CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Nuovo punto vendita e nuova assunzione

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
18
stefanopoldo
stefanopoldo
rating

02/05/2007 2831
Inserito il 30/07/2012 alle: 22:41:41
Non proprio nuovo, ho piazzato il chiosco mobile (camioncino) in un parco pubblico a Siena, ho partecipato ad un bando che mi sono aggiudicato e fino al 31 ottobre sarò aperto dalle 18:00 alle 22:00 in quest' area ricreativa (tra l' altro vicina all' area di sosta camper "Fagiolone"), in più ho assunto uno studente che presterà servizio fino ad ottobre, con lui adesso siamo 7 persone per i due punti vendita.
chicchessia
chicchessia
-
Inserito il 30/07/2012 alle: 23:08:35
Beato te! Questo è il secondo mese che non prendo lo stipendio[xx(]
Geogalle
Geogalle
-
Inserito il 31/07/2012 alle: 07:36:33
quote:Risposta al messaggio di chicchessia inserito in data 30/07/2012  23:08:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao. Ti comprendo. Mia nuora è senza retribuzione da cinque mesi,e le speranze di un recupero non sono certo rosee. Faceva parte della generazione da 1000 euro al mese, che ora a Mestre (per i pochi posti disponibili)si è trasformata in quella da 800 euro mensili (se và bene).Un caro saluto, Roberto
cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 31/07/2012 alle: 07:59:06
quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 30/07/2012  22:41:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao , apprezzo ed ammiro il tuo spirito imprenditoriale ma , mi pare che qui si stia violando l'articolo 1 del regolamento che tra il resto dice chiaramente che e' VIETATA qualsiasi forma pubblicitaria per la vendita di beni o servizi . Ci manca solo il listino prezzi . Anch'io avrei tanto desiderio di "sponsorizzare" le attivita' dei miei figli ma , non mi sembra logico utilizzare questa vetrina che lo vieta espressamente . Ciao

Modificato da cucky48y il 31/07/2012 alle 08:11:38
20
Max73
Max73
10/05/2005 1605
Inserito il 31/07/2012 alle: 09:08:35
Punti di vista...! Secondo me stà solo manifestando il suo ottimismo, e per fortuna che cè gente come lui in Italia, se poi dentro ha messo anche due informazioni su cosa stà facendo non è certo questa grossa violazione.
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 31/07/2012  07:59:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 31/07/2012 alle: 09:20:44
[quote]Risposta al messaggio di Max73 inserito in data 31/07/2012  09:08:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quote Be.... qui non si tratta di punti di vista . La violazione del REGOLAMENTO non puo' essere piccola o grande : o c'e' o non c'e'. Ho espresso il mio apprezzamento per l'intraprendenza della persona ma la cosa non e' regolare . Se le cose stanno in questo modo anch'io prossimamente " sponsorizzero" le attivita' che mi riguardano personalmente. Saluti
20
Max73
Max73
10/05/2005 1605
Inserito il 31/07/2012 alle: 10:15:31
Allora cambiamo la dicitura da "punti di vista" ad "interpretazione". Purtroppo, sperimentato anche in prima persona, spesso leggi e regolamenti vengono interpretati...vogliamo dire anche in modo soggettivo? o per convenienza? Anche si. Perfetto e molto ligio il tuo intervento..peccato che la tua sottolineatura del rispettare le regole sia poi scaduta nel "allora lo farò anchio... sponsorizzerò" Permettimi...è un pò una contraddizione! Se io vado a 200 allora in autostrada non vuol dire che allora lo puoi fare anche tu, dopo avermi detto che sono un pazzo perchè corro[:)] Fra un pò interviene COL e ci banna tutti[:)]
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 31/07/2012  09:20:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
opa miro
opa miro
-
Inserito il 31/07/2012 alle: 10:24:26
Mah... a volte del Regolamento si conosce e si cita solo quello che ci fa comodo al momento. A chi pensa di conoscerlo, mi permetto di ricordare che l'Art.8 riporta: "Gli utenti che rilevino la presenza di interventi con contenuti contrari al presente Regolamento sono tenuti a segnalarli al team di Moderazione mediante il link "Segnala un abuso" presente in ogni pagina del forum."[;)]
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22559
Inserito il 31/07/2012 alle: 11:04:00
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 31/07/2012  09:20:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> tecnicamente probabilmente hai ragione , magari per essere pignoli stefanopoldo dovrebbe togliere la locacione del camioncino e soffermarsi sulla nuova assunzione... ad ogni modo e' una pubblicita' estremamente locale di vendita di panini , dubito che per incrementare gli affari punti veramente all' assalto dei camperisti che leggono Col e si ricorderanno o avranno voglia di andare a mangiare un panino li... penso (opinabile ) che in questo caso abbia davvero prevalso la voglia di esternare la propria crescita... imho Ciao Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

Modificato da Roberto66 il 31/07/2012 alle 11:05:45
cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 31/07/2012 alle: 11:10:21
quote:Risposta al messaggio di Max73 inserito in data 31/07/2012  10:15:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Chiaramente non hai capito la mia provocazione . Non voglio assolutamente entrare in nessun tipo di polemica . Non ne vale la pena . Non ho altro da aggiungere se non che : la legge "dovrebbe" essere uguale per tutti ma , in ITALIA si sa , c'e' il vezzo di non rispettare le regole e come sempre i furbi trionfano . Saluti
16
Pepper
Pepper
01/02/2009 553
Inserito il 31/07/2012 alle: 11:28:11
Complimenti a "POLDO" [:)][:)] PS: condivido in pieno Roberto, mentre mi sembra stato molto chiaro Opa. Massimo.
15
Team di Moderazione
Team di Mode...
10/01/2010 1913
Inserito il 31/07/2012 alle: 11:29:00
Come giustamente richiamato, per presunte violazioni l'unica azione consentita è l'invio di una segnalazione di Abuso. L'operato della Moderazione non può essere oggetto di pubblica discussione sui forum. Ogni ulteriore commento in proposito sarà eliminato. Grazie. Il Team di Moderazioneid="red">
15
Chantal F
Chantal F
19/04/2010 1364
Inserito il 31/07/2012 alle: 12:04:35
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 31/07/2012  11:04:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Giusto per capire: che cosa c'entrano orari e indirizzo con la voglia di esternare la propria crescita...[?] Io sono contenta che Cusmai Viale delle Industrie 47 a Monza abbia aperto un nuovo punto vendita con un bel market (è anche periodo di sconti). orari 9-12.30 14.30-19.id="navy">
20
Max73
Max73
10/05/2005 1605
Inserito il 31/07/2012 alle: 12:22:49
" Non ho altro da aggiungere se non che : la legge "dovrebbe" essere uguale per tutti ma , in ITALIA si sa , c'e' il vezzo di non rispettare le regole e come sempre i furbi trionfano" Sono perfettamente in accordo con te, ci sono situazione ben più importanti dove questo succede, quella di questo post non mi sembra, io personalmente ci leggo altro dietro, poi logico che se vende qualche panino in più ben venga per lui e per lo studente che lavora con lui Dal momento che si continua a violare il Regolamento per lamentarsi pubblicamente di una presunta violazione al Regolamento il topic è chiuso. Il Team di Moderazioneid="red">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link