quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 12/02/2015 17:38:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah, ciao Cristina! [:D]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 12/02/2015 17:48:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D]che bello rileggere qualcuno che ha ancora un po di allegria incorporata...non sparire di nuovo dai! [;)] elena
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 12/02/2015 17:48:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Salame! PdA
Un saluto e buoni KM quote:Risposta al messaggio di Mgdroid inserito in data 12/02/2015 21:15:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco bravo! Il madrino è un altro punto da tenere in considerazione, che fra gli economici spesso fa proprio pena!
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 13/02/2015 07:16:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo [:D] Ma mi raccomando, ricordati che noi abbiamo sempre parlato di cibo e cucina, una sola volta abbiamo discusso di politica, non confonderti eh [:D][:D][:D][:D] PdA
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 13/02/2015 08:25:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci provero', Elena...
http://tinyurl.com/poyhyhh
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 13/02/2015 11:56:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me si e' rotta, finora prima ed unica volta, dopo (ma non subito dopo) aver forato un muro con una punta del 20, anche se non sono sicuro che sia stato quello a causare la rottura. Tagliare un ferro del calcestruzzo non e' un problema, , fino a che e' solo uno. Una gabbia per il cemento armato e' formata da tanti tondini di ferro, e non e' certo tagliandone uno che se ne compromette la solidita'.
quote:Risposta al messaggio di mmarco inserito in data 13/02/2015 16:26:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, ovviament sono partito con punte più piccole.
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 13/02/2015 11:56:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma... io di mestiere faccio l'informatico in un centro elettronico ma solo di recente ho fatto questo per il trattore: - Ruspa anteriore - Gru posteriore - Ripuntatore - Forcone anteriore con ritenuta idraulica - Cassone portaoggetti posteriore - Contrappesi per le ruote Hai voglia a sforacchiare [:D] Se è per questo sono anche riuscito a far fuori due saldatrici [:)] Di flessibili poi me ne sono rimasti intatti solo due... No, dico, hai presente come lavorano oggi quelli che si fanno pagare? Una volta il fai-da-te era per risparmiare, oggi è per avere un minimo di lavoro fatto come si deve. Marco.
Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
Un saluto e buoni KM quote:Risposta al messaggio di mmarco inserito in data 13/02/2015 16:26:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Errore Se fori il cemento armato e parti con una punta da 10 e poi passi ad una da 20 c'è il 98% di probabilità che la punta si blocca ,se devi forare con il 20 si parte con il 20 Ho fato fori passanti su cemento con punte del 42 ed Hilti TE 55 un trapano demolitore e perforatore se parti con una punta piccola rischi di farti saltare il polso[:)]
Le parole sono quelle nere. quote:Risposta al messaggio di Clay inserito in data 13/02/2015 20:56:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ON ot , finalmente uno che sa come forare sia nel cemento armato che doppio uni e poi utilizza Hilti che hanno una frizione con intervento al punto giusto ma quella meno interviene meglio è , ferro , ferri o rete metalliche non problem ma spesso per riuscire a completare bisogna carotare , Clay sicuramente ne sai qualcosa anche di carotaggio , OFF ot [:)] mario
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 12/02/2015 14:33:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo... Ho usato , in passato, per lavoro sia i linea blu, sia i linea verde, non c'è confronto. Poi l'azienda passo, per praticità, ai Makita a batteria, stesse prestazioni dei linea blu. Ora da noi i free lance usano i flex e sembra che vadano bene... Stefano
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 14/02/2015 08:56:07 (>al contrario di Bosch e altri marchi la Hilti non vende a privati ma solo a chi possiede partita iva , comunque acquistare un Hilti nuovo per uso privato lo vedo sprecato Fargo73 , esiste una linea professionale Bosch dal costo + abbordabile ma validaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.bosch-professional.c...
, per un buon trapano a filo con percussione pneumatica che potrebbe andare bene alle tue esigenze come privato io ti consiglierei il modello GSB 19-2 RE Professional , , lo trovi anche su Amazon a poco meno di 150 euro con spedizione gratuita , oltre a quello volendo potresti acquistarne anche uno a batteria ma per quello a batteria spendi il meno possibile tanto userai quasi sempre quello a filo Mario