quote:Risposta al messaggio di vertigo inserito in data 05/06/2012 11:58:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si, ma il forum ha potenzialità che voi umani non potete neanche immaginare[:D]
quote:Risposta al messaggio di vertigo inserito in data 05/06/2012 12:44:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che alcuni di noi sono una bella spina nel fianco per chi sta..."DENTRO" ma a volte la cosa è reciproca[:)] laurina --------------------------------------- C'è un uomo nascosto in ognuno di noi (Claudio Lolli)
quote:Risposta al messaggio di vertigo inserito in data 05/06/2012 12:44:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mmmmmmmmmmmm farò la stessa fine...se già non l ho fatta[:I]
quote:Risposta al messaggio di vertigo inserito in data 05/06/2012 13:15:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io, invece, sono proprio "fuori"...ma fuori di brutto[:D][:D][:D][:D][:D] --------------------------------------- C'è un uomo nascosto in ognuno di noi (Claudio Lolli)
quote:Risposta al messaggio di laurina inserito in data 05/06/2012 13:17:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'è un uomo nascosto in ognuno di noi id="red"> non avevo dubbi[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 05/06/2012 13:22:12 (> [:D][:D][:D][:D] Sappiamo che tu hai cercato di...asportarlo chirurgicamente[:D][:D][:D] ma io mi riferivo a questa, per me, bellissima canzone di Claudio LolliVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
--------------------------------------- C'è un uomo nascosto in ognuno di noi (Claudio Lolli)quote:Risposta al messaggio di laurina inserito in data 05/06/2012 13:27:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahhhhhhhhh io ci ho provato ma devo fa un altro piccolo interventino mi è rimasto un [8][:D][:D][:D] [^][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I] [:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 05/06/2012 13:34:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eh, si vede che non hai sufficientemente "cliticato le azioni degli altli" [:D][:D][:D][:D][:D][:D] --------------------------------------- C'è un uomo nascosto in ognuno di noi (Claudio Lolli)
quote:Risposta al messaggio di laurina inserito in data 05/06/2012 13:44:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di vertigo inserito in data 05/06/2012 13:15:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> aahahhahahahahhahah bella questa!! [:D][:D][:D] Io sono un pitbull ultimamente [|)]
quote:Risposta al messaggio di vertigo inserito in data 05/06/2012 13:48:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] dopo le 16,00 quando riapre il Brico[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 05/06/2012 13:53:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io un bassottino[^][^][^] ps: Laurina hai mail (per qusto we)[^][:I][:I]
quote:Risposta al messaggio di vertigo inserito in data 05/06/2012 13:48:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A momenti mi sa...specie se invocato[:D] --------------------------------------- C'è un uomo nascosto in ognuno di noi (Claudio Lolli)