[img][/img]
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 12/12/2012 21:03:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E pensa che con noi c'era un'altra coppia, i Morandini di VICENZA[:p][:p]. Cosa hanno rischiato stì gatti...[B)][B)]
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 12/12/2012 20:56:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Finalmente mi sento tutelato![:D][:D][:D] GS Corr. quando il sole è al tramonto anche l'ombra dei nani si allunga
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 13/12/2012 12:54:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D]La migliore di questa settimana
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 13/12/2012 14:34:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao[:)] Questi stanno aspettando un colpo di fortuna[:p][:p][:p] [img][/img]
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 13/12/2012 14:46:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutti pazzi per la topina..[:D][:D][:D] Ah, questi gatti!
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 12/12/2012 20:56:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chiederò la cittadinanza onoraria, ritengo che sia un mio legittimo diritto [:D][:D][:D]. GS Corr. quando il sole è al tramonto anche l'ombra dei nani si allunga
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 14/12/2012 09:07:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo la cittadinanza l'ha già avuta, guarda che present'arm [:D][:D][:D] [img][/img]
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 14/12/2012 16:35:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccezionale la noncuranza e la superbia con la quale il mio "collega" passa in rassegna i pastori (gran bei cani!). GS Corr. quando il sole è al tramonto anche l'ombra dei nani si allunga
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 14/12/2012 21:25:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi raccontava un caro amico (ex polizia di Stato ora in pensione) che addestravano i cani a una specie di "autocontrollo". Tutto ciò per non provocar "trambusto" nelle operazioni, nel caso avessero incrociato altri "quattrozampe". Chissà forse la foto è di una scuola addestramento[:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marinox inserito in data 15/12/2012 18:33:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A questo punto il gatto si arrende....[:D][:D][:D] [img][/img]
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 15/12/2012 14:20:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' molto probabile che sia come dici tu perchè, che io sappia, il pastore tedesco ha una predilezione per far fuori proprio i gatti. L'ignaro passeggia inconsapevole [:D] Che magnifici cani. Se non abitassi in appartamento... Saluti GS Corr. quando il sole è al tramonto anche l'ombra dei nani si allunga
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 15/12/2012 19:36:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho il tuo stesso problema..l'appartamento, oltre ad una moglie che ogni qualvolta vede un cane cambia strada...terrorizzata[B)] Non sò come farà con la nuova legge, nel caso dovesse investirne uno e soccorerlo.[:0][:0]