quote:Risposta al messaggio di Max967 inserito in data 17/02/2014 11:36:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è troppo facile dire se si desidera queste cose basta cambiare residenza. prima che in italia ci fosse il divorzio l'italiano che desiderava divorziare bastava che andasse in svizzera ? siamo seri su...
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 17/02/2014 11:39:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Appunto, siamo seri, abboziamola di parlare di luxuria, che qui alla fine viene fuori un poema. Max
quote:Risposta al messaggio di enricogel inserito in data 17/02/2014 11:46:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "ma non interessa a nessuno della protesta verso le leggi omofobe russe?id="green">" in italia interessa solo ai gay. in america interessa anche ad obama (che non è andato a sochi a differenza di letta).
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 17/02/2014 12:18:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> infatti la russia è tutto fuorchè una democrazia. [xx(][V][V][V][V][V]
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 17/02/2014 12:23:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 17/02/2014 12:18:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Veramente... che io ricordi nell'ultimo quindicennio questa "decantazione" è sempre venuta dal nostro più grande presdelcons degli ultimi 150anni e amico personale personale di Putin. [8)][B)] Se poi ti riferisci all'epoca di Peppone e Don Camillo... [;)]
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 17/02/2014 11:51:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è un problema che mi interessa e nemmeno mi può interessare in un futuro prossimo...[;)] Il problema se lo devono risolvere loro... loro hanno dei problemi ? si...[;)] che se li risolvano....[^] Il solo fatto che mi devo sorbire il GAY PRIDE, già mi fa saltare dalla sedia...[8][8] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di alexbio inserito in data 17/02/2014 14:44:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti la cosa brutta e' proprio il tuo finale. Max
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 17/02/2014 00:08:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccomi qua, appena tornato da lavoro, come prevedevo (anzi lo volevo metterlo in grassetto) ci sei cascato in pieno. Premesso che il razzismo non c'entra una beneamata... razzismo Concezione fondata sul presupposto che esistano razze umane biologicamente e storicamente superiori ad altre razze. È alla base di una prassi politica volta, con discriminazioni e persecuzioni, a garantire la 'purezza' e il predominio della 'razza superiore'.id="Book Antiqua">id="size2"> ... che io non sono un buon cattolico e l'ho anche scritto (forse hai perso il post) ...che non mi interessa quello che fa il Bagnasco. Io lo chiamo Luxuria, e sbagliando perchè dovrei chiamarlo Guadagno, perchè è un maschio. E tutto questo discorso non per farti arrabbiare ma perchè allo stato dei fatti è un maschio, nulla più di quello che è. Se poi vuol farsi chiamare Luxuria e "voglia" intendersi donna sono affari suoi. Stefano
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 17/02/2014 13:39:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Non è un problema che mi interessa e nemmeno mi può interessare in un futuro prossimo...id="green">" come fai ad essere sicuro che i tuoi figli o nipoti non siano gay ?
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 17/02/2014 15:50:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè le figlie sono quasi tutte felicemente sposate, l'unica che non è sposata, è fidanzata a casa con un ragazzone che se, tanto mi da tanto, povera figlia mia...[;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 17/02/2014 15:34:02 (> Premessa errata: "razzismo Concezione fondata sul presupposto che esistano razze umane biologicamente e storicamente superiori ad altre razze. È alla base di una prassi politica volta, con discriminazioni e persecuzioni, a garantire la 'purezza' e il predominio della 'razza superiore'."id="size1"> Premessa corretta - Definizione di "razzismo" (Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://it.wikipedia.org/wiki/Ra...
): Più analiticamente si possono distinguere diverse accezioni del termine: storicamente rappresenta un insieme di teorie con fondamenti anche molto antichi (ma smentite dalla scienza moderna) e manifestatesi in ogni epoca con pratiche di oppressione e segregazione razziale, che sostengono che la specie umana sarebbe un insieme di razze, biologicamente differenti, e gerarchicamente ineguali.... In senso colloquiale definisce ogni atteggiamento attivo di intolleranza (che può tradursi in minacce, discriminazione, violenza) verso gruppi di persone identificabili attraverso la loro cultura, religione, etnia, sesso, sessualità, aspetto fisico o altre caratteristiche.id="red"> In tale senso, però, sarebbero più corretti, anche se sono raramente usati nel linguaggio popolare corrente, termini come xenofobia o meglio ancora etnocentrismo in senso più lato, e di uso non appropriato, comprende anche ogni atteggiamento passivo di insofferenza, pregiudizio, discriminazione verso persone che si identificano attraverso la loro regione di provenienza, cultura, religione, etnia, sesso, sessualità, aspetto fisico, accento dialettale o pronuncia difettosa, abbigliamento, abitudini, modo di socializzarsi o altre caratteristiche.id="red"> [;)][:(][;)][:(][;)][:(][;)][:(] ____________________________________________________________________________________ "Un propagandista immerso in un forum riceve risposte, uguali e contrarie, pari al volume della propaganda portata".quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 17/02/2014 15:54:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> guarda che (facendo gli scongiuri che non succeda da te intendiamoci) quasi la metà dei matrimoni finisce prima della morte di uno dei due coniugi e nei divorzi spesso la causa di divorzio è che lui o lei è gay o lesbica o bisex. dunque il fatto che hai le figlie sposate e fidanzate non significa che domani tu possa avere delle sorprese. i nipoti che ti daranno inoltre potranno pure essere gay o lesbiche.
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 17/02/2014 15:59:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio macchè porti sfiga ? [:0] Lascia stare ne'[xx(][xx(][xx(] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 17/02/2014 16:02:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ti ho scritto come stanno le cose, se poi tu non vuoi vederle e dare la colpa alla sfiga sono affari tuoi. [:I]
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 17/02/2014 16:08:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le cose non stanno come dici tu.. le cose stanno diversamente... almeno quelle normali...[;)] Se poi ci vuoi introfulare anche quelle non normali, ebbene farò gli scongiuri appropriati e che Dio ce la mandi bona e senza mutande...[;)][;)][;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo