CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Note II - fantascienza

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 120
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 01/09/2012 alle: 23:45:43
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 01/09/2012  22:28:12 Collegarlo a usb >
> Per fare che? Si collega, tramite il suo cavo USB al MAC o al PC. Si collega al Mac o al PC via Wi-Fi. Sincronizza tutto tramite iCloud. Che vorrai di più lo sai solo tu!
quote: tv e quant'altro non esiste. >
> Evidentemente non lo hai mai posseduto o non lo ha saputo usare (strano perché è un terminale veramente semplice da usare)! Mai sentito parlare, per esempio, AIR PLAY (tramite APPLE TV). In altrenativa si colega via HDMI con questo cavo (

http://store.apple.com/it/produ...

) Oppure si colega in RGB tramite apposito cavo (basta una ricerca sul sito APPLE o su fornitori di terze parti).
quote: Di svariati programmi di uso comune negli uffici e non idem. >
> Ovvero? Via! Si un pelo più dettagliato!
quote: Apple è brava a creare l'oggetto del desiderio e farlo pagare una fortuna, gli altri sono bravi a creare oggetti più potenti e capaci per poter contrastare le mode Apple. >
> Che siano più potente ho grossi dubbi. Che siano più versatili mi crea dubbi ancora più grossi. Di certo sono SCOPIAZZATI a piene mani e grazie alle violazioni dei brevetti (vedi recente sentenza USA) riescono a (NON SEMPRE) scorciare le distanze dai prodotti APPLE che si appena esce con successivo prodotto rimette in mezzo un oceano di tecnologie e innovazioni! Stiamo attendendo con ansia lo iOs 6 e io, avendo saltato l'eccellente iPhone 4s, attendo lo iPhone 5 che prenderò a metà Dicembre.

Modificato da Prof. Antonio Calosci il 01/09/2012 alle 23:47:41
peg1
peg1
-
Inserito il 02/09/2012 alle: 00:00:52
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 01/09/2012  23:45:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Senza parole... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 02/09/2012 alle: 00:35:42
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 02/09/2012  00:00:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> iPhone 4 data presentazione 7 giugno 2010. Galaxy SII data presentazione (intono) maggio 2011. Non si può paragonare in informatica un oggetto con uno nato UN ANNO PRIMA! Per quanto riguarda FLASH persino Android lo sta abbandonando e non è certo un problema (molti utente Apple non lo hanno neppure sul MAC). DLNA basta installare MEDIA SERVER e il gioco è fatto! Wireless Sync... chi ha scritto quel prospetto probabilmente non ha mai avuto tra le mani un iPhone! iPhone 4 DA SEMPRE sincronizza col Mac o col PC tutto via cavo o via Wi-Fi. Customizable Home Screen? chi ha scritto quel prospetto probabilmente non ha mai avuto tra le mani un iPhone! iPhone con iOS 4.x ha avuto anche questa possibilità! Non solo iPhone 4 ma anche il 3! Widgets? Stando a quello che spiega Wikipedia iPhone li ha sempre avuti fin dal primo iPhone (ovviamente quelli previsti dalla Apple)! Social Clients? Si scaricano in 2 clic da iTunes store e sono GRATUITI. Li scarica chi ritiene siano NECESSARI. Esistono da prima dello iPhone 4. Gorilla Glass? Ma se lo iPhone è fatto con DUE LASTRE di vetro una sopra e una sotto? Ma di che parlano? Per caso Galaxy ha il RETINA DISPLAY? FULL HD VIDEO RECORDING. Il numero 1080p di dice niente? BASTA QUA! Almeno, prima di sparare baggianate, prendetelo in mano almeno una volta! Intendo lo iPhone!

Modificato da Prof. Antonio Calosci il 02/09/2012 alle 02:07:52
peg1
peg1
-
Inserito il 02/09/2012 alle: 02:57:26
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 02/09/2012  00:35:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ne ho "usati" tre, un 2, un 3s e un 4s datemi dalla ditta, ma sono sempre ritornato a terminali fruibili, appena ho potuto, proprio perché ho "toccato con mano.... Probabilmente chi non ha mai utilizzato tecnologie differenti non sono io... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 02/09/2012 alle: 03:25:35
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 02/09/2012  02:57:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ho un Galaxy SIII. Lo ho usato con una seconda scheda. Prima di metterlo nel cassetto in attesa che uno dei figli lo voglia (ma uno ha lo iPhone 4s e l'altra ancora non necessita di smartphone) l'ho provato per alcuni mesi. L'unica cosa buona era che è un po' più veloce del mio iPhone 4, ma non dell'iPhone 4s di mio figlio. Per il resto l'ho trovato poco funzionale, comunicazioni col MAC lente e farraginose. Anche le app a disposizione non ho avuto facilità a trovare quelle che potevano servirmi. In viaggio vedere un film è poco rilassante per gli occhi e ascoltare musica una sofferenza. Solo dopo aver scaricato una app equalizzatore qualche cosa è migliorata, ma non di molto! Per fortuna che è stato un regalo "aziendale"! Ma... se a te piace nessuno ti vieta di utilizzarlo e di cantarne le lodi! A breve avremo iOS 6 e iPhone 5.

