CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Nota in condotta

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 71
17
onabet
onabet
21/05/2008 2251
Rispondi Abuso
Inserito il 02/05/2019 alle: 21:23:58
L'altro ieri mio nipote di 15 mesi e mezzo, alunno di un asilo di Parigi, ha ricevuto la sua prima nota in condotta con relativa annotazione sul registro delle presenze e conseguente informativa ai genitori perché "cercava di scavalcare i compagni di classe che erano in posizione distesa, causando in alcuni casi fastidio ai compagni stessi". Il nipotino gattona, ma non ancora cammina.laugh. Penso abbia raggiunto il suo primo primato. Non è uno sherzo, ma è realmente accaduto. Devo confessare che quando mio figlio me lo ha raccontato mi son fatta una di quelle risate che si fanno poche volte nella vita Ciao Enzo
onabet
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 02/05/2019 alle: 22:16:57
In risposta al messaggio di onabet del 02/05/2019 alle 21:23:58

L'altro ieri mio nipote di 15 mesi e mezzo, alunno di un asilo di Parigi, ha ricevuto la sua prima nota in condotta con relativa annotazione sul registro delle presenze e conseguente informativa ai genitori perché cercava
di scavalcare i compagni di classe che erano in posizione distesa, causando in alcuni casi fastidio ai compagni stessi. Il nipotino gattona, ma non ancora cammina.. Penso abbia raggiunto il suo primo primato. Non è uno sherzo, ma è realmente accaduto. Devo confessare che quando mio figlio me lo ha raccontato mi son fatta una di quelle risate che si fanno poche volte nella vita Ciao Enzo onabet
...
Tuo figlio non doveva mandarlo all'asilo nido con il gilet giallo laugh
Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"
17
onabet
onabet
21/05/2008 2251
Rispondi Abuso
Inserito il 02/05/2019 alle: 22:24:03
In risposta al messaggio di Tequi del 09/12/2017 alle 22:39:52

Moro.. direi che siete la vergogna del calcio italiano.. state lì solo ed esclusivamente per cu lo..  ​​​​​​non siete stati capaci di tirare in porta per 93 minuti.. 
Tu dici che sarà per quello?surprise
onabet
19
anasta
anasta
rating

21/11/2006 2419
Rispondi Abuso
Inserito il 02/05/2019 alle: 22:44:45

L'altro ieri mio nipote di 15 mesi e mezzo, alunno di un asilo di Parigi, ha ricevuto la sua prima nota in condotta con relativa annotazione sul registro delle presenze e conseguente informativa ai genitori perché cercava
di scavalcare i compagni di classe che erano in posizione distesa, causando in alcuni casi fastidio ai compagni stessi. Il nipotino gattona, ma non ancora cammina.. Penso abbia raggiunto il suo primo primato. Non è uno sherzo, ma è realmente accaduto. Devo confessare che quando mio figlio me lo ha raccontato mi son fatta una di quelle risate che si fanno poche volte nella vita Ciao Enzo onabet
...
Io al posto dei genitori pretenderei comunicazione scritta da conservare a imperitura memoria
Andrea
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9436
Rispondi Abuso
Inserito il 03/05/2019 alle: 05:06:00
Io vedo la nota come una comunicazione ,ai genitori,di un tipo di comportamento ritenuto non idoneo all'eta'  e quindi da segnalare. Va detto che i ragazzi,bambini ma anche adulti,da soli hanno un comportamento,in famiglia ne hanno un altro e in gruppo ancora diverso.
Non me la prenderei piu' di tanto e ricordatevi che il comportamento disciplinare,dei nostri ragazzi e decisamente diverso,meno controllato e anche troppo espansivi,rispetto a quello dei francesi o tedeschi...
Marco alderotti
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
9
rimor brigante
rimor brigante
13/11/2016 230
Rispondi Abuso
Inserito il 03/05/2019 alle: 08:17:56

...
Viceversa,  notizia di ieri,  ho letto  Che in Italia  sono state abolite le note sul registro  e le sanzioni  disciplinari fino a tutto il ciclo di scuola elementare . Mah.

Luca
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Rispondi Abuso
Inserito il 03/05/2019 alle: 08:20:30
In risposta al messaggio di Tequi del 10/12/2017 alle 08:40:30

Moro..sei il prototipo dell'interista medio. Vai a studiare il regolamento prima di fare il piagnina sul rigore (inesistente). ​​​​
Così imparano le buone maniere da piccoli...
21
IlVagabondo
IlVagabondo
04/05/2004 1450
Rispondi Abuso
Inserito il 03/05/2019 alle: 09:18:26
Suggerisco di spostare questo argomento su altro non camper o su extra.
Comportamenti ha a che fare con i comportamenti dei camperisti, gestione aree sosta/campeggi e quant'altro ruota attorno alla vita all'aria aperta.

