In risposta al messaggio di Anto15 del 04/03/2018 alle 22:18:08Sono creature fantastiche che ti cambiano la vita
Bisogna scegliere e affrontare tutto,la vita è solo una. Anche a 64 anni puoi esser al settimo cielo e sentirti cambiata. Il mio nuovo arrivato di 60 giorni. Break (Brèc) L'amore è un rischio che una persona si assume. Per questo il vero amore è per i coraggiosi.
In risposta al messaggio di vadopiano del 05/03/2018 alle 11:27:58Il gesto, ti fa onore. Vlada
Noi, da circa un anno, 2, da canile... Con una che è stata piuttosto sfortunata nella vita, sino ad ora. Ma va bene così. Se non l'avessimo presa non si sarebbe salvata. Solo che ci è voluto un mutuo per curarla... Un saluto da Vittorio (MI)
In risposta al messaggio di Anto15 del 04/03/2018 alle 22:18:08Bellissimo complimenti anche noi abbiamo una piccolina in casa.
Bisogna scegliere e affrontare tutto,la vita è solo una. Anche a 64 anni puoi esser al settimo cielo e sentirti cambiata. Il mio nuovo arrivato di 60 giorni. Break (Brèc) L'amore è un rischio che una persona si assume. Per questo il vero amore è per i coraggiosi.
In risposta al messaggio di Anto15 del 04/03/2018 alle 22:18:08Come non essere d'accordo !! il mio piccolo grande amico !
In risposta al messaggio di Anto15 del 04/03/2018 alle 22:18:08Provare per credere,si dice. è vero ti cambiano la vita e chi non è con loro,sa apprezzare la realtà e la vita.Lunga attesa la mia,non arrivava mai. Poi,si vedrà,aspetto la pensione,farò volontariato a un canile. Ma chi melo fa fare,gli anni passano invecchio,voglio averlo,per che cosa aspettare,che sono morta! Seconda mano,un annuncio,uno dei sette fratelli,4 maschi e 4 femmine,neri e nocciola,nati il 1 Gennaio 2018,nelle campagne di Alessandria. Mi son chiesta "è lui"se questa volta mi va bene entra nella mia vita. Ha tutta la profilassi da fare,ma nel controllo "è un cucciolo sano e vispo" Mi sento rinata e non vado oltre,se aggiungo altro mi date per matta,ma come vi ho detto,"provare per credere." In queste vicende,non ci si invecchia mai.è un cucciolo,un pelosetto,non una persona, e lo tratto da tale. Sono stati fortunati.
In risposta al messaggio di renatovda del 06/03/2018 alle 20:23:11Gioia lui! Un bel musetto da strapazzare di baci.
Come non essere d'accordo !! il mio piccolo grande amico !
In risposta al messaggio di lalagunablu del 05/03/2018 alle 14:40:42Hai fatto un ottimo gesto,ma loro ti ricompensano e penso, te ne sei già accorto. Hai sempre salvato una vita e solo il tuo è fiero
Il gesto, ti fa onore. Vlada
In risposta al messaggio di damasi del 06/03/2018 alle 22:39:16
un saluto a tutti i pelosi come me! x Aki.
In risposta al messaggio di ezio59 del 07/03/2018 alle 10:17:31No so se la simmetria col delfino sia voluta o casuale ...
Ciao, io sono Cody
Seguimi su:
https://sites.google.com/site/i...
In risposta al messaggio di vadopiano del 05/03/2018 alle 11:27:58Spesso i cani tolti da una situazione di m.erda capiscono quel che hai fatto per loro e sono particolarmente riconoscenti.
Noi, da circa un anno, 2, da canile... Con una che è stata piuttosto sfortunata nella vita, sino ad ora. Ma va bene così. Se non l'avessimo presa non si sarebbe salvata. Solo che ci è voluto un mutuo per curarla... Un saluto da Vittorio (MI)
In risposta al messaggio di Anto15 del 04/03/2018 alle 22:18:08Tantissime coccole da parte mia.
In risposta al messaggio di ecostar del 08/03/2018 alle 00:28:18Per me il signore dovrebbe contattare un'associazione animalista di modo che se lui finisce all'ospedale loro si occupano dei suoi animali mentre lui e' ricoverato.
dalle mie parti conosco una signore solo che vive con 3 gatti e un cane in un piccolo monolocale arredato condominiale di circa 35 metri quadrati e forse anche meno , con affitto e tutto il resto da pagare mensilmente e spessocon il misero stipendio che percepisce non arriva a fine mese , è una persona matura di 65 anni ma non ancora pensionato e se riuscirà a percepire una pensione sarà minima che non basterà per le cure personali , ma il problema vero è che se quella persona sola si ammalasse con ricovero di breve - media - lunga degenza essendo solo non oso pensare che fine farebbero quelle innocenti bestiole , capisco la voglia di compagnia ma in certe situazioni serve ragionaci sopra , in questi casi il popolo di COL cosa consiglierebbe ? mario
In risposta al messaggio di Anto15 del 04/03/2018 alle 22:18:08Meno male che hai postato la foto del simpatico pelosetto qui su "Altro" e non su " Extra" perchè ti avrebbero subito tacciato di essere fascista-leghista-nazista-kukusklan ecc.il cagnetto nero, seppur con qualche macchia bianca, ha pur sempre la colorazione