CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

odio il volume alto causa reclami

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
Kurt
Kurt
-
Inserito il 14/12/2011 alle: 13:03:58
Sono certo che durante le trasmissioni ed esattamente all'inizio delle reclami, TUTTE le soc. televise AUMENTANO IL VOLUME. E' una cosa che mi fa inca...re come un picchio, vorrei avere davanti chi ha deciso questo sistemaper prenderlo a pugni. Non esiste una macchinetta che lo abbassa immediatamente riportandolo a sonorita' accettabili, o addirittura che cambi canale? slt Giorgio
ik6Amo
ik6Amo
-
Inserito il 14/12/2011 alle: 13:19:49
Purtroppo gli italiani, in un referendum hanno scelto di consentire la pubblicità ad interruzione delle trasmissioni televisive. Il volume più alto della pubblicità c'è sempre stato, ma non consentendo quello che invece abbiamo approvato, avremmo limitato il problema.
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 14/12/2011 alle: 14:39:51
Aumentare il volume arbitrariamente è proibito dalla Legge, ma nessuno se ne cura. Prova ad indovinare perchè, prova a considerare in mano a chi è il duopolio televisivo e chi lo controlla. [;)] [:(] Legge n° 447 del 26/10/1995 Legge quadro sull'inquinamento acustico. Art. 12. - Messaggi pubblicitari 1. All'articolo 8 della legge 6 agosto 1990, n. 223, dopo il comma 2, è inserito il seguente: «2-bis. E' fatto divieto alla concessionaria pubblica e ai concessionari privati per la diffusione sonora e televisiva di trasmettere sigle e messaggi pubblicitari con potenza sonora superiore a quella ordinaria dei programmi». 2. La disposizione di cui al comma 1 si applica dodici mesi dopo la data di entrata in vigore della presente legge. La vigilanza e le sanzioni sono disposte ai sensi del decreto legislativo 25 gennaio 1992, n. 74.
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 14/12/2011 alle: 15:36:38
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 14/12/2011  13:03:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io il problema l'ho risolto da molto tempo! NON HO IL TELEVISORE. Ho monitor enormi su qui guardo i film che dico io e quando dico io! Le notizie le vedo via internet sul Mac... Niente pubblicità!
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 14/12/2011 alle: 22:37:49
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 14/12/2011  15:36:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "via internet sul Mac" e sicuramente migliori di quelle guardate con win... News di Roberto66 su win : Italia ad un passo dal botto prossima settimana temperature in calo di 10 ° C News di prof Antonio Calosci su Mac Anche oggi borsa + 12 % e' il 328 rialzo dall' inizio dell anno . Domani su tutta la penisola minime 15 ° massime 28 ° [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
Gdavide
Gdavide
16/02/2006 1638
Inserito il 14/12/2011 alle: 22:45:17
E la pubblicita' sull'autoradio che improvisamente fa' sentire un clacson e una frenata dove la metiamo ? quando guidi e la radio te la spara a volume alto rischi un infarto[:(], se non ricordo male era stata vietata, ciao. Davide
17
duke46
duke46
02/07/2008 1223
Inserito il 14/12/2011 alle: 23:37:03
Ho letto, l'anno scorso, che era stato inventato un apparecchio per tv, negli Usa, che inseriva il "mute" all'arrivo della pubblicità. Purtroppo non ho memorizzato il nome dell'azienda produttrice. Oserei dire: aspettiamo di vedere la pubblicità anche in Italia, ma non so se la faranno... ciao
21
rataplan
rataplan
09/12/2004 1697
Inserito il 15/12/2011 alle: 08:36:20
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 14/12/2011  15:36:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non riesco ad immaginare l'enormità dei monitor,però a pensarci bene si potrebbe mettere una tassa sui monitor "enormi", è certamente da considerare un bene di lusso. Aldo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link