quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 07/05/2013 17:06:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>condivido, per passione mi sono lasciata a volte coinvolgere in discussioni dove poi è emersa anche una certa aggressività. sarebbe bene dialogare senza pretendere di voler cambiare le opinioni altrui ma servirsi dell'esperienza di tutti per crescere. non si deve offendere qualcuno solo perchè la pensa diversamente da noi, il mondo è bello proprio perchè esistono le differenze. un caro saluto. [:)] elena
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 08/05/2013 18:00:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao, hai fatto un'analisi profonda e molto azzeccata, condivido il tuo pensiero e ritengo comunque bello partecipare agli argomenti su cui si ha un pensiero, se poi chi risponde non si attiene alle regole della buona educazione, peccato ma il problema è suo. specie di questi tempi è importante che non prevalga il "pensiero unico" e mettere in circolo idee diverse ci da spunti di riflessione che ci fanno crescere! continuiamo cosi! [:)] elena
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 10/05/2013 11:25:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao,giusto gramellini scriveva ieri sulla stampa a proposito dell'utilizzo villano, da parte di alcuni,di questi mezzi. io non ho alcuna esperienza perchè mi sono iscritta a col da pochissimo ed è l'unico a cui partecipo visto che quella del pleinair è la mia passione più grande. ci si imbatte anche qui in discussioni che a volte diventano spiacevoli ma poi il trovarne altre, interessanti, profonde ed utili mi incoraggia a non desistere e poi devo pur tenermi al passo per quando i figlioli saranno adolescenti [:D]. un abbraccio. [;)] elena