CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Note II - fantascienza

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 120
francesco.1
francesco.1
-
Inserito il 30/08/2012 alle: 13:18:32
L'ultimo gioiello Samsung è fantascienza pura, l'unione di smartphone, tablet e pc si concretizza in questo gioiello, ha un hardware eccezionale e visto che gira sia sotto android che windos 8, ci sarà da divertirsi. Qualità e fruibilità, altro che mode e status symbol del concorrente americano, ormai arroccato in difesa e in cerca di monopolio sui tribunali nazionali[;)] Vediamo cosa risponderà ad ottobre, anche se i rumors anticipano un terminale "vecchiotto" tecnologicamente, chiuso e incapace di dialogare con il mondo esterno come al solito.
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 30/08/2012 alle: 14:08:44
non saprei , pe me sara' un ibrido con relativo parziale successo. io ho sia un HTC con display 4,3 che un Ipad e per via della dimensione dello schermo di quest' ultimo e' molto piu' comodo per navigare senza strabuzzare gli occhi. in un certo senso guardo con nostalgia il mio vecchio nokia regalato alla figlia veramante tascabile , il mio HTC in tasca lo senti. staremo a vedere , quello che mi sorprende sempre e' che in un mondo come quello dell' elettronica stra-stra saturo vi siano in realta' ancora infiniti mondi da esplorare. se qualche anno fa i netbook ci sembravano un innovazione ed i tablet oggi ci sembrano una rivoluzione tra 5-10 anni ...[:0] Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

Modificato da Roberto66 il 30/08/2012 alle 14:31:54
21
salgen
salgen
15/09/2004 10855
Inserito il 30/08/2012 alle: 14:23:12
Sono stato sempre tifoso dell' Apple, tuttavia devo confermare che questi ultimi terminali della Samsung (galaxy 3 ed adesso Note 2) sono superiori agli ultimi iPhone. A casa li abbiamo avuti tutti gli iPhone e purtroppo devo ammettere che il galaxy 3 di mia figlia è nettamente superiore, per velocità, per leggibilità e non ultimo per recezione telefonica ( in fin dei conti sono pure telefoni ) dell' iPhone 4s. Da quando mia moglie ha il Note ( che non sfrutta per niente) non mi porto più dietro l' iPad quando esco col camper. Ora vedo che il note2 è un mostro. Ho l' impressione che l' Apple ogni volta aspetti l' uscita dell' ultimo Samsung per lanciare questo benedetto iPhone5, per superare la Samsung, ma ogni volta si trovi spiazzata perchè il terminale Sansung già in commercio è superiore a quello Apple che ancora non è uscito. Vedremo. Salvo Pa
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 30/08/2012 alle: 14:28:56
quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 30/08/2012  14:23:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Resta il fatto che Samsung non può montare iOS. E questo è un grave handicap! Vedremo cosa propone la mela morsicata con lo iPhone 5.
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 30/08/2012 alle: 14:36:12
ad ogni modo finche' la sfida avverra' solamente tra due contendenti il prezzo dei nuovi gioielli sra' sempre piuttosto altino. Conosco diversi possessori di SII che non passeranno (almeno a breve ) ad SIII perche' questo rincorrere la novita' e' un pozzo senza fondo. Ciao Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

Modificato da Roberto66 il 30/08/2012 alle 14:36:34
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
francesco.1
francesco.1
-
Inserito il 30/08/2012 alle: 15:06:47
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 30/08/2012  14:28:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Un grosso vantaggio non avere ios, chiuso e incapace di comunicare con il mondo che lo circonda. Certo se poi uno ama frequentare solo il suo salotto e quello di qualche amico e fa le solite 4 chiacchiere, vivendo in una stanza dipinta di giallo per simulare che è circondato dall'oro e presume che abbia trovato l'eden, l'Alcatraz ios è perfetto, ti benda gli occhi e ti dice che c'è solo lui.[:D][:o)]
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31271
Inserito il 30/08/2012 alle: 15:12:40
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 30/08/2012  14:36:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A mio avviso, sopratutto per i tablet, si deve aspettare la stabilizzazione della tecnologia. Questo a mio avviso è già avvenuto con gli smartphone, in quanto le funzionalità base più gettonate (navigazione, posta elettronica, applicativi base, navigazione gps) sono garantite anche da dei device nettamente inferiori come prezzo e caratteristiche rispetto ai modelli che si contendono i primati. Personalmente sto ancora ad aspettare, perché i tablet stanno correndo ancora molto, e credo che per quello che serve a me prenderò un ebook che abbia solo e soltanto funzioni da ebook, e quelle che siano però buone. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 30/08/2012 alle: 15:27:39
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 30/08/2012  15:06:47 Un grosso vantaggio non avere ios, chiuso e incapace di comunicare con il mondo che lo circonda >
> iOS chiuso? Ma quando mai. Ci installo tutto quello che voglio e ci faccio davvero di tutto con la stabilità mitica di iOS. Su iTunes ci sono MILIONI di app (di cui il 60% e più è completamente GRATIS). Impossibile non trovare una app che non faccia al mio caso! Che significa. poi, incapace di comunicare col mondo esterno? Navigare, naviga! Posta la manda e la riceve! Forse intendi che non posso mettere il software scaricato da dome mi pare? E chissenefrega! L'importante che posso scaricarlo, utilizzalo! Impossibile non trovare qualche cosa che faccia al mio caso!
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 30/08/2012 alle: 15:31:21
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 30/08/2012  15:12:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> io utilizzo un tablet (ipad) oltre ad un PC win per lavoro. lo utilizzo per navigare nel mio sito , sfogliare i documenti pdf e leggere la posta. i vantaggi che riscontro rispetto ad un netbook sono: maggior leggerezza e minor spessore . lunga durata della batteria immediatezza di accensiuone e spegnimento , come apro la cover e' immediatamante operativo senza tempi di start-up rispetto ad un pc win. inoltre , e' sempre connesso e non viene mai spento e quindi ricevo le mail in tempo reale. per le altre cose , come scrivere un documento trovo molto piu' agevole l' utilizzo pc , senza considerare che nell Ipad non posso caricare files su HD . anche l' utilizzo VPN di una virtual console non risulta per me agevole per via della gestione fatta con le dita. lo smatphone android mi da un compromesso di ventaggi/prestazioni ma ha lo svantaggio rispetto ai telefonini "antichi" con display monocromatico dei dover essere ricaricato molto frequentemente , mentre i vecchietti mi duravano anche giorni. ciao Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