Sottoscrivo quanto detto da Rimor Brigante, il comportamento dei bambini delle elementari (o primarie) è in grave peggioramento e i nostri legislatori o governanti (mi pare sia partita da questi ultimi la pdl) pensano bene di indebolire le possibilità sanzionatorie... tra l'altro fosse questa la priorità dell'Italia e del popolo italiano.
Ho 3 figlie alla primaria, parlo per esperienza sin troppo diretta...

Vittorio
--------------------------------------
La vita è ciò che ti accade quando sei tutto intento a fare altri piani.
navarre
navarre
-
Rispondi Abuso
Inserito il 03/05/2019 alle: 13:56:34
...stiamo parlando di un bambino di poco più di UN ANNO...

Gianluca & C.
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Rispondi Abuso
Inserito il 03/05/2019 alle: 14:14:39
In risposta al messaggio di Panzer del 10/12/2017 alle 08:55:49

Se non ho letto male si tratta di bambini delle elementari che già capiscono (se qualcuno glielo insegna) cosa è male.
Del resto imparano da piccoli che anche se si comportano male poi non succede nulla.
Mi sembra coerente con quello che succede quando crescono.
Ciao Giovanna.
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29434
Rispondi Abuso
Inserito il 03/05/2019 alle: 14:43:48
15 mesi e mezzo significa che ha un anno e mezzo circa, e , a meno che non sia un super genio, sarà al nido.
ora, da un popolo che non sa nemmeno cosa sia il bidet, non mi stupisco di nulla, però concordo che certi atteggiamenti vanno corretti si dalla tenera età ( non così piccoli come in questo caso )
Silvio
6
michele16
michele16
27/03/2019 277
Rispondi Abuso
Inserito il 03/05/2019 alle: 23:13:35
Se a 15 mesi si comporta già in questo modo, a 15 anni andrà in giro con la pistola a sparare alla gente!! Hanno fatto bene a riprenderlo,prima che sia troppo tardi!!smiley
michele16
17
onabet
onabet
21/05/2008 2251
Rispondi Abuso
Inserito il 04/05/2019 alle: 09:08:03
In risposta al messaggio di Mikito del 10/12/2017 alle 09:35:39

Ma cosa pretendi di più da una banda di cartonati-prescritti.
Spero tu stia scherzando. Comunque sia non è di buon gusto. A 15 mesi cercare di scavalcare un compagno del nido non lo vedo affatto un atto delinquenziale ma semplicemente un gioco. Al tuo posto rimuoverei l'intervento che hai postato. Enzo 
onabet
navarre
navarre
-
Rispondi Abuso
Inserito il 04/05/2019 alle: 09:33:40
In risposta al messaggio di morodirho del 10/12/2017 alle 09:38:28

forse sarebbe meglio che pensiate un po alla ''coppa'' ( intesa come salume) visto che per voi è indigesta
Immagino fosse ironico, c'è anche la faccina!

Ad ogni modo nel mondo esiste parecchio disagio e in quello della scuola pare ci sia la selezione dei più disagiati (parlo degli insegnanti), io ai miei tempi non ho mai trovato le situazioni assurde che mi racconta mio figlio che fa le medie.
Ad ogni modo riporto per solidarietà le note più divertenti che si è beccato mio figlio quest'anno (3a media):
--------------------------
A. R. lancia palline di carta durante tutta la lezione di Geografia infastidendo la compagna G. G.
--------------------------
Durante la lezione l'alunno si alza senza aver chiesto il permesso per recarsi al cestino con in testa una scatolina di cartoncino e alla richiesta del quadernino degli avvisi da parte del docente per la suddetta comunicazione, l'alunno riferisce che ne è sprovvisto. Poco prima l'alunno era stato già richiamato verbalmente per essersi applicato sulla fronte un tagliando colorato.
Gianluca & C.
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29434
Rispondi Abuso
Inserito il 04/05/2019 alle: 09:57:32
In risposta al messaggio di Panzer del 10/12/2017 alle 09:43:47

tranquilli marzo si avvicina, vedremo dove saranno   I cartonati, tre pali della ROMA, una traversa della Juve, rigore inventato nel derby, prima o poi il ***** finirà... e secondo me più che Napoli occhio alla Roma...
La prima non mi sembra "divertente", ma giusta. Per la seconda avrei evitato di dare una nota del genere
Silvio
20
a.daniele
a.daniele
12/04/2005 3973
Rispondi Abuso
Inserito il 04/05/2019 alle: 10:19:10
... Durante la lezione l'alunno si alza senza aver chiesto il permesso per recarsi al cestino con in testa una scatolina di cartoncino ..

