www.sv-italia.it/forum
In risposta al messaggio di Speedy3 del 29/06/2015 alle 06:47:21
Penso sia un'ennesima Boiata per pochi, inutile se non per gare e sceicchi... potenza, costo, sono proibitivi, forma e design, del centro studi BMW, insomma...una Marchionata ! Penso eh... Ciao Gianfranco
Non direi una boiata, ma una genialata.
In risposta al messaggio di Sandvik del 29/06/2015 alle 10:21:15
Non direi una boiata, ma una genialata. Ci avoleva un ?Alfa per pochi possessori, ma tanti sognatori Alfa e' un mito ed i miti devono essere quasi irragiungibili Forse che una M3 e' per tutti ? Non direi e chi ama BMW siaccontenta di una Serie 1 cosi' come noi (in famiglia tutti Alfisti) ci accontentiamo di una MiTo sognando un 8C ed adesso una Giulia. La Giulia la vedo come traino per le serie minori che dal 2016 saranno aggiornate (cosi' mi pare di aver capito). ALFA FOR EVER P.S.:tutti quei cv sul posteriore > o sai guidare o ci fai solo la spesa al supermercato; un Alfa si guida senza elettronica Ciao Giulio
Ah beh, con la passione non discuto, vince su tutto

In risposta al messaggio di Viaggincamper del 29/06/2015 alle 17:31:27
La MiTo è un alfa..? Credevo fosse una Punto camuffata.....ma va va va..... Gianni da Latina Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!
Se prendessi per i fondelli la tua di auto saresti contento ?
In risposta al messaggio di Marino2 del 29/06/2015 alle 17:56:25
Ormai il mercato è globale, non bisogna più ragionare a livello nazionale, le auto vanno progettate per andare incontro ai gusti di più clientela possibile a prescindere dalla nazionalità. Ho visto moltissime Bmw, Audie Mercedes negli Usa e nessuna Fiat, a parte le 500 che ci siamo divertiti a contare durante il viaggio arrivando a 36 vetture. Alla fine era giusto integrarsi in quel mercato portando avanti il progetto Jeep, adatto anche al mercato europeo e cercando di abituare gli americani alla vettura piccola come la 500. Marino2
Beh, sai, negli USA la sigla FIAT viene derisa considerandola acronimo di Fix It Again Tony..."Riparala Ancora Tony" nel senso di...."Italiano"
e nel senso che....si rompe sempre...
)

In risposta al messaggio di Sandvik del 29/06/2015 alle 19:10:11
Se prendessi per i fondelli la tua di auto saresti contento ? L' educazione e' propria una cara estinta vedo. Ciao Giulio
Sandvik ti rispondo anche un po irritato: credo che l'educazione sia proprio una cosa che non mi manca....forse quella manca a te se hai voluto dare una risposta cosi insulsa...
la WV arrancavano.