Modificato da Prof. Antonio Calosci il 02/09/2012 alle 03:27:17
peg1
peg1
-
Inserito il 02/09/2012 alle: 03:49:55
Certo che ha difficoltà a dialogare con un Mac, vale il discorso di Francesco uno, Gli Apple comunicano bene solo tre di loro, ecco perche chiusi... Android comunica con tutto... Ma se sei innamorato di tale tecnologia a senso unico... Usala pure... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 02/09/2012 alle: 08:34:32
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 02/09/2012  03:25:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Voglio aiutarti. Perché avere il cassetto ingombrato da un inutile Galaxy SIII? Ti mando il mio indirizzo, e per il solo costo della spedizione, sarò felice di aiutarti a liberare il cassetto. [:D]
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 02/09/2012 alle: 09:19:04
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 02/09/2012  03:49:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Veramente son proprio i computer Mac a dialogare con le apparecchiature esterne cosa non sempre possibile a Win e praticamente mai a sistemi "open"! Androidi per i telefonini si connette al Mac ma in modo talmente farraginoso che gli daresti fuoco! Non ho mica detto che non si connette! Lo fa in stile Android che non ha nulla di fluido o automatico al 100% come siamo abituati su apparati Mac. Sai siamo viziati! Vogliamo che qualunque cosa collegata faccia tutto al solo collegarla! I symbiam si collegavano automaticamente! iPhone si collega al volo anche con Win a patto di aver installato sul PC iTunes. Con Ubuntu è possibile collegare iPhone senza iTunes dalla versione di Ubuntu 10.04 e senza fare il jailbreak del terminale. È sempre stata Apple ad essere famosa per la sua universalità e FACILITÀ di utilizzo!

