quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 14/12/2011 13:03:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io il problema l'ho risolto da molto tempo! NON HO IL TELEVISORE. Ho monitor enormi su qui guardo i film che dico io e quando dico io! Le notizie le vedo via internet sul Mac... Niente pubblicità!
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 14/12/2011 15:36:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "via internet sul Mac" e sicuramente migliori di quelle guardate con win... News di Roberto66 su win : Italia ad un passo dal botto prossima settimana temperature in calo di 10 ° C News di prof Antonio Calosci su Mac Anche oggi borsa + 12 % e' il 328 rialzo dall' inizio dell anno . Domani su tutta la penisola minime 15 ° massime 28 ° [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 14/12/2011 15:36:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non riesco ad immaginare l'enormità dei monitor,però a pensarci bene si potrebbe mettere una tassa sui monitor "enormi", è certamente da considerare un bene di lusso. Aldo