Suzuki GT 380 tre cilindri due tempi del 1977,
l'avevo quando ero giovane fuori e l'ho ripreso ora che sono giovane dentro, bella bella bella,
Tiziano quote:Risposta al messaggio di domiziano inserito in data 11/09/2012 18:27:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io invece me la faccio con una 25enne... che vuoi farci? C'è chi può[:D][:D][:D] Honda 650 Nighthawk. Prossimamente la foto. Complimenti per la Giapponesina, era bella allora e pure 'nervosa' per l'epoca e la tua è un bellissimo esemplare. La cosa che mi piaceva un sacco delle 380 era il 'respiro'. [:)]
quote:Risposta al messaggio di Alpin inserito in data 11/09/2012 19:16:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ma quale olio, è bagnata!! No?
[;)]73 de alvaro IZ2MHT quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 11/09/2012 19:24:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la bara!![xx(][xx(][xx(]
Laikista Ecovipparo x passione
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 11/09/2012 19:24:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Kawasaki Mach III 500 Bellissima...potente...ma non stava in strada nemmeno a piantarla con i chiodi da 12. Complimenti Domiziano ! PS: Io me la faccio con una 19enne...e mia moglia non si ink... [:D] Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !! Inutile discutere con un *****, prima ti porta al suo livello e poi ti batte con la maggior esperienza. 14 Luglio 1789
quote:Risposta al messaggio di fernando1 inserito in data 11/09/2012 23:33:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehi...hai la Stone ed una Enfield ! Complimentoni ! Io, comunque, la Stone la preferisco "nuda e cruda" (per capirci un pò come la HD 883)....è davvero una splendida moto. Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !! Inutile discutere con un *****, prima ti porta al suo livello e poi ti batte con la maggior esperienza. 14 Luglio 1789
quote:Risposta al messaggio di fernando1 inserito in data 11/09/2012 23:33:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti sono anch'io un Guzzista, mi paiciono moltissimo le Enfield....e anche i sidecar. Attualmente posseggo una Triumph scrambler. Ti chiedo: le tieni tutte contemporaneamente o sono le moto che tu hai posseudto? Insomma, della serie non per sapere i fatti tuoi ma per regolare i miei[;)], con le assicurazioni, come fai? Grazie.
quote:Risposta al messaggio di francarmen inserito in data 12/09/2012 16:13:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, io l'ho assicurata con Helvetia come storica a 135 euro l'anno non sospendibile, chiedono solamente l'iscrizione ad un motoclub affiliato FMI e se hai altre moto le assicuri, non ricordo bene, ma a 8 o 9 euro l'uno fino ad un massimo di 100, ovviamente tutte oltre i 20 anni, ovviamente ne puoi usare una solamente per volta, Tiziano
ttp://i46.tinypic.com/2exr9xj.jpg ">tp://i47.tinypic.com/lwqpy.jpg ">http://i46.tinypic.com/28k4kde.jpg ">tp://i45.tinypic.com/fm0yhe.jpg ">ttp://i45.tinypic.com/5ob9sh.jpg ">ttp://i49.tinypic.com/2py2jqp.jpg ">tp://i47.tinypic.com/2jfitk2.jpg ">tp://i48.tinypic.com/dgrq74.jpg ">indrica "two stroke" ed il post, e grazie per aver stuzzicato anche i miei ricordi...
ho avuto ed ho il piacere di guidare queste:
DUCATI SCRAMBLER 125cc
MOTOBI 125 SS
KAWASAKI 500 machIII H1A
BENELLI 250 2c 2tempi
SKYTEAM 125cc per partecipare ai raduni di : "Camperisti Scooteristi"
e l'attuale (dal 2009) SUZUKI SV650 per girare con la signora
poi c'è questa, l'S2R 1000 del mì bimbo [:D]
e con questa si diverte ogni tanto con una pistata [;)]
questa è di un mio amico dal '72, l'ha tenuta sempre bene ed ultimamente rimessa a lucido per riutilizzarla[:)]
ciao attutti
massimo camperscutermotociglista [:p]
quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 12/09/2012 15:30:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, avrei tanta voglia di smontarla e rifarla un pò a modo mio con colori un pò più accesi, un bel rosso o qualcosa di simile; se questo inverno avrò un pò di tempo e soldini molto probabilmente la trasformerò tutta, così avro la solita moto, ma nuova dall' aspetto estetico. Ciao.