...siamo i servi dei tedeschi e, leggendo questa discussione, siamo pure ben contenti del nostro ruolo.
In risposta al messaggio di navarre del 07/07/2015 alle 18:15:51
sono rimaste in gara soltanto Volkswagen Group Firenze spa e Fiat Auto Var srl. La prima ha presentato l'offerta più conveniente ma minima: 43.897 euro, a macchina, a fronte dei 43.980 euro proposti dalla Fiat Evviva lagara europea...siamo i servi dei tedeschi e, leggendo questa discussione, siamo pure ben contenti del nostro ruolo. P.S o OFF TOPIC: ma la Pentax poi che fine ha fatto? L'hai riparata? Che aveva? Gianluca & C.
Non è solo questione di prezzo....sembra che la Leon sia più veloce, abbia maggiore accelerazione e consumi di meno.....
In risposta al messaggio di ippocampo2009 del 07/07/2015 alle 19:04:53
Non è solo questione di prezzo....sembra che la Leon sia più veloce, abbia maggiore accelerazione e consumi di meno.....
Il fatto che è una chiavica che forse una Skoda era più di rappresentanza è forse sfuggito di vista? O la mancia sottobanco di Fiat è stata meno generosa?
In risposta al messaggio di navarre del 07/07/2015 alle 19:25:29
Il fatto che è una chiavica che forse una Skoda era più di rappresentanza è forse sfuggito di vista? O la mancia sottobanco di Fiat è stata meno generosa? Chi sa perché mai in Francia la Polizia usa auto francesi e in Germania auto tedesche...mah? Gianluca & C.
Nei bandi di gara mica possono mettere come elemento di valutazione tecnica anche l'estetica......
In risposta al messaggio di navarre del 07/07/2015 alle 19:25:29
Il fatto che è una chiavica che forse una Skoda era più di rappresentanza è forse sfuggito di vista? O la mancia sottobanco di Fiat è stata meno generosa? Chi sa perché mai in Francia la Polizia usa auto francesi e in Germania auto tedesche...mah? Gianluca & C.
Mi sembra di capire che in Francia usano anche veicoli di case estere...
"io preferisco sempre comprare qualcosa che dà lavoro a compatrioti"
Ciao xc non avevo fatto caso al tuo nik, bella automobile, per la famiglia ma siamo molto lontani dal tipo di automobile di cui si sta discutendo.
In risposta al messaggio di bruno it del 08/07/2015 alle 01:54:05
Il gusto degli italiani. Se ne vedono parecchie. Sarei stato curioso sentire pareri se l'avesse proposta fiat. Anche questa sotto ha venduto bene. Prima di salire dovevi guardarla due volte per capire qual'era la partedavanti e quella dietro (n.b. acquirenti che snobbavano fiat). Ritornando alle tedesche, ricordo un post dove un tale confessava candidamente che lui viaggiava in bmw perchè, altrimenti, trovandosi con i colleghi (tutti p.i), con altra auto sprovvista di elichetta o cerchietti o stellina, avrebbe subito critiche. Insomma, se si presentava con un'alfa era uno senza stile. Personalmente a me sembrano delle ciabatte, lucide ciabatte. Bruno
E' ovvio che parte della spinta verso taluni marchi e' anche l' attestazione di status raggiunto o percepibile.

In risposta al messaggio di navarre del 07/07/2015 alle 18:15:51
sono rimaste in gara soltanto Volkswagen Group Firenze spa e Fiat Auto Var srl. La prima ha presentato l'offerta più conveniente ma minima: 43.897 euro, a macchina, a fronte dei 43.980 euro proposti dalla Fiat Evviva lagara europea...siamo i servi dei tedeschi e, leggendo questa discussione, siamo pure ben contenti del nostro ruolo. P.S o OFF TOPIC: ma la Pentax poi che fine ha fatto? L'hai riparata? Che aveva? Gianluca & C.
Gianluca, tocchi un tasto dolentissimo......La pentax potrebbe essere causa di divorzio da mia moglie........ Da un tecnico di zona (non ufficiale pentax, ma uno che se ne intende...) sembrerebbe essere il sensore.....

) e un poco di esperienza con le auto che ho avuto o hanno avuto i miei familiari.