quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 22/06/2013 07:57:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace deludere chi avesse delle aspettative, ma due associazioni non hanno testo per obbligare dei comuni ad adempire ad una legge che non c'è, come scritto nell'articolo, hanno redatto un regolamento tipo per i comuni che vogliono aderire, ma da qui ad un obbligo mi pare ci passi mondo. Poi posso sbagliare, ma ritengo che abbia ragione Navarre quando dice "è permesso salvo dove la legge lo vieti". Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 22/06/2013 15:32:07 (> Non ho neanch'io grosse aspettative ma la speranza che venga approvato dai consigli comunali il regolamento proposto:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.ilgiornale.it/web/pd...
è gia un buon inizio per cambiare la tendenza del divieto.[:)] Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Neronequote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 23/06/2013 01:14:12 (> La tendenza sta cambiando, altra spiaggia (privata) dedicata agli animali a Sottomarina: La seconda novità dell'estate 2013 del "Cayo Blanco" è la spiaggia attrezzata per i vostri amici a 4 zampe! Un'area tutta riservata ed esclusiva dove i vostri pets potranno giocare, socializzare e fare il bagno in mare...completo divertimento anche per loro....ovviamente tutto questo solo al Cayo Blanco!Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.cayoblanco.it/p-part...
Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Neronequote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 23/06/2013 09:21:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel regolamento c'è anche questo: Art. 47 Sanzioni da 150 a 500 euro... poi per le capacità del comune[?][?][?][?] Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 23/06/2013 09:38:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti e' quello il problema