occhio, COL intervieni.
Tiziano
"per noi che crediamo nella fisica, la differenza tra passato, presente e futuro è solo un’illusione, per quanto testarda” (a. einstein) quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 20/03/2015 18:58:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ne ho ricevute tre uguali a quella postata da Domiziano. Due non sono utenti di col ma sono presenti nella mia mailing list perciò probabilmente la cosa non riguarda solo col. Peccato Decimo, una mi è stata inviata da te e ho, solo per un attimo, sperato in un doppio senso. O almeno che fosse un tuo gesto di generosa riconoscenza[:D]
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 21/03/2015 10:47:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel mio caso sì: ma tu pensi che dipenda da Libero ? Certo è che, da quando hanno introdotto la nuova versione, hanno creato una marea di problemi. Io, per un certo periodo, non ricevevo più i messaggi inviatimi in privato dagli utenti di COL, perché finivano inspiegabilmente tra gli spam: ho dovuto creare un filtro per ovviare al problema !
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 21/03/2015 11:13:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Leggi sopra cosa ho scritto di un altro Forum a cui stamane se ne e' aggiunto un altro e con COL arriviamo a 3, direi che libero.it ha dei seri problemi __________________________________________________________________ Ciao Giulio
https://www.facebook.com/nicosi...
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 21/03/2015 12:08:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se puo' esserti utile io uso gmail da anni e non ho mai avuto problemi (sgrat sgrat) __________________________________________________________________ Ciao Giulio