Modificato da Roberto66 il 30/08/2012 alle 15:32:26
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31271
Inserito il 30/08/2012 alle: 15:51:04
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 30/08/2012  15:31:21 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Perché io possa farne un utilizzo per lavoro devo aspettare che ne facciano qualcuno che se ne impippi dello spessore ma abbia standard militari di robustezza e impermeabilità (

qualcosa a dire il vero c'è già

). Ed ovviamente dovrebbero fare il porting su andorid di quello che mi serve. Però va detto che purtroppo lavoro sul campo sempre meno ... e per quel poco uso dei tablet di vecchia concezione. Roba che 4 anni fa però sembrava fantascienza. Per un uso personale fintanto che sopravvivono i laptop / netbook che ho a casa, l'unica cosa che mi serve è un ereader. E spendere tutti quei cocuzzi per un uso che coprirei con 70-130 euro (dal peggio al meglio) ... Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 30/08/2012 alle: 15:52:23
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 30/08/2012  15:51:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "standard militari di robustezza e impermeabilità " sei un assaltatore ? [:D][:D][:D] Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31271
Inserito il 30/08/2012 alle: 16:00:59
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 30/08/2012  15:52:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> No, ma lavoro delle volte sul campo in condizioni dove quello che ho insieme a me si può completamente bagnare, rigare, sbattere, riempirsi di fango etc ... L'idea di tenere uno di quei gioiellini sotto la pioggia e il fango mi aggrada ben poco. La cosa bella del note è la penna capacitiva, immagino esista anche per altri strumenti. Ma io il passaggio dalla penna al dito l'ho gradito pochissimo: sotto quell'aspetto preferivo i resistivi. dopo breve ricerca ho visto che il mondo è pieno di penne capacitive per tutti i sistemi Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson

Modificato da dani1967 il 30/08/2012 alle 16:09:36
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 30/08/2012 alle: 16:10:13
la panna la uso anche su ipad il problema e' ricordarsi di portarla dietro... Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
navarre
navarre
-
Inserito il 30/08/2012 alle: 16:51:10
X Dany: non aspettare, giá adesso sono funzionali. Vedremo tra qualche tempo i compatibili win8, ma aspetta aspetta non prendi mai niente. Ho due da 10" , un ipad e uno xoom ma sono per me troppo ingombranti e li ho dati al nonno e al nano rispettivamente. Uso un galaxy tab plus da 7", migliore del g.tab 2 e si trova anche a meno di 250. Ha le funzioni telefoniche complete e gli ebook si leggono con piacere, nonostante i limiti rispetto a un ebook reader, con il quale peró fai solo quello. Gianluca & C.

Last Navarre & Beau Isabeau

22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 30/08/2012 alle: 16:56:06
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 30/08/2012  16:51:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ebook reader, con il quale peró fai solo quello. ora che mi ci fai pensare ho anche in Kindle touch comprato per assolvere alla sua funzione ... se leggi molto con i retroilluminati ti affanni la vista e poi la durata della batteria degli e-bok e' veramante notevole e non hai l' assillo della ricarica. pensa che in tre settimane abbiamo caricato solo una volta , forse perche' non era completamante carico. ciao Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31271
Inserito il 30/08/2012 alle: 17:21:55
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 30/08/2012  16:56:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> L'acquisto di un ereader è già stabilito, dobbiamo solo trovare una scusa. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31271
Inserito il 30/08/2012 alle: 17:26:45
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 30/08/2012  16:51:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Premettendo che non ne ho la necessità, le tecnologie hannp momenti di impennata e momenti di stabilizzazione. Per ora i tablet mi sembrano in impennata. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson

Modificato da dani1967 il 30/08/2012 alle 17:30:03
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 30/08/2012 alle: 17:44:28
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 30/08/2012  17:21:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> abbi pazienza tra pochi mesi e' natale [:D] Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
17
The Beagle
The Beagle
22/04/2008 2874
Inserito il 01/09/2012 alle: 09:12:10
Ho il galaxy note da 2 mesi ed è già vecchio [:(][:(][:(][:(] Sono curioso di vedere se c'è veramente tutta questa differenza con il 3, anche perchè già il 2 mi sembra eccezionale...
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 01/09/2012 alle: 18:59:54
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 30/08/2012  15:06:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Cosa intendi x chiuso ed incapace di comunicare con il mondo esterno? Potresti fare anche degli esempi reali? Daniele
francesco.1
francesco.1
-
Inserito il 01/09/2012 alle: 22:28:12
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 01/09/2012  18:59:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Collegarlo a usb, tv e quant'altro non esiste. Di svariati programmi di uso comune negli uffici e non idem. Apple è brava a creare l'oggetto del desiderio e farlo pagare una fortuna, gli altri sono bravi a creare oggetti più potenti e capaci per poter contrastare le mode Apple.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link