CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Offerta Lidl attrezzi

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 40
13
Dash
Dash
10/03/2012 8136
Rispondi Abuso
Inserito il 06/09/2018 alle: 17:27:07
In risposta al messaggio di Tore99 del 06/09/2018 alle 14:25:29

Poi al di là della qualità, molte volte mi attrae la particolarità dell'offerta. Qualche settimane fa sono stato attratto da una piccola idropulitrice portatile. A batterie ricaricabili o attacco accendisigari con serbatoio
integrato da 5 litri. Immagino andare a funghi e potersi pulire gli stivali ritornati in macchina/camper o ripulire sul posto la montain bike sporca di fango. Per quanto mi riguarda la prima volta che vedevo una cosa simile.
...
Per l'utilizzo che descrivi tu, ne tengo uno manuale nel garage del camper simile a questo:
41GGL3xeSeL.jpg

Con la lancia in dotazione e il tubo fornito, il getto d'acqua arriva giusto giusto anche in cima alla parete del camper, ottimo anche per pulire il tendalino, oppure zoccoli o suole delle scarpe o la MTB prima di rimetterli in camper, un accessorio veramente utile. Anche Lidl ne ha proposto un modello simile. Con pochi colpi di pompa si crea sufficiente pressione per avere autonomia, c'è una tracolla per portarlo a spalla, un ingegnoso quanto semplice sistema consente di bloccare la levetta di erogazione nella posizione sempre aperta, si può regolare l'ampiezza del getto, da nebulizzato a getto singolo.

Ciao da Dash

.(\_/).
(='.'=)
('')_('')

Il camper è come la salute: ti accorgi come stavi bene prima, quando non l'hai più... (DASH)
Fermiamoci un attimo, arriveremo prima (proverbio Tuareg) ‹(•¿•)›‹(•¿•)›
Se l'evoluzione ci ha dato 2 orecchie e una bocca, significa che dobbiamo tutti (me compreso) ascoltare più che parlare

Modificato da Dash il 06/09/2018 alle 18:03:04
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10625
Rispondi Abuso
Inserito il 06/09/2018 alle: 18:22:20
In risposta al messaggio di Dash del 06/09/2018 alle 17:27:07

Per l'utilizzo che descrivi tu, ne tengo uno manuale nel garage del camper simile a questo: Con la lancia in dotazione e il tubo fornito, il getto d'acqua arriva giusto giusto anche in cima alla parete del camper, ottimo
anche per pulire il tendalino, oppure zoccoli o suole delle scarpe o la MTB prima di rimetterli in camper, un accessorio veramente utile. Anche Lidl ne ha proposto un modello simile. Con pochi colpi di pompa si crea sufficiente pressione per avere autonomia, c'è una tracolla per portarlo a spalla, un ingegnoso quanto semplice sistema consente di bloccare la levetta di erogazione nella posizione sempre aperta, si può regolare l'ampiezza del getto, da nebulizzato a getto singolo. Ciao da Dash  
...
Però, dai, ammetterai che questa

pulitrice-portatile-alta-pressione.jpg
sta al tuo sistema come l'utensile multiuso di prima sta a questo

fuoco14_small.jpg
​​​​​​
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Rispondi Abuso
Inserito il 06/09/2018 alle: 20:08:27
Dico la mia.
Ho preso e prendo al lidl varia attrezzi, chiavi, ferraglia, ma nulla di elettrico.
Il mondo sta un poco andando a roje seppellito dai rifiuti ed oggetti a basso costo usati manciate di volte e poi buttati o che si rompono. Io ho Makita o Bosch di mio, ma per tanti lavori vado dai tre vicini e ci scambiamo gli attrezzi. Il pianeta ringrazia, e usiamo roba bella.
Ciao,
E

13
Dash
Dash
10/03/2012 8136
Rispondi Abuso
Inserito il 07/09/2018 alle: 07:58:59
In risposta al messaggio di Tore99 del 06/09/2018 alle 18:22:20

Però, dai, ammetterai che questa sta al tuo sistema come l'utensile multiuso di prima sta a questo ​​​​​​
Quello spruzzatore ce l'ho da 8 anni. Voglio vedere fra 8 anni se funzionerà ancora la pulitrice di cui hai messo la foto... Il mio braccio sì (spero).

Ciao da Dash

.(\_/).
(='.'=)
('')_('')

Il camper è come la salute: ti accorgi come stavi bene prima, quando non l'hai più... (DASH)
Se l'evoluzione ci ha dato 2 orecchie e una bocca, significa che dobbiamo tutti (me compreso) ascoltare più che parlare

Modificato da Dash il 07/09/2018 alle 08:09:28
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10625
Rispondi Abuso
Inserito il 07/09/2018 alle: 09:04:38
In risposta al messaggio di Dash del 07/09/2018 alle 07:58:59

Quello spruzzatore ce l'ho da 8 anni. Voglio vedere fra 8 anni se funzionerà ancora la pulitrice di cui hai messo la foto... Il mio braccio sì (spero). Ciao da Dash  
Diamo comunque merito allo spirito di un forum. Di spruzzatori, tra casa mia e di mia madre, ne avrò 3 o 4, ma fino a ieri non c'avevo mai pensato di poterli usare come "serbatoio" d'acqua da poter portare in macchina/camper.
17
Clint
Clint
01/09/2008 12367
Rispondi Abuso
Inserito il 15/09/2018 alle: 13:03:03
In risposta al messaggio di Dash del 06/09/2018 alle 17:27:07

Per l'utilizzo che descrivi tu, ne tengo uno manuale nel garage del camper simile a questo: Con la lancia in dotazione e il tubo fornito, il getto d'acqua arriva giusto giusto anche in cima alla parete del camper, ottimo
anche per pulire il tendalino, oppure zoccoli o suole delle scarpe o la MTB prima di rimetterli in camper, un accessorio veramente utile. Anche Lidl ne ha proposto un modello simile. Con pochi colpi di pompa si crea sufficiente pressione per avere autonomia, c'è una tracolla per portarlo a spalla, un ingegnoso quanto semplice sistema consente di bloccare la levetta di erogazione nella posizione sempre aperta, si può regolare l'ampiezza del getto, da nebulizzato a getto singolo. Ciao da Dash  
...
Ciao, ho seguito il tuo consiglio e ne ho acquistato uno in offerta da Eurospin (uguale a quello della tua foto). Provato e mi sono trovato molto bene. Ho pulito anche lo scooter, oltre che alcuni particolari del camper.
Grazie per il consiglio

Modificato da Clint il 15/09/2018 alle 13:07:12
21
Laikone
Laikone
rating

31/03/2004 19182
Rispondi Abuso
Inserito il 22/09/2018 alle: 16:32:23
dalle mie parti si usa un termine specifico per definire queste cose: "robazza" che sta per robaccia...
Robaccia se paragonata ad oggetti di un certo livello.
Per le mie esperienze ho acquistato:
- il fantomatico caricabatterie, quello con il display... usato UNA volta, la seconda dopo anni, quando l'ho acceso è impazzito. = buttato
- boccia di plastica per distribuire il detergente per lavare il mezzo, oggetto di cui sono contento
- troncatrice da legno e materiale non ferroso, usata tante volte MA SENZA nessuna pretesa di precisione, la struttura è così debole che durante l'utilizzo cambia l'inclinazione del taglio. = regalata ad un amico
- avvitatore pneumatico da 1/2 pollice, sembra ben fatto, ottima la valigetta, ma non riesce a svitare le colonnette del mezzo. = regalato a mio padre.
- fresa da legno, un oggetto che non sembra malissimo e dato il basso utilizzo non sono in grado di dirvi come potrà essere, anche se per il momento male non sembra andare.
- oggi ho comprato i cavi di emergenza, ho fatto un recensione su COL in accessori, senza infamia e senza lode, ma per i nostri mezzi a mio parere non funzioneranno mai, infatti li metterò in macchina.

Concludo... se tutte queste cose si utilizzano una volta all'anno e senza pretese, beh, possono anche passare, ma ad esempio di comprare un trapano a percussione non ci penso nemmeno...
La banda Bassotti non è solo un fumetto...

Modificato da Laikone il 22/09/2018 alle 16:33:17
8
Accendino
Accendino
08/11/2017 207
Rispondi Abuso
Inserito il 22/09/2018 alle: 23:47:09
Preso il manutentore per la Batteria dell 500. Vedremo come va. 
Pio BARTOLOMEO
17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10347
Rispondi Abuso
Inserito il 24/09/2018 alle: 19:55:44
In risposta al messaggio di Laikone del 22/09/2018 alle 16:32:23

dalle mie parti si usa un termine specifico per definire queste cose: robazza che sta per robaccia... Robaccia se paragonata ad oggetti di un certo livello. Per le mie esperienze ho acquistato: - il fantomatico caricabatterie,
quello con il display... usato UNA volta, la seconda dopo anni, quando l'ho acceso è impazzito. = buttato - boccia di plastica per distribuire il detergente per lavare il mezzo, oggetto di cui sono contento - troncatrice da legno e materiale non ferroso, usata tante volte MA SENZA nessuna pretesa di precisione, la struttura è così debole che durante l'utilizzo cambia l'inclinazione del taglio. = regalata ad un amico - avvitatore pneumatico da 1/2 pollice, sembra ben fatto, ottima la valigetta, ma non riesce a svitare le colonnette del mezzo. = regalato a mio padre. - fresa da legno, un oggetto che non sembra malissimo e dato il basso utilizzo non sono in grado di dirvi come potrà essere, anche se per il momento male non sembra andare. - oggi ho comprato i cavi di emergenza, ho fatto un recensione su COL in accessori, senza infamia e senza lode, ma per i nostri mezzi a mio parere non funzioneranno mai, infatti li metterò in macchina. Concludo... se tutte queste cose si utilizzano una volta all'anno e senza pretese, beh, possono anche passare, ma ad esempio di comprare un trapano a percussione non ci penso nemmeno...
...
In effetti il tassellatore che uso tuttora
è un AEG-Atlas Copco
e lavora da oltre 20 anni
Franco
21
Laikone
Laikone
rating

31/03/2004 19182
Rispondi Abuso
Inserito il 24/09/2018 alle: 21:48:28
In risposta al messaggio di franco49tn del 24/09/2018 alle 19:55:44

In effetti il tassellatore che uso tuttora è un AEG-Atlas Copco e lavora da oltre 20 anni
immagino ti sarai pentito di aver comprato un oggetto così costoso quando potevi spendere mooooolto meno per avere di più laugh 
Ovviamente è una battuta...
La banda Bassotti non è solo un fumetto...
8
Camminolibero
Camminolibero
20/12/2016 4
Rispondi Abuso
Inserito il 06/12/2019 alle: 10:40:31
Ciao segnalo questa guida interessante per le valigette attrezzi
yes 

https://utensilegiusto.it/valig...

io ho una valigetta completa della Fervi, la qualità non è male e avere tutti sempre a portata di mano è ottimo.
Se poi come mi è capitato di tagliare filo di ferro da 2 mm, li ho distrutto il trancino dopo una decina di tagli.
Comunque per quel prezzo 1 euro circa a utensile sono soddisfatto dell'acquisto.

17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10347
Rispondi Abuso
Inserito il 06/12/2019 alle: 17:54:39
In risposta al messaggio di RobVision del 05/09/2018 alle 10:13:07

Buongiorno a tutti, segnalo che la settimana del 10 Settembre 2018 ci sarà al LIDL un'offerta molto interessante
Forse una buona o ottima via di mezzo
tra Lidl e Hilti la ho trovata dopo aver venduto
per oltre 30 anni  AEG-Atlas/copco  - Milwakee
nella gamma della METABO
ecco una offerta in corso con le varie combinazioni di utensili:

https://www.metabo.com/t3/filea...

Franco

Modificato da franco49tn il 06/12/2019 alle 17:56:51
Tequi
Tequi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 07/12/2019 alle: 09:18:49
Quando trovo offerte al Lidl di attrezzi che mi potrebbero servire le colgo sempre. Ci faccio manutenzione alle macchine e alla moto con molta soddisfazione.
Ovviamente non sono attrezzi professionali ma io per fortuna faccio l'informatico non sono ancora pensionato quindi non sono ancora diventato esperto di tutto. (Passatemi la battuta è senza cattiveria wink) laugh
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Rispondi Abuso
Inserito il 07/12/2019 alle: 15:37:07
Occhio al trapano avvitatore a batteria, dai precedenti modelli degli scorsi anni, hanno cambiato il mandrino in metallo anziché in plastica, sembrerebbe meglio, ma ... Visto varie recensioni e filmati, girando a vuoto e azionando più volte il pulsante di avvio, dopo poco il mandrino si allenta e la punta o bit cacciavite esce; parrebbe che durante l'uso questo non capiti, ma un mandrino che non serra che cosa dovrebbe fare ...?
A proposito di batterie e loro durata: ho un trapano avvitatore a batterie Li della Bosch di qualche anno fa da 14.4 V, le due batterie in dotazione oramai durano mezz'ora 3/4 d'ora ciascuna; online ne ho trovate ancora ma ad un costo di 60/70 euro cadauna, troppo direi. Sempre sul web ho visto che si possono rigenerare, smontandole e sostituendo quelle interne con un lavoro non proprio di 15 minuti con saldatore a stagno e rifare il pacchetto, ad un prezzo forse di 15/25 euro per l'acquisto delle nuove batterie interne. Ritenete che valga la pena? qualcuno ci ha già provato? o faccio prima a prendere un trapano nuovo ...
Saluti e buoni km a tutti. Bruno _______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
13
Dash
Dash
10/03/2012 8136
Rispondi Abuso
Inserito il 08/12/2019 alle: 14:35:27
In risposta al messaggio di campersempre del 07/12/2019 alle 15:37:07

Occhio al trapano avvitatore a batteria, dai precedenti modelli degli scorsi anni, hanno cambiato il mandrino in metallo anziché in plastica, sembrerebbe meglio, ma ... Visto varie recensioni e filmati, girando a vuoto e
azionando più volte il pulsante di avvio, dopo poco il mandrino si allenta e la punta o bit cacciavite esce; parrebbe che durante l'uso questo non capiti, ma un mandrino che non serra che cosa dovrebbe fare ...? A proposito di batterie e loro durata: ho un trapano avvitatore a batterie Li della Bosch di qualche anno fa da 14.4 V, le due batterie in dotazione oramai durano mezz'ora 3/4 d'ora ciascuna; online ne ho trovate ancora ma ad un costo di 60/70 euro cadauna, troppo direi. Sempre sul web ho visto che si possono rigenerare, smontandole e sostituendo quelle interne con un lavoro non proprio di 15 minuti con saldatore a stagno e rifare il pacchetto, ad un prezzo forse di 15/25 euro per l'acquisto delle nuove batterie interne. Ritenete che valga la pena? qualcuno ci ha già provato? o faccio prima a prendere un trapano nuovo ...
...
Si può fare (fatto), ti conviene cercare batterie con delle linguette saldate sui terminali, in modo che sia più semplice effettuare il collegamento senza agire col saldatore sui terminali delle batterie (il calore di un saldatore alle Li-Ion NON FA BENE!)

Ciao da Dash

.(\_/).
(='.'=)
('')_('')

16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Rispondi Abuso
Inserito il 09/12/2019 alle: 02:28:42
In risposta al messaggio di Dash del 08/12/2019 alle 14:35:27

Si può fare (fatto), ti conviene cercare batterie con delle linguette saldate sui terminali, in modo che sia più semplice effettuare il collegamento senza agire col saldatore sui terminali delle batterie (il calore di un saldatore alle Li-Ion NON FA BENE!) Ciao da Dash  
Boh vedrò! Intanto mi  devo procurare un bit abbastanza lungo e stretto per le viti torx (quello che ho è troppo corto per 2 delle 4 viti) per smontare una delle batterie e vedere cosa c'è dentro e capire meglio il da farsi.
Ma se non si può saldare le linguette come le collego? con spinotti/connettori capicorda ad esempio? I video tutorial che ho visto erano tutti con saldatura delle linguette, ma forse non erano al Li-Ion, non sono stato attento, andrò a rivedere.
Grazie comunque
Saluti e buoni km a tutti. Bruno _______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
13
Dash
Dash
10/03/2012 8136
Rispondi Abuso
Inserito il 09/12/2019 alle: 08:05:23
In risposta al messaggio di campersempre del 09/12/2019 alle 02:28:42

Boh vedrò! Intanto mi  devo procurare un bit abbastanza lungo e stretto per le viti torx (quello che ho è troppo corto per 2 delle 4 viti) per smontare una delle batterie e vedere cosa c'è dentro e capire meglio il da
farsi. Ma se non si può saldare le linguette come le collego? con spinotti/connettori capicorda ad esempio? I video tutorial che ho visto erano tutti con saldatura delle linguette, ma forse non erano al Li-Ion, non sono stato attento, andrò a rivedere. Grazie comunque
...
Forse sono stato poco chiaro... Riformulo la frase

Ci sono due tipi di batterie: senza linguette (normali puntali + e - da batteria) e con linguette elettrosaldate sui puntali.

Le batterie da prendere sono quelle con le linguette elettrosaldate, così quando saldi a stagno le linguette sei abbastanza lontano dalla batteria stessa. L'alternativa sarebbe di avere una puntatrice elettrica, così saldi le strisce metalliche direttamente sui puntali delle batterie, ma l'investimento si ammortizza solo dopo aver fatto almeno un centinaio di pacchi batteria, quindi non l'avevo menzionato nemmeno...
Un esempio di puntatrice elettrica per batterie:

Puntarice per batterie (da Ebay)

Se ci aggiungi strisce di ferro nickelato, pistola puntatrice, cavetti etc... arrivi facilmente a 500€

s-l1600-1(7).jpg
questa pistola (da attaccare al "motore" a inverter del saldatore) costa un'ottantina di €

Ciao da Dash

.(\_/).
(='.'=)
('')_('')

Modificato da Dash il 09/12/2019 alle 08:13:19
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Rispondi Abuso
Inserito il 09/12/2019 alle: 13:13:21
In risposta al messaggio di Dash del 09/12/2019 alle 08:05:23

Forse sono stato poco chiaro... Riformulo la frase Ci sono due tipi di batterie: senza linguette (normali puntali + e - da batteria) e con linguette elettrosaldate sui puntali. Le batterie da prendere sono quelle con le
linguette elettrosaldate, così quando saldi a stagno le linguette sei abbastanza lontano dalla batteria stessa. L'alternativa sarebbe di avere una puntatrice elettrica, così saldi le strisce metalliche direttamente sui puntali delle batterie, ma l'investimento si ammortizza solo dopo aver fatto almeno un centinaio di pacchi batteria, quindi non l'avevo menzionato nemmeno... Un esempio di puntatrice elettrica per batterie: Puntarice per batterie (da Ebay) Se ci aggiungi strisce di ferro nickelato, pistola puntatrice, cavetti etc... arrivi facilmente a 500€ questa pistola (da attaccare al motore a inverter del saldatore) costa un'ottantina di € Ciao da Dash  
...
Ho capito che ci sono le batterie con linguette, ma vedevo saldare la linguetta negativo al polo positvo dell'altra batteria o viceversa, non saldare linguetta con linguetta come mi pare di capire. Ma forse sono io duro a comprendere, non tu a spiegarti. Riguardo al puntatore elettrico, grazie, ma già uso poco il saldatore, ci manca un'altra aggeggio da tenere nel cassetto da usare una volta ogni due anni.
7
Steu851
Steu851
27/08/2018 2995
Rispondi Abuso
Inserito il 09/12/2019 alle: 16:06:44
le celle possono essere messe sia in serie che in parallelo, in serie sommi la tensione, in parlallelo la capacità se si deve fare contemporaneamente serie e parallelo si fanno prima i paralleli e poi si mettono in serie.
ATTENZIONE LE CELLE LiIon POSSONO ESSERE MOLTO PERICOLOSE, un cortocircuito accidentale può causare un incendio e farle anche scoppiare. Non andrebbero mai saldate a stagno a meno di avere una stazione saldante professionale a temperatura controllata. Per pochi euro di differenza conviene comprare i pacchi già fatti.
Adria Coral Compact, il camper coupè
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Rispondi Abuso
Inserito il 09/12/2019 alle: 18:16:02
In risposta al messaggio di Steu851 del 09/12/2019 alle 16:06:44

le celle possono essere messe sia in serie che in parallelo, in serie sommi la tensione, in parlallelo la capacità se si deve fare contemporaneamente serie e parallelo si fanno prima i paralleli e poi si mettono in serie.
ATTENZIONE LE CELLE LiIon POSSONO ESSERE MOLTO PERICOLOSE, un cortocircuito accidentale può causare un incendio e farle anche scoppiare. Non andrebbero mai saldate a stagno a meno di avere una stazione saldante professionale a temperatura controllata. Per pochi euro di differenza conviene comprare i pacchi già fatti.
...
Ma un pacco identico a quello da inserire dentro la batteria del trapano non lo troverò mai. Evitiamo problemi, tiro avanti ancora un po' con queste batterie e poi compro un nuovo trapano.
Grazie anche a te e chiedo scusa per l'OT, visto che non si parla più di Lidl.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link