Beh, a me più che divertente mi sembra una mancanza di rispetto verso l'insegnante ! Poi ognuno la pensa a modo suo.
Daniele

http://dagostinelli3.wix.com/da...

navarre
navarre
-
Rispondi Abuso
Inserito il 04/05/2019 alle: 10:42:33
In risposta al messaggio di Mikito del 10/12/2017 alle 10:03:01

A certo non come voi che al martedì o al mercoledì al massimo potete giocare a tresette o a briscola!
Hai ragione...se fosse andata realmente così!
Invece è andata che alla fine della sesta ora c'è effettivamente stato uno scambio di lanci di palline tra 4\5 ragazzi. Nel contempo però la prof (che non si era accorta di nulla) ha ripreso perché parlava con la sua compagna la secchiona della classe, che prontamente ha dato la colpa a quelli del banco dietro che "lanciavano palline". Uno dei due era figlio di immigrati e dato che questi non si possono toccare, l'unico a beccarsi la nota è stato il mio pollo, suo compagno di banco (e unico lanciatore redarguito su 4\5).

Sta di fatto che su, non so, 10 professori, una sola, quella di italiano riesce a farsi seguire e rispettare dai ragazzi senza dover mai strillare ne mettere o minacciare note. È intelligente, ama il suo lavoro, riesce  a comunicare passione in una materia non facile e  i ragazzi se ne accorgono! 
Il rispetto, purtoppo o per fortuna, non è gratis, ma va guadagnato.

Un po' come con i cani, se li temi o non li sopporti quelli se ne accorgono.

Gianluca & C.

Modificato da navarre il 04/05/2019 alle 10:43:24
22
Armando
Armando
rating

11/08/2003 7401
Rispondi Abuso
Inserito il 04/05/2019 alle: 12:12:41
Argomento attuale. Leggevo ieri un articolo di Gramellini che riportava una nota passata agli annali: ".. insultava la sua compagna di classe Sabatini Domenica chiamandola "WeekEnd" " . OK, però io avrei dato una nota anche ai genitori della Domenica.
_____________ Armando

Modificato da Armando il 04/05/2019 alle 12:13:35
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29434
Rispondi Abuso
Inserito il 04/05/2019 alle: 12:27:38
In risposta al messaggio di morodirho del 10/12/2017 alle 12:49:23

certo che la vs.''vittoria'' nella finale scorsa mi ha rallegrato parecchio, spero che si ripeta anche quest'anno, piuttosto di fare certe figure sarebbe meglio stare a casa ps noto con piacere che il pari di ieri sera vi sta ''sul gozzo'' ,preparatevi ,perchè arriveranno altre sorprese
Così è un altra.cosa, ma comunque non vedo il divertnte, anzi vedo solo la drammaticità della situazione. Un docente, senza prove certe, non deve in alcun caso permettersi di reguardire e/o castigare nessuno.
per ilresto sono d'accordo con te, se un insegnante è bravo, riesce a gestire qualsiasi carattere
Silvio
19
chorus
chorus
05/10/2006 12456
Rispondi Abuso
Inserito il 04/05/2019 alle: 13:13:06
Ai nostri tempi gli insegnanti redarguivano e castigavano, anche pesantemente. Ricordo alle elementari di essere stato messo in castigo, in ginocchio dietro alla carta geografica. Se ciò accadesse ora ne parlerebbero tutti i telegiornali e il professore/professoressa sarebbe messo/messa alla gogna.
Ci si alzava in piedi quando entrava l'insegnante in segno di rispetto e non volava una mosca. Oggi gli insegnanti sono schiavi di noi genitori e degli studenti.
Ahimè non ci sono più gli insegnanti di una volta, e soprattutto non ci sono più i genitori di una volta.

15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29434
Rispondi Abuso
Inserito il 04/05/2019 alle: 13:36:18
In risposta al messaggio di Panzer del 10/12/2017 alle 13:11:25

Non sei pratico di bilanci...non lo è stato neppure il vostro ex presidente...noi abbiamo uno stadio di proprietà, una vera cittadella dello sport, alberghi per le squadre ospiti, museo, cinema, supermercati, e sopratutto bilanci in ordine, una proprietà da sempre...tanto da invidiare...  
Concordo
Silvio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link