quote:Risposta al messaggio di nestabnav inserito in data 11/12/2013 17:06:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>hahahaaa cxxo sei messo veramente bene allora[:0] hahaahaaa il Magna
IK1JLJ Gianni
quote:Risposta al messaggio di nestabnav inserito in data 11/12/2013 15:22:04 (> Non sono iuventinooooooid="red"> e per fortunaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Un caro saluto...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
IK1JLJ Gianni
IK1JLJ Gianni
IK1JLJ Gianni
quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 11/12/2013 18:19:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianni.. [:I] la "juventina" che ho in casa è incacchiata nera... e non capisco perchè [8D], gira per le stanze nervosamente, s'è messa a fare l'albero, poi è passata al presepe, poi è ritornata all'abero perchè le lampadine non le piacevano come le aveva messe... [:)] ogni tanto mi chiede che ora è... [8D] aspetta stasera per consumare la sua vendetta col Napoli... [B)], ma io non le dò soddisfazione, muto sono. [8D]
quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 11/12/2013 18:21:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene a te contenti Tuttiiiiiiiii[;)] Franco Il mondo e' bello perche' e' vario. Andava meglio quando andava peggio.
quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 11/12/2013 18:24:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sembra che questo della moglie anzi sono sicuro si intende la moglie di Viaggincamper non di Nestabnav ,che nome [:D][:D][:D] Franco PS grazie Mancio Come mi dispiace che sia uscita una squadra italiana dalla Champions[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:p] Il mondo e' bello perche' e' vario. Andava meglio quando andava peggio.
quote:Risposta al messaggio di dog53 inserito in data 11/12/2013 18:51:06 (> guarda che stavo ridpondendo a chi si dichiarava antijuventino...e la mia affermazione e' stata ...".perfortunaaaaaaaa" perche' certi personaggi nelle fila B/N...non li vogliamo...[;)][;)][;)] Un caro saluto...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
IK1JLJ Gianni
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 11/12/2013 18:44:57 (> io non ti avrei neanche preparato la cena....[:D][:D][:D] Un caro saluto...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
IK1JLJ Gianni
quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 11/12/2013 19:31:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)] Franco Il mondo e' bello perche' e' vario. Andava meglio quando andava peggio.
http://milano.repubblica.it/cro...
http://video.repubblica.it/ediz...
http://milano.repubblica.it/cro...
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 11/12/2013 20:52:13 (> hai ragione Alvaro... ma tanto gira e rigira...vedrai che sara' colpa della Juve.... Un caro saluto...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
IK1JLJ Gianni
IK1JLJ Gianni
quote:Risposta al messaggio di Giantorino inserito in data 11/12/2013 22:44:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che dici[:D][:D] fratello sorella che stanno male ...ma va[;)] Franco Il mondo e' bello perche' e' vario. Andava meglio quando andava peggio.
quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 11/12/2013 22:44:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Essì... [:(] però ho visto una bella partita e come ha detto Panzer essere fuori con tre squadre a 12 punti un pò brucia, pensa che il galatassaray s'è qualificato con solo 7 punti. [:(!] ____________________________________________________________________________________ "Un propagandista immerso in un forum riceve risposte, uguali e contrarie, pari al volume della propaganda portata".
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 11/12/2013 23:51:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Colpa della JUVE[:D][:D]