quote:Risposta al messaggio di vanacafe inserito in data 20/12/2012 18:47:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sembra strano che ancora non hai capito che fax, telefonate, email.. ti ci puoi ANCHE pulire il... [:0] Se proprio vai di posta elettronica certificata se tu ce l'hai e se anche conosci quella del destinatario: in caso contrario che hai solo mail generica lascia perdere. Fai la raccomandata che e' carta bianca sicura e che puoi portare come prova in eventuale causa legale con rich. economica di denaro: se rompono le... devono anche pagare. A patto tu possa provare che hanno rotto e non hanno fatto la tua volonta' di non contattarti piu. Quando hai tutto tra le mani e magari una o piu telefonate registrate del call center dove si capisce chiaramente chi sono rivolgiti al garante della privacy. Che vedrai ti rispondera' (gia' provato). I soldi fioccano! pero' devi starci dietro e far le cose come van fatte. Tutto il resto e' arrabbiature, soldi tuoi spesi inutilmente.. e nulla in concluso.
quote:Risposta al messaggio di vanacafe inserito in data 20/12/2012 18:47:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si tratta di ragazzi sottopagati, sfruttati, stressati ecc. ecc.id="red"> ...anche loro, a loro modo, odiano i call center![}:)][:(][:)] Cagisaluti![:)]id="navy">
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di vanacafe inserito in data 20/12/2012 18:47:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anni fa feci un corso di inglese peraltro pagato dal datore di lavoro. Per come era strutturato il corso, c'era una parte che dovevo fare al computer e poi loro mi chiamavano per le esercitazioni con gli insegnati, per cui dovetti dare loro il numero di telefono (cosa che faccio assai di rado). Fu così che negli anni successivi cominciarono OGNI anno a telefonarmi per sapere se volevo fare altri corsi con loro. Ovviamente avevano il dono di farlo SEMPRE mentre ero in vacanze all'estero; non solo, mi telefonavano sempre più sedi della stessa catena di scuole. Le prime volte chiesi semplicemente e gentilmente di smetterla e togliermi dall'elenco. Poi mi arrabbiai e cominciai con le battutacce. Quindi mandai i fax alla sede aziendale. Nulla, non servì a niente. Un giorno esasperato chiesi come era possibile che nulla valesse. Mi risposero finalmente dicendo che gli elenchi venivano reciprocamente VENDUTI reciprocamente tra le varie sedi che peraltro erano di fatto scuole differenti per cui se non avvertivo tutte contemporaneamente tutte le sedi in modo virale il mio nome sarebbe ricomparso per tutte. Mi arresi a mandare una raccomandata a tutte le sedi con toni molto poco gentili, non mancando di ricordare che non avrei mai più partecipato ai loro corsi ne li avrei consigliati a terzi. Per le mail è assai più semplice, un buon filtro risolve il problema alla base. Comunque io seguo più o meno quello che dice di fare Regoleo. Tutti devono lavorare ma si dovrebbe farlo, nei limiti del possibile, senza rompere i cabbasisi al prossimo.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
quote:Risposta al messaggio di Catarvoyager inserito in data 22/12/2012 11:09:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con l'80% di sconto, puoi anche fare un po' di strada, no? [:D]