo anche gli interisti... era un mese che non vi sentivamo, doveravate finiti? Certo voi con tutte le coppe che avete da fare avate tempo di vedere gli altri.... poveretti!! Siete varamente ridicoli... il Magna
quote:Risposta al messaggio di Dansa inserito in data 11/12/2013 15:55:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione, del resto chi può saperlo meglio di uno juventino che ancora rosica per il fatto che nel 2007/2008 è rimasto senza coppe in quanto... la Mitropa Cup era stata soppressa? [:o)][:D][:o)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 11/12/2013 15:58:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 11/12/2013 16:43:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Ignoriamo gli ignoranti, tutti gli altri si facciano avanti"
Addio Juve, addio Cempion Lig. Agghiaggiande!!
"Ignoriamo gli ignoranti, tutti gli altri si facciano avanti"
quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 11/12/2013 15:58:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Godoooooo, neanche mia moglie mi fa godere cosi... Noooooooo questa poi e' troppo[:D][8D][;)]