http://corrieredelveneto.corrie...
Certe notizie non le capisco! Vorrei sapere chi ha mandato i vigili e perchè? Come si possono fare di questi errori? Che per caso non ci siano degli interessi strani? Cordiali saluti. Max. Con il camper il tempo è sempre bello!quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 15/01/2014 21:09:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma come si puo minimamente pensare che dietro alla seconda fonte i reddito dopo l ' industria ivi possano essere degli interessi ? Mah !
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 15/01/2014 21:09:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa, da dove arguisci che si è trattato di un errore?....
quote:Risposta al messaggio di ippocampo2009 inserito in data 15/01/2014 22:09:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se leggi tutto l'articolo puoi vedere che non esiste nessuna autorizzazzione da richiedere, ma viene multato perchè non la possiede! Più errore di così? Penso che tu lo abbia ben capito e la mia risposta è inutile! [:D][:D] Ma, come afferma anche Franzino, è capire se l'errore è il frutto di una svista o se per caso non sia una manovra voluta perchè ha rifiutato l'istallazione delle slot. Se così fosse il problema potrebbe avere dei risvolti a dir poco clamorosi! Cordiali saluti. Max. Con il camper il tempo è sempre bello!
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 16/01/2014 08:46:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Se leggi tutto l'articolo puoi vedere che non esiste nessuna autorizzazzione da richiedere,>> questo è quanto asseritamente affermato da non meglio precisati dipendenti degli "uffici comunali del Commercio"....ma tu come fai ad essere sicuro che ciò sia vero?...io conosco la norma in questione (art. 86 TULPS) e non credo che sia così e che invece l'autorizzazione (ora sostituita con una SCIA) ci voglia...