[/URL]
LATINA OLIM PALUS quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 13/12/2012 21:01:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tanti auguri bellissima CHICCA ...id="size4">id="purple"> STA A VEDERE CHE OLTRE CHE SI CHIAMA COME LA MIA.. AVRA' ANCHE GLI STESSI ANNI domani faro' il calcolo con mia moglie e mia figlia e ti faro' sapere... ciao ! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 14/12/2012 13:34:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Però, sette anni e ancora non sa usare la tastiera? e che diamine...![:)] _______________________________________________________________ Ho una famiglia serena ed un camper.....cosa posso volere di più...!!!
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 14/12/2012 13:34:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa è una brutta notizia.[:D] Pensavamo tutti che fosse lei a dare consigli di meccanica [:D] E' un cane Ford 4x4zampe, vero? [:)] Marco.
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 14/12/2012 15:32:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...i soliti meccanici "cani"[:0]... prima di rispondere su " meccanica " mi consulto sempre con lei[^][^]