http://www.moto.it/prove/honda-...
In risposta al messaggio di rudolf64 del 02/12/2015 alle 23:06:22
... per me degna erede, un riferimento per i concorrenti, ah, dimenticavo, solo col cambio DCT,...... che è più meglio . . . . La meritocrazia e' l'opposto dell'invidia
La versione precedente era il mio sogno....
Un mille che ti porta anche in fuoristrada, che pesa a secco 208 kg. Non mi sembra: Pesante
le plastiche sono indispensabili per cx e peso, che ci dobbiamo mettere, il titanio, al loro posto?
i cv, in fuori strada sono anche troppi, e' l'erogazione che conta, e qui con le diverse mappature puoi gestirli
il prezzo è competitivo per un mezzo eclettico,
non vuol certo eccellere in alcun disciplina, ma permetterti di andare in "ogni" dove
sulle camere d'aria, ci avete ragione
la domanda vera è come gestisci le palette del cambio, in manuale in fuoristrada?
In risposta al messaggio di rudolf64 del 03/12/2015 alle 15:00:13
Un mille che ti porta anche in fuoristrada, che pesa a secco 208 kg. Non mi sembra: Pesante le plastiche sono indispensabili per cx e peso, che ci dobbiamo mettere, il titanio, al loro posto? i cv, in fuori strada sonoanche troppi, e' l'erogazione che conta, e qui con le diverse mappature puoi gestirli il prezzo è competitivo per un mezzo eclettico, non vuol certo eccellere in alcun disciplina, ma permetterti di andare in ogni dovesulle camere d'aria, ci avete ragione la domanda vera è come gestisci le palette del cambio, in manuale in fuoristrada? ...La meritocrazia e'' l''oppostodell''invidia
Rodolfo per me sei un amico,
In risposta al messaggio di bruno it del 03/12/2015 alle 14:20:59
Per quanto mi riguarda non comprerei mai 'un'africatwin', col cambio automatico poi.. Vorrei solo aggiungere che, comunque, mi pare più da barboys la 'boxerona' che questa. Bruno
Ho comprato 2 Crosstourer, una manuale, l'altra Dct, per l'utilizzo sul misto molto meglio quella automatica, il Dct è una cosa impressionante, comodo, sicuro, l'unico neo è nei tornanti stretti, quelli a destra, li devi essere smaliziato, il quella situazione preferisco la cara leva della frizione.
In risposta al messaggio di Panzer del 03/12/2015 alle 17:03:23
Ho comprato 2 Crosstourer, una manuale, l'altra Dct, per l'utilizzo sul misto molto meglio quella automatica, il Dct è una cosa impressionante, comodo, sicuro, l'unico neo è nei tornanti stretti, quelli a destra, li deviessere smaliziato, il quella situazione preferisco la cara leva della frizione. la GS ormai è inflazionata, come tutte le cose belle, inutile negare che il miglior compromesso in ogni situazione la rende ancora la vera regina, e e e e e. Ha una rivendita.... mick
allora rinunci anche al sh300 nuovo??
In risposta al messaggio di ssandro59 del 03/12/2015 alle 17:49:15
allora rinunci anche al sh300 nuovo?? ciao sandro KoKorde Forever
Il nuovo SH è un prodotto validissimo, nella sua categoria non ha rivali, qui a Torino è tuttora introvabile, ragione per cui sconto zero...







https://sites.google.com/site/i...
.....ma proprio pochi giorni fa ti pensavo perché un amico è venuto dalle parti tue in treno ed è tornato a Roma con la RD07a gemella della tua ..anzi ho proprio pensato che fosse la tua ex (magari chiedo la targa all'amico e te la giro in pvt)...dubito, anche se il mondo degli "africani" è piccolo, ma se fosse lei è finita in buonissime mani
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....ma dubito che le AT dei video abbiano sospensioni di serie, lavorano troppo bene e non vanno, od almeno non fanno mai vedere, se vanno "a pacco" anche se non è certo un monocilindrico da mulattiera o "panettoni". Condivido invece la scelta del cerchio da 21" e le camere d'aria, se non sei un barboys ma la usi davvero e monti gomme tassellate devi poter regolare la pressione dei pneu, in fuoristrada si usano pressioni basse ( a seconda del fondo con un bicilindrico vado ad es. sull'anteriore +o- a 1,5 atm e post da 1,6 a 1,8....su bitume ovviamente sono più alte), io monto camere d'aria Haidenau rinforzate da 4mm e fermacopertoni sul cerchio, nelle uscite porto una camera d'aria di scorta (una 21", può farti tornare a casa anche se fori la posteriore), leve smontacopertoni usag (nel box ho ritrovato perfino delle "RuPi" anni '70 forse le ricordi) e la classica pompetta dei GS BMW di qualche anno fa.... con le tubeless non mi troverei proprio. Un saluto.