http://www.ilgiornale.it/news/c...
In risposta al messaggio di Ummagamma del 25/09/2015 alle 22:49:18
Io vivo ai tempi di Marino, grande indaco di Roma..per fortuna domani vado a pranzo da un conoscente calabrese...spaghetti con la n'duja e Ciro' di quello fatto coi piedi (giuro che è vero..poi ti racconto) queste so le cose che contano
OT
vino fatto con i piedi, pecorino crotonese rigorosamente dal pecoraio, meloni raccolti direttamente , salsicce piccanti fatte dall'allevatore .
) questa mattina tempo leggermente coperto ma temperature sempre sui 22/24 gradi. Altro che i Caraibi !!!
In risposta al messaggio di morodirho del 26/09/2015 alle 07:43:45
OT ieri fatto il pieno vino fatto con i piedi, pecorino crotonese rigorosamente dal pecoraio, meloni raccolti direttamente , salsicce piccanti fatte dall'allevatore . Temperature intorno ai 25 /27 gradi , spiaggedeserte a disposizione , pesce acquistato direttamente dal pescatore ancora vivo (il pesce, e anche il pescatore) questa mattina tempo leggermente coperto ma temperature sempre sui 22/24 gradi. Altro che i Caraibi !!! aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
La tua descrizione mi giunge come una poesia
In risposta al messaggio di Ummagamma del 26/09/2015 alle 18:32:34
La tua descrizione mi giunge come una poesia oggi sono stato a pranzo da tuoi conterranei di Rossano Calabro...si festeggiava l'acquisto di un piccolo podere vicino Roma..per l'occasione sono venuti i parenti che hannoportato di tutto...dalle salsicce al formaggio, alle mille lavorazioni con peperoncino dai nomi incomprensibili per gli stessi calabresi..e poi melanzane, pasta fatta in casa, vino locale..ho finito di mangiare alle 17.00 ..ed ho già digerito. oltre al cibo ho gustato il grande cuore dei calabresi...e quando sono andato via ho fatto fatica a nascondere le lacrime
fai una capatina , a Torre Melissa , un posto camper te lo indico, poi ospite a casa mia ( niente politica
) In risposta al messaggio di morodirho del 26/09/2015 alle 19:29:15
fai una capatina , a Torre Melissa , un posto camper te lo indico, poi ospite a casa mia ( niente politica ) aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
Sei molto gentile, lo tengo presente