CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Non sono iuventinoooooo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 145
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2840
Inserito il 12/12/2013 alle: 15:58:10
Come sempre si sta degenerando [:(] Da tifoso del Napoli, ieri ero allo stadio, in questa giornata amara (sportivamente parlando perché i problemi sono altri) la cosa più bella sono state le lacrime di Higuain. I calciatori guardano i contratti, vanno dove sono pagati di più o trattati meglio ma a volte lo fanno da professionisti a volte da mercenari. Lui è qui da solo sei mesi provenienza Real Madrid (scusate se è poco) ma ha dato una dimostrazione di attaccamento alla maglia che si vede rare volte negli ultimi tempi. L'anno prossimo sarà a Napoli? in Germania? in Inghilterra o chissà dove ma resterà un Professionista esemplare Tonino id="size3">id="blue">
19
ik1jlj
ik1jlj
16/10/2006 2973
Inserito il 12/12/2013 alle: 16:13:49
ciao
quote:Risposta al messaggio di Tonino57 inserito in data 12/12/2013  15:58:10 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> quando si esordisce con i a vaff... cosa c'e ancora da dire...,quando i tifosi accoltellatori , danno lezioni di vita...,e per raffinatezza,anche usando linguaggi ecclesiastici...ci vuol poco ad arrivare al degrado, ma torniamo a parlare di sport, anche se qui mi pare siamo tutti "sportivi" da poltrona [;)][;)][:D], grande Napoli lo ripeto da Juventino...l'unico che avrebbe dovuto passare il turno...visto che la matematica non e' una scienza opinabile...e visto che la somma di punti ...12 e' maggiore di 9-7...quindi.. onore al merito..! Un caro saluto...

IK1JLJ Gianni

Modificato da ik1jlj il 12/12/2013 alle 16:19:59
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16487
Inserito il 12/12/2013 alle: 17:18:24
quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 12/12/2013  16:13:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Carmelo, hai sentito? Mi ha dato del "cugino"! Che faccio, sfodero? [:D] ps quanto sono teneri i rubentini quando sono nervosi... [:D][:D][:D]
13
54Lele
54Lele
26/06/2012 226
Inserito il 12/12/2013 alle: 17:19:04
quote:Risposta al messaggio di velvet inserito in data 12/12/2013  10:33:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Noto con molto interesse che spesso si scrivono le solite frasi da bar, sopratutto quando si parla di Juve... A volte sarebbe più corretto informarsi su certe accuse che poi i Tribunali hanno scagionato ma che i media non hanno mai messo in risalto (ci mancherebbe con tutta la M.A. che ci avevano gettato...)per cui ne approfitto per evidenziare alcuni stralci dalla lettura della sentenza: 1) I dirigenti della Juventus erano i migliori professionisti sulla piazza; 2) La società bianconera non era sostenuta da alcun occulto potere. Anzi, semmai godeva, nel sistema politico-finanziario italiano, di molti meno appoggi rispetto agli altri grandi club; 3) I suoi dirigenti non interferivano illecitamente nelle designazioni arbitrali; 4) Non vessavano arbitri, al massimo protestavano quando ritenevano di aver subito un trattamento ingiusto; 5) Non compivano abusi di potere; 6) dovevano far fronte alla concorrenza sleale di società che gestivano vere e proprie scuderie di fischietti e assistenti fidati (altri direbbero "combriccole"). Purtroppo tutto questo è uscito quando ormai c'era la prescrizione, altrimenti ne avremmo viste delle belle... Saluti a tutti 54LELE
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
ik1jlj
ik1jlj
16/10/2006 2973
Inserito il 12/12/2013 alle: 17:29:06
ciao
quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 12/12/2013  17:18:24 (

)
>
> dai " sfodera"....ma attento agli atti osceni[:D][:D][:D] per niente nervoso...seduto in poltrona ,camino acceso, sorseggiando un ottimo the...e caxxeggiando in rete...quindi, tutte le tue/vostre provocazioni cadono nel nulla... Un caro saluto...

IK1JLJ Gianni

22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16487
Inserito il 12/12/2013 alle: 17:39:42
quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 12/12/2013  17:29:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "eh si, fosse successo alla Juve il rigore al 91°,su Balotelli...sarebbe stato un furto,...ma si sa... al milan,...sono onesti, ma lasciamo perdere,non voglio entrare in queste polemiche." "come potete leggere tutti... traspare educazione sportivita' e signorilita' nei messaggi antijuve...poi ci stupiamo...se i ragazzini imparano...! Indubbiamente ottimi esempi..." "certo...poi quando crescono si trasferiscono ad accoltellare tifosi olandesi..." "quando si esordisce con i a vaff... cosa c'e ancora da dire...,quando i tifosi accoltellatori , danno lezioni di vita...,e per raffinatezza,anche usando linguaggi ecclesiastici...ci vuol poco ad arrivare al degrado..." beh, se quando sei seduto e rilassato sei così, non oso immaginare quando ti girano... [:D]
19
ik1jlj
ik1jlj
16/10/2006 2973
Inserito il 12/12/2013 alle: 17:53:40
ciao
quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 12/12/2013  17:39:42 (

)
>
> ti pare un linguaggio nervoso, ti pare un atteggiamento nevrile, ti garantisco che no, perdura lo "status quo", (Visto che vuoi latinizzare) e mai mi innervosisco per queste cose....ma probabilmente le cose che ho scritto ,e che hai reputato dettate da ira ...sono delle verita' scomode da accettare....e le tue motivazioni si riducono ad una sterile critica sul mio comportamento....e mi pare vadano OT, rispetto al 3D... Un caro saluto...

