Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 17/03/2014 14:51:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avevo avvisato di questa cosa su un 3D dove si parlava di TV qualche tempo fa', purtroppo non l'hai visto, penso che dipenda dalle varie marche, con la mia Tv (Panasonic) stava capitando la stessa cosa e' andata bene perche' non funzionando niente ho letto il libretto e ho visto che serviva minimo un HD da 250G, e le istruzioni avvisavano che il supporto viene inizializzato completamente per poi scrivere i file in formato proprietario , la lettura di file registrati dalla TV poi e' possibile solo su TV della stessa marca... La sola lettura di file per es. AVi ecc. e' possibile solo se l'HD e' maggiore di 250G senza inizializzazioni. Per registrare e' meglio quindi avere un HD apposito, chiaro che quello che ho scritto vale per le Panasonic di un anno , non so i modelli 2014 , per altre marche meglio controllare e' probabile che ognuna abbia delle sue logiche, alla faccia degli standard, hai fatto bene ad avvisare, spero che riesci a recuperare i file . Ciao
quote:Risposta al messaggio di gaznevada inserito in data 17/03/2014 15:51:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi do certamente per vinto solo che un qualsiasi pc per processare 1tb ci mette giorni [:(][:(] [V][V] Ho molte armi prima di darmi per vinto, certo che questi sono davvero dei furboni. In ogni caso il televisore (LG) non ha dato NESSUN WARNING A TAL PROPOSITO. Quindi facendo di fretta ho fatto la cacchiata. E' il male di questi scatoli che fanno tutto "facile". Abbasso la facilità, io voglio saper sempre TUTTO quello che un device fa.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 17/03/2014 16:14:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fammi sapere se riesci, io ho attaccato un HD su un mac e sovrapensiero ho dato l'ok, mi ha cambiato il file system e rischio di perdere tutto!! grazie Fabio "Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo, ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci son persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." pista74
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 17/03/2014 21:11:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ni. Nel senso che essendo quello più grande, questo aveva tutto insieme. Ovviamente i dati, ovvero quasi tutti, in giro li ho. Sopratutto quelli essenziali come le foto, ovviamente, che sono ridondanti in più posti. Ma se evito il formattone sono contento.
R.L. Stevenson
R.L. Stevenson