Mio padre la prese perche ' era spaziosa.
Dario In risposta al messaggio di elidar del 04/07/2015 alle 13:46:14
Ciao a tutti, personalmente la nuova Giulia mi pare orrenda : sembra una 156 tamarrizzata all'inverosimile. Volete mettere l'eleganza e la potenza che brillano da una Audi RS5 oppure da una BMW M4 (rimanendo nelle supersportive) oppure da un'Audi RS6 oppure da una BMW M5 (per auto meno esasperate...)? Il paragone secondo me non è nemmeno possibile... Dario
La Giulia è in concorrenza con Serie 3, classe C e A4...cioè questa cosa, la M3, sarebbe "elegante"?

In risposta al messaggio di navarre del 04/07/2015 alle 14:31:46
La Giulia è in concorrenza con Serie 3, classe C e A4...cioè questa cosa, la M3, sarebbe elegante? O questa, molto elegante... E questa tamarra? Gianluca & C.
Ciao,
Dario In risposta al messaggio di elidar del 04/07/2015 alle 18:25:26
Ciao, i modelli da te indicati sono coupè, non 5 porte...la foto della M3 è sbagliata... La Giulia ha 5 porte, quindi il segmento è un altro... Ad ogni modo l'estetica non ha paragoni (la mensola dei libri che ha la AMG postata non è di serie...)... Dario
Insomma, la M3 è quella giusta e la Mercedes per pietà ho messo il posteriore che è ancora passabile.

In risposta al messaggio di bruno it del 04/07/2015 alle 20:45:47
...scrivi al Defunto Giacosa Dante e...spega Lui,.... Ho seguito il tuo consiglio, ha risposto che segue con interesse il micro dibattito su col e che dà ragione a me. Bruno
Evidentemente,....se così Fosse,

In risposta al messaggio di elidar del 04/07/2015 alle 13:46:14
Ciao a tutti, personalmente la nuova Giulia mi pare orrenda : sembra una 156 tamarrizzata all'inverosimile. Volete mettere l'eleganza e la potenza che brillano da una Audi RS5 oppure da una BMW M4 (rimanendo nelle supersportive) oppure da un'Audi RS6 oppure da una BMW M5 (per auto meno esasperate...)? Il paragone secondo me non è nemmeno possibile... Dario
Hai perfettamente ragione.

Dario In risposta al messaggio di Speedy3 del 05/07/2015 alle 12:12:44
Un'ennesima Dream Car, di derivazione e stampo Ferrari, che ci Riempie la Bocca, come Maserati, come Bugatti, come Pagani....Ferrari che con Marchionne, sposta la sede legale in Olanda..... e Dovremmo sentirci...cosa ? Orgogliosi? Di cosa ? che una casa costruttrice Straniera ha fatto una vettura, con Tecnologie e idee ed esperienze Italiane....da Vendere e da Guadagnarci...all'Estero ? Salutatemi gli Elkann ed i Pinocchietti Marchionne ! Italiani....seh Ciao Gianfranco
Io non compro un auto per dove la fanno ma se mi piace.
In risposta al messaggio di Roberto66 del 05/07/2015 alle 13:14:12
Io non compro un auto per dove la fanno ma se mi piace. la mia attuale auto e ' tedesca con motore francese , che mi frega ? e' comunque un prodotto che mette in primo piano l' Italia , in seguoto vedremo. Ci sono solo duegiorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
Hiusto,

In risposta al messaggio di Speedy3 del 05/07/2015 alle 12:12:44
Un'ennesima Dream Car, di derivazione e stampo Ferrari, che ci Riempie la Bocca, come Maserati, come Bugatti, come Pagani....Ferrari che con Marchionne, sposta la sede legale in Olanda..... e Dovremmo sentirci...cosa ? Orgogliosi? Di cosa ? che una casa costruttrice Straniera ha fatto una vettura, con Tecnologie e idee ed esperienze Italiane....da Vendere e da Guadagnarci...all'Estero ? Salutatemi gli Elkann ed i Pinocchietti Marchionne ! Italiani....seh Ciao Gianfranco
Vengono fabbricate in italia.. Sono italiane. La sede legale della società che vuoi che conti... Ogni scusa è buona per spalare melma... Mah...
www.sv-italia.it/forum
In risposta al messaggio di Tequi del 05/07/2015 alle 14:21:38
Vengono fabbricate in italia.. Sono italiane. La sede legale della società che vuoi che conti... Ogni scusa è buona per spalare melma... Mah... Tequi www.sv-italia.it/forum
io NON lo sò, quindi chiedo, vengono fabbricate...Dove ?

In risposta al messaggio di Speedy3 del 05/07/2015 alle 14:21:04
Hiusto, facci sognare, con la fotocopia del Libretto della Giulia che Comprerai Ti Invidieremo Ciao Gianfranco
Quando non sai piu ' cosa dire pur di avere l' ultima parola vai fuori tema.
In risposta al messaggio di Speedy3 del 05/07/2015 alle 14:27:24
io NON lo sò, quindi chiedo, vengono fabbricate...Dove ? Vengono fatturate...Dove ? Lasciano i soldi...Dove ? Ripeto, da Ignorante...NON lo sò Ciao Gianfranco
Vengono prodotte in Italia...
http://www.ilpost.it/2015/06/24...