IK1JLJ Gianni

22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16487
Inserito il 12/12/2013 alle: 18:01:56
quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 12/12/2013  17:53:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ma senti da che pulpito! (per stare in tema ecclesiastico...) [:o)] entri in un topic scherzoso ( un'altra cosa del calcio che bisognerebbe imparare fin da bambini è che gli sfottò si danno e si prendono a seconda delle circostanze), lanci accuse alla cieca ad altri forumisti di aver messo il coltello in mano ai ragazzini (con gente in ospedale in queste ore per questo motivo) e poi vieni a dire a me che sono OT? [:0] dai, che domani passa tutto... [:D] ps non sono nemmeno bilanista! [:p]

Modificato da mapalib il 12/12/2013 alle 18:06:07
19
ik1jlj
ik1jlj
16/10/2006 2973
Inserito il 12/12/2013 alle: 18:15:35
ciao per me, e' passato da subito..., anzi non e' mai arrivato...[;)][;)]ma non negare l'evidenza...non ho esordito io con i vaff...e non mi pare uno sfotto...,poi crocifiggiamo i ragazzini perche' hanno detto quel che ogni 12enne dice ( purtroppo !), e facciamo finta di non vedere/sentire ,che ci sono feriti gravi in ospedale, non per colpa delle urla dei ragazzini...ma vedi, torniamo a non essere in tema con il 3D, e su questi argomenti forse potremmo scrivere "ad nauseam" restando ognuno sulle proprie posizioni, ma mai insultando o arrabbiandosi...per cosa ?,il tema doveva essere "grande Galatasaray." ps Ho capito che sei dell'altra meta' di Milano [:D][:D]scusa ...dell'Indonesia Fine del film... Un caro saluto...

IK1JLJ Gianni

Modificato da ik1jlj il 12/12/2013 alle 18:20:46
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16487
Inserito il 12/12/2013 alle: 18:20:14
quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 12/12/2013  18:15:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> No, il tema era "Non sono iuventinooooo", però è vero anche questo: grande Galatasaray!! [:p] Titoli di coda... [:D]
19
ik1jlj
ik1jlj
16/10/2006 2973
Inserito il 12/12/2013 alle: 18:22:14
ciao
quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 12/12/2013  18:20:14 (

)
>
> e questa volta devo darti ragione [:(!][:(!][:(!] Un caro saluto...

IK1JLJ Gianni

14
Dansa
Dansa
23/08/2011 424
Inserito il 12/12/2013 alle: 18:53:10
quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 12/12/2013  14:16:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>semplice,se per te la gente va bruciata viva,siamo messi benone,e poi parli di sfotto' e di aiutarsi,mi sembrano 2 cose piuttosto opposte, mi sa tanto che te allo stadio ci sia stato ben poco, e se hai queste idee continua a non andarci,dammi retta,"questi sono aiuti" [;)]io sono stato abbonato per 14 anni[;)] il Magna
14
Dansa
Dansa
23/08/2011 424
Inserito il 12/12/2013 alle: 18:58:46
quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 12/12/2013  18:22:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>gianni, lui e' cartonato[:D]indonesiano,il che e' tutto dire[:D] il Magna
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 12/12/2013 alle: 19:38:10
non mi sembra un caso che come quasi sempre accade il diavolo è l'ultimo a morire pur in annate in cui è poco competitivo.non capisco perché non si meritava di passare perché ha fatto meno punti del napoli quando doveva dimostrarsi piu forti di celtic ed Ajax e mi pare che sostanzialmente lo abbia fatto tenendo presente anche gli episodi che hanno visto il rigore dell'asterdam arena compensato da un espulsione a mio parere affrettata visto il minutaggio e che non si trattava ne di fallo da tergo,ultimo uomo,intenzionale,palla lontana ne interrompeva azione pericolosa.il rosso non è scandaloso ma 9 volte su 10 non viene dato tanto più da un arbitro inglese che non ha quasi mai tirato fuori gialli.ritengo molto particolare la sconfitta del barcellona in terra olandese(tra 2 club notoriamente molto amici) con i lancieri in 10 uomini che aveva loro permesso di essere ancora in corsa per la qualificazione .va inoltre detto che la difficoltà del girone è dettata dalla fascia in cui ti trovi e non è colpa del milan se ottenendo migliori risultati in passato non si trova in girone tipo napoli che deve fare gavetta in campo europeo e si trova 2 squadre blasonate nel proprio girone come come per l'ajax è difficile passare in un aggruppamento con milan e barcà.sicuramente il napoli meritava il passaggio perché ha giocato alla pari di Dortmund e arsenal ma il milan altrettanto perché dopo il barcellona aveva qualcosa in più delle altre, mentre la Juventus è giusto che sia fuori perché non può fare solo 5 punti su 12 con copenaghen e galatasaray.
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3623
Inserito il 13/12/2013 alle: 08:19:27
Ciao Dansa a parte che allo stadio quando abitavo a roma andavo spesso (ero li anche alla nostra unica finale di coppa dei campioni contro il Liverpool) però lo dico e lo ridico con convinzione: i teppisti, quelli che vanno allo stadio solo per accoltellare e cercare le risse io li brucerei. Te no? gli diresti semplicemente: ehi questo non si fà!?!? Oppure cominciamo con il perbenismo... eh ma bisogna capirli...sono ragazzi...chi non l'ha mai fatto alla loro età... Il mio migliore amico, l'unico per il quale mi sarei fatto anche ammazzare era della Lazio e a parte gli sfottò, anche pesanti, per il resto si era più che fratelli, la violenza non la tollero in nessun caso. Il mio "li brucerei" era rivolto solo ai violenti, ai vandali, ai teppisti, mi spiace se sono stato frainteso.
quote:Risposta al messaggio di Dansa inserito in data 12/12/2013  18:53:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "Ignoriamo gli ignoranti, tutti gli altri si facciano avanti"

