quote:Risposta al messaggio di Tonino57 inserito in data 12/12/2013 15:58:10 (> quando si esordisce con i a vaff... cosa c'e ancora da dire...,quando i tifosi accoltellatori , danno lezioni di vita...,e per raffinatezza,anche usando linguaggi ecclesiastici...ci vuol poco ad arrivare al degrado, ma torniamo a parlare di sport, anche se qui mi pare siamo tutti "sportivi" da poltrona [;)][;)][:D], grande Napoli lo ripeto da Juventino...l'unico che avrebbe dovuto passare il turno...visto che la matematica non e' una scienza opinabile...e visto che la somma di punti ...12 e' maggiore di 9-7...quindi.. onore al merito..! Un caro saluto...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
IK1JLJ Gianni
quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 12/12/2013 16:13:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carmelo, hai sentito? Mi ha dato del "cugino"! Che faccio, sfodero? [:D] ps quanto sono teneri i rubentini quando sono nervosi... [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di velvet inserito in data 12/12/2013 10:33:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noto con molto interesse che spesso si scrivono le solite frasi da bar, sopratutto quando si parla di Juve... A volte sarebbe più corretto informarsi su certe accuse che poi i Tribunali hanno scagionato ma che i media non hanno mai messo in risalto (ci mancherebbe con tutta la M.A. che ci avevano gettato...)per cui ne approfitto per evidenziare alcuni stralci dalla lettura della sentenza: 1) I dirigenti della Juventus erano i migliori professionisti sulla piazza; 2) La società bianconera non era sostenuta da alcun occulto potere. Anzi, semmai godeva, nel sistema politico-finanziario italiano, di molti meno appoggi rispetto agli altri grandi club; 3) I suoi dirigenti non interferivano illecitamente nelle designazioni arbitrali; 4) Non vessavano arbitri, al massimo protestavano quando ritenevano di aver subito un trattamento ingiusto; 5) Non compivano abusi di potere; 6) dovevano far fronte alla concorrenza sleale di società che gestivano vere e proprie scuderie di fischietti e assistenti fidati (altri direbbero "combriccole"). Purtroppo tutto questo è uscito quando ormai c'era la prescrizione, altrimenti ne avremmo viste delle belle... Saluti a tutti 54LELE
quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 12/12/2013 17:18:24 (> dai " sfodera"....ma attento agli atti osceni[:D][:D][:D] per niente nervoso...seduto in poltrona ,camino acceso, sorseggiando un ottimo the...e caxxeggiando in rete...quindi, tutte le tue/vostre provocazioni cadono nel nulla... Un caro saluto...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
IK1JLJ Gianni
quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 12/12/2013 17:29:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "eh si, fosse successo alla Juve il rigore al 91°,su Balotelli...sarebbe stato un furto,...ma si sa... al milan,...sono onesti, ma lasciamo perdere,non voglio entrare in queste polemiche." "come potete leggere tutti... traspare educazione sportivita' e signorilita' nei messaggi antijuve...poi ci stupiamo...se i ragazzini imparano...! Indubbiamente ottimi esempi..." "certo...poi quando crescono si trasferiscono ad accoltellare tifosi olandesi..." "quando si esordisce con i a vaff... cosa c'e ancora da dire...,quando i tifosi accoltellatori , danno lezioni di vita...,e per raffinatezza,anche usando linguaggi ecclesiastici...ci vuol poco ad arrivare al degrado..." beh, se quando sei seduto e rilassato sei così, non oso immaginare quando ti girano... [:D]
quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 12/12/2013 17:39:42 (> ti pare un linguaggio nervoso, ti pare un atteggiamento nevrile, ti garantisco che no, perdura lo "status quo", (Visto che vuoi latinizzare) e mai mi innervosisco per queste cose....ma probabilmente le cose che ho scritto ,e che hai reputato dettate da ira ...sono delle verita' scomode da accettare....e le tue motivazioni si riducono ad una sterile critica sul mio comportamento....e mi pare vadano OT, rispetto al 3D... Un caro saluto...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
IK1JLJ Gianni
quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 12/12/2013 17:53:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma senti da che pulpito! (per stare in tema ecclesiastico...) [:o)] entri in un topic scherzoso ( un'altra cosa del calcio che bisognerebbe imparare fin da bambini è che gli sfottò si danno e si prendono a seconda delle circostanze), lanci accuse alla cieca ad altri forumisti di aver messo il coltello in mano ai ragazzini (con gente in ospedale in queste ore per questo motivo) e poi vieni a dire a me che sono OT? [:0] dai, che domani passa tutto... [:D] ps non sono nemmeno bilanista! [:p]
IK1JLJ Gianni
quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 12/12/2013 18:15:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, il tema era "Non sono iuventinooooo", però è vero anche questo: grande Galatasaray!! [:p] Titoli di coda... [:D]
quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 12/12/2013 18:20:14 (> e questa volta devo darti ragione [:(!][:(!][:(!] Un caro saluto...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
IK1JLJ Gianni
quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 12/12/2013 14:16:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>semplice,se per te la gente va bruciata viva,siamo messi benone,e poi parli di sfotto' e di aiutarsi,mi sembrano 2 cose piuttosto opposte, mi sa tanto che te allo stadio ci sia stato ben poco, e se hai queste idee continua a non andarci,dammi retta,"questi sono aiuti" [;)]io sono stato abbonato per 14 anni[;)] il Magna
quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 12/12/2013 18:22:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>gianni, lui e' cartonato[:D]indonesiano,il che e' tutto dire[:D] il Magna
quote:Risposta al messaggio di Dansa inserito in data 12/12/2013 18:53:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Ignoriamo gli ignoranti, tutti gli altri si facciano avanti"
quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 13/12/2013 08:19:27 (> ...la violenza non la tollero in nessun caso...id="red"> Il mio "li brucerei" era rivolto solo ai violenti, ai vandali, ai teppisti,id="blue"> cioe', li bruceresti in modo non violento...?? Un caro saluto...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
IK1JLJ Gianni
quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 13/12/2013 10:50:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Ignoriamo gli ignoranti, tutti gli altri si facciano avanti"
IK1JLJ Gianni
quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 13/12/2013 11:14:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Ignoriamo gli ignoranti, tutti gli altri si facciano avanti"
quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 13/12/2013 11:55:38 (> ...ma pene severe...id="red"> questa mi pare una risposta piu' coerente e oltre alla tua affermazione aggiungerei " sicuramente applicate " ps dimenticavo....,Grazie per il "ragazzo"...erano anni ,che nessuno mi chiamava cosi...[:D][:D][:D] Un caro saluto...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
IK1JLJ Gianni