quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 20/01/2014 15:33:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Elena, io vado per gli undici anni o dodici, non mi ricordo +[:(] Pensa che sono stato bannato per quasi un anno intero, sembrava che mi mancasse un qualcosa di non ben definito, poi una volta riammesso, ho trovato la pace... AUGURONI Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 20/01/2014 17:00:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'importante caro Bruno è il punzecchiarsi quotidiano...[;)][:)][:D] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 20/01/2014 15:33:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora ecco la prima candelina [:)][^]
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
quote:Risposta al messaggio di camperonmind inserito in data 20/01/2014 16:37:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto il mio amico 'Uolter' e mi associo al pensiero[^]
andrea quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 20/01/2014 17:17:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma guarda ..guarda ..guarda che tenerone e' questo CAMALEONTE ![;)][:D] ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 20/01/2014 15:33:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> spero che in un anno sei riuscita a capire del tutto o in parte , un po' di quelle "ombre" che convivono e condividono con te , tutte quelle aspettative che vita ti offre e che ci offre .. ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 20/01/2014 21:36:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon COLpleanno. Anch'io fra poco ma mi freghi di brutto col ciacoear. Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 20/01/2014 21:25:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I]
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 20/01/2014 15:33:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Brava e auguri [;)] e fai presto a mettere i dentini sennò ti mangiano viva. [8D]