Che Dio ti raddoppi ci� che tu mi auguri.. quote:Risposta al messaggio di moida (Pietro118) inserito in data 20/02/2015 08:41:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per ora a questi signori concediamo la presunzione di innocenza, ma per ora spesso chi ha denunciato sistemi stratosfericamente innovativi di produzione elettrica ha avuto una triste fine ...
http://tinyurl.com/poyhyhh
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di Il Bestio inserito in data 20/02/2015 11:13:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perche',speriamo di no...? ho anch'io un impianto,da 4 anni L'importante è che non ci tolgano gli incentivi,che sono un bel guadagno,poi ben vengano le novita' meglio per tutti...[:)]
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 21/02/2015 19:52:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo "speriamo di no", è riferito al cognome dell'inventore [:D] per quanto riguarda gli incentivi GSE, speriamo proprio che non ce li levino: come lo finisco di pagre l'impianto senza quei danaruzzi? Ora come ora, qualche regalino con quei soldini me lo faccio [:)] Infine, ma non ultimo, io ho una "scatoletta con monitor a colori" Wireless che mi dice in tempo reale (al piano sopra di dove si trova l'inverter), quanto produce e soprattutto: quanto CO2 ho risparmiato di immettere nell'ambiente. Per mè è importante anche questo. Salute e buoni kilometri a tutti i COListi Vito