Tu Invece...lo Sai ?

Ne Sono MOLTO Contento

Ciao Dario.

In risposta al messaggio di xc70 del 07/07/2015 alle 07:43:22
Sul piano tecnico ormai tutte le case sono all'avanguardia. Forse che Mercedes, Citroen, ecc non vincono le corse? Anzi le vincono oggi...lancia, alfaromeo e company da quanto non vincono? Comunque i gusti sono gusti....anch'io condivido l'idea che è una tamarrata.
Quotone esagerato...

In risposta al messaggio di navarre del 07/07/2015 alle 10:29:08
Mah...è una tamarrata tanto quanto (anzi, decisamente con più stile come dimostrano le foto da me postate ) le auto prestazionali delle altre marche, auto che si vendono in numero molto esiguo ma che fanno immagine e pubblicità,e francamente questa nuova Alfa sulla carta bastona tutte le concorrenti anche in prestazioni. Poi molti sembrano non cogliere che i modelli che seguiranno, quelli per tutti, saranno OVVIAMENTE molto più normali, come deve essere. Si spera non assolutamente noiosi come una Audi o una WW...(non che gli altri si impegnino molto di più...) Se poi uno vole fare l'esterofilo a tutti i costi...si prenda una originalissima Audi: p.s. il sig. Marchionne mi sta simpatico quanto una pulce nel @ulo, ma se posso, io preferisco sempre comprare qualcosa che dà lavoro a compatrioti, quindi almeno auto PRODOTTE (e non tutte le FCA lo sono...) in Italia, come questa Alfa Romeo. Gianluca & C.
Gianluca sai quanto ti stimo, e non l'ho mai nascosto....ma su questa ultima tua affermazione non sono proprio daccordo.

In risposta al messaggio di xc70 del 07/07/2015 alle 07:43:22
Sul piano tecnico ormai tutte le case sono all'avanguardia. Forse che Mercedes, Citroen, ecc non vincono le corse? Anzi le vincono oggi...lancia, alfaromeo e company da quanto non vincono? Comunque i gusti sono gusti....anch'io condivido l'idea che è una tamarrata.
Certo che vincono le corse, se mancano le grandi case e sopratutto le grandi automobili, per curiosità che auto possiedi, sai così per farmi un'idea visto che anche tu dici che la Giulia è una tamarrata.
In risposta al messaggio di navarre del 07/07/2015 alle 10:29:08
Mah...è una tamarrata tanto quanto (anzi, decisamente con più stile come dimostrano le foto da me postate ) le auto prestazionali delle altre marche, auto che si vendono in numero molto esiguo ma che fanno immagine e pubblicità,e francamente questa nuova Alfa sulla carta bastona tutte le concorrenti anche in prestazioni. Poi molti sembrano non cogliere che i modelli che seguiranno, quelli per tutti, saranno OVVIAMENTE molto più normali, come deve essere. Si spera non assolutamente noiosi come una Audi o una WW...(non che gli altri si impegnino molto di più...) Se poi uno vole fare l'esterofilo a tutti i costi...si prenda una originalissima Audi: p.s. il sig. Marchionne mi sta simpatico quanto una pulce nel @ulo, ma se posso, io preferisco sempre comprare qualcosa che dà lavoro a compatrioti, quindi almeno auto PRODOTTE (e non tutte le FCA lo sono...) in Italia, come questa Alfa Romeo. Gianluca & C.
Oppure una

In risposta al messaggio di boxer c del 07/07/2015 alle 13:17:11
Certo che vincono le corse, se mancano le grandi case e sopratutto le grandi automobili, per curiosità che auto possiedi, sai così per farmi un'idea visto che anche tu dici che la Giulia è una tamarrata. stessa domanda per viaggincamper cordiali saluti a tutti boxer
Butta un occhio al mio nick!

Dario In risposta al messaggio di Viaggincamper del 07/07/2015 alle 11:03:25
Gianluca sai quanto ti stimo, e non l'ho mai nascosto....ma su questa ultima tua affermazione non sono proprio daccordo. Intanto AUDI non è una fetecchia, gusti personali ovvio, ma non è meno bella di Alfa....se poi vogliamoparlare di qualità percepita e di quella reale, allora audi occupa senz'altro i primi posti (forse anche più di mercedes e bmw) sul fatto di comprare italiano..beh....il Sor marchionne che sce.mo non è sa che le aziende si creano e si distruggono con poco, basta solo mettersi davanti ad un foglio bianco e tirare due somme...dove rimane più utile si và a produrre..... Al sor marchionne interessa un belino a chi dare lavoro, basta lucrare il più possibile..... Ti ricordo che per anni e anni, lunghi anni, venivamo prosciugati con casse del mezzogiorno e finanziamenti a fondo perduto, per creare aziende italiane, per dare lavoro a connazionali, ma nessuno si è fermato a produrre in italia....presi i soldi...scappati all'estero a tirar profitto....e tutti se ne son fregati, tutti. Mi dai un motivo ora per comprare italiano? per arricchire chi? per qualità? per convenienza economica? Gianni da Latina Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!
Ecco la produzione del gruppo FCA..
http://www.alvolante.it/news/ma...
http://motori.ilmessaggero.it/m...
www.sv-italia.it/forum
In risposta al messaggio di boxer c del 07/07/2015 alle 13:17:11
Certo che vincono le corse, se mancano le grandi case e sopratutto le grandi automobili, per curiosità che auto possiedi, sai così per farmi un'idea visto che anche tu dici che la Giulia è una tamarrata. stessa domanda per viaggincamper cordiali saluti a tutti boxer
Ciao
... ma con impianto GPL
:
Dario
www.sv-italia.it/forum
In risposta al messaggio di Tequi del 07/07/2015 alle 16:39:01
Perchè loro fanno le gare d'appalto.. la marca non è importante. Dovresti conoscere come funzionano le gare.. Tequi www.sv-italia.it/forum
Sò bene come funzionano le gare d'appalto ma questo significa alcune cose:
www.sv-italia.it/forum