CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Nuova fiamma 35enne

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 26
15
fernando1
fernando1
29/12/2009 1177
Inserito il 12/09/2012 alle: 21:46:14
Ciao.
quote:Risposta al messaggio di francarmen inserito in data 12/09/2012  16:13:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si le tengo tutte e sono tutte pronte a partire, l' unica che ho posseduto è la Nevada, per lasciar posto alla Stone, la Pk era delle mia figlie che ho riportato in vita l'anno scorso dopo 18 anni di abbandono. Con le assicurazioni, Il Gilerino, Enfield e Vespino sono assicurate Helvetia tutte e tre con 140 euro; Il California è assicurata e pago 227 euri l' anno, il side invece sempre assicurato pago poco anche lì 160 euri, ma dato che è sospendibile ci faccio tre anni e fra 4 la farò storica e così andrà a far conpagnia alle altre tre con una piccola cifra da aggiungere all' helvetia. Sono tutte moto che mi son fatto quando sono andato in pensione, prima le avevo lasciate in quanto la famiglia non mi permetteva tanti passatempi in quanto il tempo era tiranno, ma ho avuto delle belle moto, almeno a poare mio. La prima era il Settebello 175 della Morini, stupenda moto, mi son levato tante soddisfazioni ai miei ventanni, il Benelli 2C appena uscito e un'altro paio di Gilera, lasciati tutti per la ragione di cui sopra, adesso mi son rimesso in movimento, ma questa benzina a 2 euro un pò mi parcheggia, purtroppo. http://www.webalice.it/turrafer/le_mie_moto.htm Ciao.

Modificato da fernando1 il 12/09/2012 alle 21:52:51
13
druidox
druidox
15/01/2012 66
Inserito il 12/09/2012 alle: 22:02:51
Ma dai! E bravo Tiziano! E' splendida, e tenuta molto bene! Dove l'hai trovata? Ciao, Andrea
21
giado
giado
02/07/2004 541
Inserito il 13/09/2012 alle: 13:54:32
così mi fate sentire un motopedofilo, io ne monto tutti i giorni una di soli 22 e siccome quando non avrò più l'età per farlo lei sarà ancora giovane la lascerò in eredità a mio figlio così continuerà a montarla lui. bmw k75rt ...80.000 km di libidine[:p] unico difetto non vuole saperne di salire sul camper senza foto perchè non sono capace! Gianni
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 13/09/2012 alle: 14:16:10
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 11/09/2012  23:21:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questa e' la VESPA che mia moglie ha aquistato nuova quando tu .... avevi 17 anni...
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
domiziano
domiziano
27/03/2007 1824
Inserito il 13/09/2012 alle: 17:04:37
quote:Risposta al messaggio di druidox inserito in data 12/09/2012  22:02:51 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> L'ho trovata qui

http://www.moto.it/moto-epoca/s...

era in vendita prima a 2750, alla fine l'ho presa a 2300 euro,su subito.it, moto.it, ne trovi tante, anche altri siti, alcune a prezzi improponibili, la gente pensa di avere un tesoro in casa, ma non è sempre così e gli annunci sono sempre li, chiedono 5000 euro per un conservato, troppo, il valore di un GT380 è dai 2000 ai 2500, avevo trovato un signore di Teramo che me ne vendeva due, una targata e una radiata a 2000 euro tutte e due, solo per me è stato impossibile andarci, affittare uno scudo mi hanno chiesto 300 euro + iva + autostrada + gasolio, un 1200 km veniva troppo, a Torino, per dire, un tipo ne vende pure lui due una conservata in regola e una per ricambi e chiede già da un bel po 7000 euro, mi sa se le terrà lui se non viene a più miti richeste. Ho avuto poche moto io in vita mia, presa la patente un Montesa enduro 250, poi il Suzuki 380, il Puch 600 4 tempi, L'Husqvarna 250 CR da pista e un qualche anno fa un Yamaha TT 350. Tiziano
17
francarmen
francarmen
09/02/2008 2556
Inserito il 14/09/2012 alle: 09:02:11
quote:Risposta al messaggio di fernando1 inserito in data 12/09/2012  21:46:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie della risposta. Ti chiesto questo perchè se io volessi tenere un'altra moto, tranne se non mi andassi a prendere una storica, dovrei pagare solo per quella (diciamo molto simile a quella che tengo di già che paga 450,00 eurozzi l'anno) circa 700,00 euri...e non c'è via di scampo. In totale €urozzi 1.150,00.... Questa è la solita nostra piaga (e qui sconfiniamo nella politica)ma sapete quanti amici tengop che vorrebbero farsi una moto e non se la fanno per le sole spese di assicurazione? Dico: niente niente si sarebbero vendute almeno sette moto e/o scooter che messe su strada avrebbero anche consumato benza e quant'altro a seguito di gite fuoriporta...quindi manutenzione e....altro lavoro!! INVECE NIENTE per il bene delle grandi compagnie!!

Modificato da francarmen il 14/09/2012 alle 09:05:29
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link