quote:Risposta al messaggio di chicchessia inserito in data 30/07/2012 23:08:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao. Ti comprendo. Mia nuora è senza retribuzione da cinque mesi,e le speranze di un recupero non sono certo rosee. Faceva parte della generazione da 1000 euro al mese, che ora a Mestre (per i pochi posti disponibili)si è trasformata in quella da 800 euro mensili (se và bene).Un caro saluto, Roberto
quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 30/07/2012 22:41:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao , apprezzo ed ammiro il tuo spirito imprenditoriale ma , mi pare che qui si stia violando l'articolo 1 del regolamento che tra il resto dice chiaramente che e' VIETATA qualsiasi forma pubblicitaria per la vendita di beni o servizi . Ci manca solo il listino prezzi . Anch'io avrei tanto desiderio di "sponsorizzare" le attivita' dei miei figli ma , non mi sembra logico utilizzare questa vetrina che lo vieta espressamente . Ciao
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 31/07/2012 07:59:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 31/07/2012 09:20:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 31/07/2012 09:20:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tecnicamente probabilmente hai ragione , magari per essere pignoli stefanopoldo dovrebbe togliere la locacione del camioncino e soffermarsi sulla nuova assunzione... ad ogni modo e' una pubblicita' estremamente locale di vendita di panini , dubito che per incrementare gli affari punti veramente all' assalto dei camperisti che leggono Col e si ricorderanno o avranno voglia di andare a mangiare un panino li... penso (opinabile ) che in questo caso abbia davvero prevalso la voglia di esternare la propria crescita... imho Ciao
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Max73 inserito in data 31/07/2012 10:15:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chiaramente non hai capito la mia provocazione . Non voglio assolutamente entrare in nessun tipo di polemica . Non ne vale la pena . Non ho altro da aggiungere se non che : la legge "dovrebbe" essere uguale per tutti ma , in ITALIA si sa , c'e' il vezzo di non rispettare le regole e come sempre i furbi trionfano . Saluti
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 31/07/2012 11:04:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusto per capire: che cosa c'entrano orari e indirizzo con la voglia di esternare la propria crescita...[?] Io sono contenta che Cusmai Viale delle Industrie 47 a Monza abbia aperto un nuovo punto vendita con un bel market (è anche periodo di sconti). orari 9-12.30 14.30-19.id="navy">