quote:Risposta al messaggio di Segretario inserito in data 29/05/2013 18:25:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, non ho la vecchia enel e me ne guardo bene. Ho avuto dei danni CAUSA LORO e mi sono rivolta sia a loro per rich. risarcimento danni e al garante dell'energia elettrica insieme. La risposta e' stata da URLO: nessuno diritto! Dopo anni ed anni che gli ho lasciato soldi per l'attivita e per la casa. Ho cambiato tutto in modo da non lasciargli piu nemmeno un centesimo: non li meritano. Quando e' ora di prenderli... se li prendono in automatico e quando e' ora di rispondere: tanti saluti. E allora li ho salutati pure io. Per adesso sono da un paio d'anni felicemente con Edison. Al momento facendo conti scrupolosi e dettagliati sono quelli che mi stanno dando quel che mi occorre a prezzo piu buono (ma pur sempre costa cara) e la precisione nelle fatture c'e'. Finche' vanno bene li tengo. Mi sembra che il mercato non offra nulla di meglio. Piuttosto di tornare alla vecchia enel mi compro la bicicletta a pedali e la corrente me la faccio da me e anche senza pagarci le accise.