Modificato da Prof. Antonio Calosci il 02/09/2012 alle 09:31:38
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 02/09/2012 alle: 09:23:09
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 02/09/2012  08:34:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non posso liberare il cassetto perche formalmente quel "coso" alieno non è mio! Lo sto usando per una seconda SIM ma solo per telefonare con un secondo numero in sostituzione di un vecchissimo Nokia da € 20!
peg1
peg1
-
Inserito il 02/09/2012 alle: 10:03:51
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 02/09/2012  09:23:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E fai bene, visti i continui problemi di ricezione segnale che gli Iphone hanno dalla prima versione...[:D][:D][:D][:D] Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 02/09/2012 alle: 10:57:16
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 02/09/2012  10:03:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Problemi di ricezione? Solo con iPhone 4 che mi fu sostituito in garanzia dopo 4 mesi. Poi mai nessun problema! Il galaxy è quasi un fermacarte! Riceverò tre telefonate al mese. Per telefonare io mai usato!
21
salgen
salgen
15/09/2004 10855
Inserito il 02/09/2012 alle: 11:12:18
Ribadisco ancora una volta che sono un tifoso dell 'Apple, per cui quello che penso mi fa male al cuore, tuttavia debbo ribadire che l'S3 è notevolmente superiore all'iPhone4s. Noi in casa li abbiamo avuto e li abbiamo entrambi. Non ci sono paragoni. Anche il sistema Android non ha niente da invidiare all' IOS5. E' bastato sincronizzare l'account e come per miracolo senza bisogno di smanettare con iTunes mi sono trovato in pochi secondi sull' S3 agenda, rubrica, foto e tutto quello che avevo sull'Iphone. Certo se il Samsung si usa solo per telefonare non ci può essere differenza con un telefono da 20 euro, ma se si usa a fondo e sopratutto se si sfrutta a fondo si apprezza la sua superiorità. Ora vedremo come sarà l's5, ma mi trema il cuore a pensare che sta uscendo un prodotto dell'Apple inferiore a quelli già in commercio targati Samsung. Perchè è così che sarà. Salvo Pa
francesco.1
francesco.1
-
Inserito il 02/09/2012 alle: 12:59:29
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 01/09/2012  23:45:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Appunto, devi sempre passare per un pc mentre il galaxy ti evita di farlo.[;)][:D]
francesco.1
francesco.1
-
Inserito il 02/09/2012 alle: 13:06:33
quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 02/09/2012  11:12:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Finalmente un tifoso Apple sincero. Bravo, la tua sincerità ti fa onore, peccato con non tutti gli innamorati della mela siano altrettanto illuminati e sinceri.[;)]
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 02/09/2012 alle: 13:13:15
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 02/09/2012  12:59:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Devo passare dal PC? (in caso dal MAC). No. Passi dal MAC solo se vuoi far la copia di backup o se vuoi sincronizzare rubrica, calendari, musica e altro presente sul MAC. E la sincronizzazione avviene in automatico e Wi-Fi anche senza avviare iTunes! Se invece vuoi scaricare delle APP allora lo puoi fare direttamente da iPhone senza passare dal MAC. Basta che iPhone abbia una connessione internet Wi-Fi o 3G.
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 02/09/2012 alle: 13:21:19
quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 02/09/2012  11:12:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Che galaxy SIII possa avere delle tecnologie superiori all'iPhone 4 posso crederci. Forse anche rispetto al 4s considerando che il 4s è uscito (ottobre 2011) prima del SIII (maggio 2012)! Ben 7 mesi di differenza! Ovvio che abbia qualche cosa in più dopo SETTE mesi di copiature. Attendiamo due cose: -iPhone 5 -iOS 6 Gli altri potranno solo copiare nuovamente! Che poi il galaxy SIII faccia chissà cosa in più rispetto al vecchio iPhone 4 (normale), velocità a parte nel gestire alcune app simili, ho seri dubbi. Per la sincronizzazione non ho provato la semplicità che hai trovato tu. Meglio per te!
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 02/09/2012 alle: 13:27:43
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 02/09/2012  13:21:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma scusa, quando un Apple è superiore è perché è "100 anni avanti", quando lo è un Samsung è solo perché è uscito qualche mese dopo? Quando uscirà il 5 sarà "100 anni avanti" o sarà perché è uscito qualche mese dopo il Samsung? Mi spieghi come funzionano i tuoi metri di paragone? [:D]
peg1
peg1
-
Inserito il 02/09/2012 alle: 13:32:08
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 02/09/2012  10:57:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Da che mondo è mondo dove non prendono gli Iphone tutti gli altri ricevono, ma se si è convinti del contrario... Chissà perché ci sono pagine e pagine di questi problemi in rete... Tutti detrattori invidiosi [:D][:D][:D][:D] Quello che vedo scritto è in contraddizione, prima vien detto:
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 02/09/2012  09:19:04 Veramente son proprio i computer Mac a dialogare con le apparecchiature esterne cosa non sempre possibile a Win e praticamente mai a sistemi "open"!>
> Subito dopo:
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 02/09/2012  09:19:04 Con Ubuntu è possibile collegare iPhone senza iTunes dalla versione di Ubuntu 10.04 e senza fare il jailbreak del terminale. >
> Ma Ubuntu non è una distro linux quindi Open? Suona un poco come "idee poche ma in compenso confuse"...[:D] Per quanto riguarda il:
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 02/09/2012  09:19:04 È sempre stata Apple ad essere famosa per la sua universalità e FACILITÀ di utilizzo! >
> Non confondiamo la facilità d'uso con la quasi totale impossibilità a intervenire sulla macchina, le macchine della mela sono facili e intuitive fino a che vuoi usarle come dicono loro, ogni divagazione diviene un calvario... Prova a collegarci una scheda di I/O per comandare un sistema elettrico... a parte che spesso non hanno nemmeno slot di espansione , ma di solito nemmeno li digeriscono...
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 02/09/2012  03:25:35 L'unica cosa buona era che è un po' più veloce del mio iPhone 4, ma non dell'iPhone 4s di mio figlio.>
> Mi sembra di essere tornato in dietro nel tempo, quando prima che la Mela decidesse di abbandonare i processori powerPc, i "convinti" melisti sostenevano che un power pc da 400 mhz fosse piu veloce di un processore intel da 1 ghz, ora si sostiene che un quadricore da 1,6 ghz è piu lento di un dual core da 416 mhz. Basta crederci...[:D] Jobs è stato un dio proprio in questo, convincere le masse, che quello che produceva (bada bene, non creava!) era meglio di quello fatto dalla concorrenza, anche se alla prova dei fatti non era vero.... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
peg1
peg1
-
Inserito il 02/09/2012 alle: 13:35:25
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 02/09/2012  13:27:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> L'Iphone5 sara 100 anni indietro al Note due, ma come continuo a ripetere... basta crederci e tutto è possibile .... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 02/09/2012 alle: 13:45:19
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 02/09/2012  13:35:25 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Il note 2 sembra sia un SIII gigante e nulla più!

http://www.agemobile.com/androi...

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link