Modificato da Viaggincamper il 13/12/2013 alle 08:22:58
19
ik1jlj
ik1jlj
16/10/2006 2973
Inserito il 13/12/2013 alle: 10:50:55
ciao
quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 13/12/2013  08:19:27 (

)
>
> ...la violenza non la tollero in nessun caso...id="red"> Il mio "li brucerei" era rivolto solo ai violenti, ai vandali, ai teppisti,id="blue"> cioe', li bruceresti in modo non violento...?? Un caro saluto...

IK1JLJ Gianni

12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3623
Inserito il 13/12/2013 alle: 11:01:23
Dai su, non facciamo finta di non capire. E' talmente semplice il concetto che non puoi non aver capito!!. Io sono la persona più mite e tranquilla al mondo. Odio solo i delinquenti e chi va allo stadio ad accoltellare. Ti giro la domanda allora, cosi poi faccio finta io di non capire: se un teppista da stadio ti accoltellasse per divertimento tu cosa faresti? Già immagino che eluderai la risposta...
quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 13/12/2013  10:50:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
19
ik1jlj
ik1jlj
16/10/2006 2973
Inserito il 13/12/2013 alle: 11:14:29
ciao ma perche' dovrebbe accoltellarmi..? E' vero, non sono un assiduo e nemmeno un "ultras", allo stadio ci vado quando si prospetta un incontro sportivamente interessante, e ti posso garantire come gia detto , che forse ho visto piu' incontri di altre squadre che non della Juventus,ma mai nessuno ha provato ad accoltellarmi,..., devo ritenermi fortunato..? anche se posso capire il tuo stato d'animo...ma se a violenza aggiungiamo violenza..., la spirale non si arrestera' mai,...certo non sono mai andato a cercarmele...perche' in quel caso sicuramente le trovi... Un caro saluto...

IK1JLJ Gianni

Modificato da ik1jlj il 13/12/2013 alle 11:19:55
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3623
Inserito il 13/12/2013 alle: 11:55:38
Risposta furba, ragazzo... Anch'io non vado a cercarle e finora non le ho mai trovate. Anzi le partite più sentite (tipo il derby) le vedo in tribuna dove gli occupanti sono mischiati tra laziali e romanisti. E non ci si accoltella, tutt'al più ci si sfotte. Ma alla domanda non hai risposto. Te la riformulo. Per puro caso ti accoltellano o ti sfregiano il figlio, come reagisci? Gianni, io non sono un violento, affatto, ma se mi tocchi o tocchi i miei cari potrei anche desiderare di esserlo. Immaginati nei panni di chi ha subito un danno immenso, se ti accontenteresti di non alimentare la violenza. Pensi davvero che chi va allo stadio per accoltellare, al tuo non rispondere con la violenza, si plachi? E' chiaro che io non lo accoltellerei mai, ma pene severe, come una passeggiatina su un rogo io gliela farei fare.
quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 13/12/2013  11:14:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
19
ik1jlj
ik1jlj
16/10/2006 2973
Inserito il 13/12/2013 alle: 12:05:33
ciao
quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 13/12/2013  11:55:38 (

)
>
> ...ma pene severe...id="red"> questa mi pare una risposta piu' coerente e oltre alla tua affermazione aggiungerei " sicuramente applicate " ps dimenticavo....,Grazie per il "ragazzo"...erano anni ,che nessuno mi chiamava cosi...[:D][:D][:D] Un caro saluto...

IK1JLJ Gianni

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link