Mio figlio ha apena preso la I20 1100TD..... Le Hyundai (tutte le coreane) oggi sono ottime macchine. Mia cognata ha la vecchia I10 e nessun problema.
Sui consumi, beh, nessuno è come il dichiarato (probabilmente a breve le case saranno costrette a misurare i consumi su percorsi "veri" e non sui rulli, quindi un po più reali)
Sul fatto della garanzia lunga sono in parte d'accordo, per offrirti 5 o 7 o 21 anni di garanzia ti obbligano a fare i tagliandi
iperpuntuali per 5, 7 o 21 anni da loro. certo avrai la macchina sempre efficiente, ma a quale prezzo? A meno che non sei un rappresentante di commercio (ma allora non prenderesti una I10) farai 15000 , 20000 km anno....in 5 anni 100000 km che faresti , secondo me, anche con una manutenzione precisa e regolare eseguita da un meccanico generico
Mia mamma va ancora in giro con una nissan micra 1000 del 1993 e 300000 km, dice che prima o poi si romperà, e quindi sono già 10 anni che ha smesso di far fare manutenzione
Gianni da Latina
"Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!"