Lui è Balù, compirà 2 mesi mercoledì prossimo. Arrivato ieri in famiglia, è stato investito una settimana fa e ha subito la frattura del bacino e la rottura della sacca che contiene gli organi interni, ha la vescica erniata e necessita di intervento chirurgico, in quanto non riesce a orinare correttamente.
Forza piccolino, ce la farai!
Luca PN
Il denaro va chiesto ai poveri: ne hanno poco, ma sono in tanti
E.Petrolini
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 23/06/2013 20:55:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo è stato un incidente, si è infilato nel vano motore della macchina della famiglia dove è nato. La famiglia ci aveva offerto un altro gattino, ma ormai avevamo deciso, nonostante la ferita e la nacessità di operarlo ce lo siamo portato a casa, visita d'urgenza e diagnosi.... domani l'intervento, poi, a detta del veterinario avrà una vita normale, il gattino è vivacissimo e al momento non sembra soffrire... Luca PN Il denaro va chiesto ai poveri: ne hanno poco, ma sono in tanti E.Petrolini
quote:Risposta al messaggio di luke66PN inserito in data 23/06/2013 20:45:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, complimenti per la decisione, ma guardando la foto posso capire, è bellissimo. Ti auguro di cuore che il veterinario abbia ragione e che questo micetto sia fortunato fino in fondo. Però vorremmo sapere i progressi. Ciao Giovanna.
quote:Risposta al messaggio di luke66PN inserito in data 23/06/2013 21:08:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avete fatto benissimo ad adottarlo comunque, gli vorrete e vi vorrà ancora più bene. Tutti gli animali si adattano benissimo a vari problemi fisici senza conseguenze nel comportamento, giocano e sono affettuosi allo stesso modo. Circa dieci anni fa anche la mia gatta, Luna, è stata investita con conseguente rottura del bacino... non ha avuto mai nessun problema in seguito. Congratulazioni. Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
Ciao ragazzi, oggi c'è stato l'intervento, e stasera sono tornato a casa, ora sto dormendo, ma ho incaricato Luca di scrivervi... mi hanno fatto un lungo taglio nella pancia e hanno risistemato la vescica al suo posto, eliminando parecchie aderenze che si erano già formate e che hanno complicato parecchio le cose, e ricucendo lo strappo che si era creato... comunque l'ho scampata bella e devo dire che senza l'aiuto di Luca e della sua famiglia non ce l'avrei fatta... poco fa mi sono svegliato, sono riuscito a camminare per qualche metro fino alla ciotolina dell'acqua, che sete avevo... vi terrò aggiornati! a presto.
Balù.
quote:Risposta al messaggio di luke66PN inserito in data 25/06/2013 22:09:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, sono quasi commossa, molto felice per te Balù e speriamo che tutto prosegua bene. Ancora 6 vite non sono poche. Ciao e auguri Giovanna.
quote:Risposta al messaggio di luke66PN inserito in data 26/06/2013 12:04:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ti preoccupare, che i gatti sanno quando fermarsi. Meglio se sente un po' di dolore (fra virgolette), perché così non si sforza troppo. Ma se salta sta bene! [:)] P.S. Io ho tre gatti e mezzo e ne ho viste un po' di tutte, ma è incredibile come siano resistenti.
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 25/06/2013 22:25:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pare che sia vero... (e forse sono pure nove!)
O forse no? [:D]