www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Izenborg inserito in data 20/06/2013 09:45:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo in spiaggia soffrono molto, specie legati a sdraio/ombrelloni. Si puo' portarli a far passeggiatina al mattino presto quando non c'e' nessuno ed il sole non e' alto.. o alla sera quando non scalda piu e la brezza serale del mare tiene freschi. Credo sarebbe sufficiente una cosa cosi' senza temere di sentirsi dei ladri che fanno una cosa vietata e col rischio di esser multati. Anche il ns doby odia l'acqua.. fa pure fatica a berla da tanto che non la vuol vedere.
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 20/06/2013 10:00:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io sarei ben felice di portare il cane in spiaggia, per lui l'importante è stare con noi (e immagino lo sia per tutti i cani), ma con questi giorni di caldo si mette in bagno che è più fresco, si vede che soffre un po' il caldo. Al mare io posso fare mille mila bagni, lui...ama la doccia come io i carciofi lessi [:D]. Christian Hymer Swing 594
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 20/06/2013 10:32:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso che come al solito saranno motivi economici e mercato a decidere. Per quanto riguarda la Brussa domenica scorsa c'era il pienone (più di un centinaio di camper e più di duecento auto... per difetto). Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
www.regoleo.altervista.org
Su certe spiagge non troppo affollate ci sarebbero problemi, importante portare ombrellone e telo aggiuntivi per il peloso oltre a ciotola e scorta d'acqua potabile.
Qui sopra la spiaggia di Porto Ferro vicino Alghero, se cammini un bel po' per allontanarti dall'inizio della baia c'è pochissima gente perché la strada non arriva.
Gianluca & C.
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 20/06/2013 16:05:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di sirenetta 10 inserito in data 20/06/2013 20:02:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, forse non hai centrato l'argomento. La novità sembrerebbe che vengano adibite alcune zone delle spiaggie, naturalmente delimitate, per consentire "democraticamente" (come dici tu) l'accesso ai cani. Quindi la libertà dei detentori di cani non và ad intaccare la tua. Inoltre, essendo furba, puoi anche scegliere di andare nella maggior parte della altre strutture ricettive dove non accolgono cani o vuoi precluderle a tutti perchè a te non vanno bene? Se per te è un atto di egoismo portare il cane in spiaggia per me la tua affermazione è fondata sull'ignoranza (non conoscenza) nelle possibilità di adattamento degli animali. Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di sirenetta 10 inserito in data 20/06/2013 20:02:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "la mia libertà finisce dove inizia quella di un'altra persona" Ecco appunto. Nonostante accusi il prossimo di aver detto delle sciocchezze, evidentemente non sai nemmeno tu dove sta quel limite. Perché cosi come sono le cose la libertà degli animalisti è zero, mentre quella dei contrai è il 100%. p.s. Quando vado in spiaggia (poche volte l'anno dopotutto, a prescindere dal cane) anche io cerco la sabbia umida, e sto benone.
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di sirenetta 10 inserito in data 20/06/2013 20:02:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 20/06/2013 16:05:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma quant'e' bello sto cagnone..[:)] Comunque pure io vado in luoghi isolati e fuori stagione, ma non per il cane...è' perché' non sopporto la puzza della gente che odia i cani
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 21/06/2013 19:57:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come non volerti bene ancor di più![:X][:X] [:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 21/06/2013 20:05:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:X]
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 22/06/2013 00:50:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, la novità sembrerebbbe proprio nell'obbligo che avranno i comuni nell'identificare l'area destinata agli animali... da quello che sembra, ora, è solo una concessione su richiesta (che tra l'altro non viene sempre ascoltata). Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone