Ho l'onore di informarvi che di mettere a disposizione un appartamento sul davanti di una graziosa nproprieta'
Un triangolo di erbette cresce sull'entrata principale.
Tale entrata, che nel passato era moltro stretta e piccola è stataingrandita a seguito di lavori del primo locatario, tanto che ora presenta un ingresso ampio e facile.
Unico inconveniente ,se cosi si puo chiamare , è la vicinanza di una normale famiglia di Marchesi che si fa vedere una dozzina di volte all'anno, ma per altro solo per pochi giorni.
Qualche locatario ha trovato l'alloggio molto umido ma cio' non gli ha arrecato nessun fastidio, anzi data la dolce temperatura dell'alloggio che vi regna in tutte le stagioni dell'anno, l'insieme è stato vivamente apprezzato..
La suddetta proprieta' dispone anche di una piccola entrata dal di dietro, nascosta da due terrazze a rialzo, ma tengo tuttavia ad avvertire che per nessuna ragione concedo l'entrata da quella parte.
Faccio anche presente che sono stata costretta a dare congedo all'ultimo locatario appunto perchè si ostinava a volerla utilizzare per forza, mentre intendo riservarla ad usi strettamente personali.
Mi preme dichiarare che desidero trovare un locatario esperto nell'arte del giardinaggio, che sappia razionalmente annaffiare l'erbetta dell'aiuola dell'ingresso e che sappia in complesso tenere tutto l'appartamento in perfetto stato di godimento.
Il gas è installato sul didietro e l'acqua sul davanti, con una presa sull'entrata principale in modo che l'occupante non abbia che da applicare il tubo di alimentazione per innaffiare l'aiuola.
Come si vede la proprieta' ha pregi ineguagliabili, sono convinta che vorrete visitarla, e mentre mi tengo a disposizione vi prego di voler gradire i miei piu sinceri saluti
aliena vitia in oculis habemus,
a tergo nostra sunt.